Alex Halman Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Sono l'unico a pensare che il protagonista sia vestito da coglione? Fosse solo quello il problema... e anche qui l'unico con un po' di cervello è stato tolto di mezzo... Ovvio, lì in mezzo stonava peraltro in un modo che quando lo vedi ti dici "embè, doveva essere 'na sorpresona". Ok, abbiamo pure la NotEnvy(incrociata con Lust) per il resto gli sceneggiatori continuano a tirare i dadi per scegliere cosa far succedere. tipo "è uscito il 5! 5 vuol dire che c'è un salvataggio che non ti aspetti!!1!1" e "ah ma no! prima è uscito un 2! 2 significa che il marmocchio diventa un pilota e sfonda il culo al militare iperaddestrato!!1!!" passando per "wè raga. mentre magnavamo patatine guardando il meteo, ho lanciato un dado che ha battuto sulla coda del gatto e rimbalzando sul tappeto ha urtato il posacenere. non so cosa è uscito ma so che da qualche parte ci dobbiamo mettere quella specie di boss borot a fare una cosa fikissima!!" Fortuna che è quasi finito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Io sto ancora al 6, vale la pena impiegarci un po' di tempo, o magari me lo recupero tutto insieme in seguito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Io alla 2 Ormai ho iniziato. Giacché sono "solo" 12/13 apisodi, faccio lo sforzo. Anche se avrei un paio di serie da recuperare che mi sembrano meritare di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Sinceramente a me non fa impazzire, ma aspettate consigli più qualificati del mio. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Episodio 5. Ok, ora Felia è più interessante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 2, 2015 Author Share Posted December 2, 2015 vai così, non ti fermare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 (edited) Episodio 7. Uccidetemi. Mi prendo una pausa di riflessione Edited December 2, 2015 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 lolle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 E siamo in pari. In certi momenti ho sperato che la traduzione fosse sbagliata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 8, 2015 Author Share Posted December 8, 2015 gggiuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Ma non potevano impiegare meglio il budget? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jabawack79 Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 ok con la tizia con le armi anticeliaci direi che abbiamo toccato il fondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 30, 2015 Author Share Posted December 30, 2015 ma vieeeeni che sono sopravvissuto anche a questa mezza scioggiata!!!1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 (edited) Hanno annunciato un film o giù di lì Edited January 2, 2016 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 Mi confermate che e' finito? Cosi' con le ultime 6 puntate mi ci faccio una mini maratona e poi do' foco a tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chibi Goku Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 Mi confermate che e' finito? Cosi' con le ultime 6 puntate mi ci faccio una mini maratona e poi do' foco a tutto.Sì, ma per la tua sanità mentale non ti consiglio di vedere gli ultimi in una botta sola. 11 e 12 poi sono la fiera della cazzate, quindi c'è pure bisogno di gustarseli in modo più specifico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 7, 2016 Share Posted February 7, 2016 Riuppo per dire che in home video il primo bluray di Comet Lucifer ha venduto 233 copie, un fail di proporzioni 'bibliche' (penso che manco tutti i parenti della produzione se lo siano presi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gilthas Posted February 7, 2016 Share Posted February 7, 2016 Anime folle...e pensare che l'ho seguito tutto x vedere se migliorava Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 7, 2016 Share Posted February 7, 2016 Riuppo per dire che in home video il primo bluray di Comet Lucifer ha venduto 233 copie, un fail di proporzioni 'bibliche' (penso che manco tutti i parenti della produzione se lo siano presi) Siamo al livello di Stella 3C Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 7, 2016 Share Posted February 7, 2016 11 e 12 poi sono la fiera della cazzate, quindi c'è pure bisogno di gustarseli in modo più specifico. Mi mancano proprio quelle due lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted February 7, 2016 Share Posted February 7, 2016 Auguri. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts