Vai al contenuto

Calciomercato


Messaggi raccomandati

Fico, è la prima volta che vedo il Milan fare volontariamente una stagione da Sampdoria o Napoli. Magari arriva Cassano :rotfl: ...sono esperienze.

 

 

Comunque è vero l'hanno svenduto. Maroni dovrà verificare il permesso di soggiorno di Berlusconi che con questa svendita diventa il più famoso vù cumprà d'Europa.

 

Kakà? 60 milioni, vù cumprà?

 

Pato 50. Vù cumprà?

:sick::sick::sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Lo hanno svenduto :lolla:

Gourcouff e Kakà andati via per così poco è una bella perdita, ci manca solo che il Parma gli freghi Paloschi :lolla:
Non capisco lo stupore, la cifra lo si sapeva già che era più o meno quella, il vero motivo di  :lolla: caso mai è la motivazione che hanno addotto per la cessione, la crisi economica!!! Sarebbe un altro autogol mediatico...

Quote

Fico, è la prima volta che vedo il Milan fare volontariamente una stagione da Sampdoria o Napoli. Magari arriva Cassano :rotfl: ...sono esperienze.





Comunque è vero l'hanno svenduto. Maroni dovrà verificare il permesso di soggiorno di Berlusconi che con questa svendita diventa il più famoso vù cumprà d'Europa.



Kakà? 60 milioni, vù cumprà?



Pato 50. Vù cumprà?

:sick::sick::sick:
Ma Silvio è lo sfruttatore, il vù cumpra è Galliani che è stato spedito a Madrid a tempo di record...

Più che Cassano(che va all'Inter) direi che arriva Toni, che segna sempre nelle medio piccole.
Per adesso ci stanno davanti Inter e Juve, voglio vedere alla fine del mercato, quante squadre staranno meglio del Milan...

Quote

Povero Milan. :sisi:

E pensare a tutta quella pagliacciata di qualche mese fà con la telefonata di Silvio al Biscardone. :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma infatti, vedi punto uno, è per le dichiarazioni del giorndo dopo(credo) che andrebbe preso a schiaffi, perché a Gennaio non si aveva sentore di una crisi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Per adesso ci stanno davanti Inter e Juve, voglio vedere alla fine del mercato, quante squadre staranno meglio del Milan...


A fine mercato Inter e Milan staranno allo stesso livello, se anche Moratti va avanti a comprare i rimpiazzi che propone il Mou :goccia: :porcodance:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Per adesso ci stanno davanti Inter e Juve, voglio vedere alla fine del mercato, quante squadre staranno meglio del Milan...




A fine mercato Inter e Milan staranno allo stesso livello, se anche Moratti va avanti a comprare i rimpiazzi che propone il Mou :goccia: :porcodance:
Hai paura che portoghesizzi l'Inter? :ph34r: Bisogna vedere se riesce a piazzarlo davvero Ibrahimovic con quello che prende/vuole d'ingaggio, dopo tutto il suo sogno da bambino era proprio di Jokar nell'Inter!! :sisi:Che infanzia traumatica deve aver avuto... :whistle:
Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho paura si, cazzo! L'unico portoghese bravo finirà in Spagna e noi ci cattiamo i trentenni morti :goccia: Vuole dar via Ibra (che per carità, se non crede nel progetto ed è addirittura disposto a prendere meno di Messi è liberissimo di andare) per Eto'o che, alla luce del caratterino che si ritrova rischia di finire come Beckham e lo scarpino che gli tirò Sir Alex nel 2003 dopo la partita con l'Arsenal :lolla::lolla::lolla:

 

Per non parlare di Cassano e della sua nota disciplina :lolla::lolla::lolla:

 

Povera Inter :sadbye: :porcodance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Per adesso ci stanno davanti Inter e Juve, voglio vedere alla fine del mercato, quante squadre staranno meglio del Milan...




A fine mercato Inter e Milan staranno allo stesso livello, se anche Moratti va avanti a comprare i rimpiazzi che propone Mendes :goccia: :porcodance:


FIXED
E' tutto un magna-magna  :sisi: (Mou li vuole perché li deve piazzare il suo procuratore, un pò lo stesso che voleva fare Deschamps alla Juve ma gli hanno detto no  :nono: )

Più che altro ieri sentivo che devono prendere a centrocampo un complemento italiano e sono indecisi tra Galloppa e mio cugino  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere uno dei pochi accordi che lascia scontenti i tifosi di entrambe le squadre :lolla::lolla:

 

http://www.gazzetta....511914693.shtml

:pazzia:

Che cazzo di cifre sparano  :pazzia::pazzia:

Le italiane non potranno mai competere con quelle cifre :porcodance:

Poi non ho capito se al Real sono scemi o cosa.

 

Hanno Raul (forte), Saviola (pippa), Huntelaar (forte), Higuain (fortissimo), Kakà (fortissimo), Villa (fortissimo) e vogliono anche prendere Cristiano Ronaldo?

Come cazzo vogliono giocare?

E non ho contato né le ali né i trequartisti.

 

Poi come al solito perderanno sempre palla a centrocampo subendo quindi una vagonata di gol e facendo poco gioco  :sisi::sisi:

Florentino fa rima con cretino :lolla: (anche perché ste stronzate già le aveva fatte in passato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Non ha scritto chi vende  :thumbsup:


Si ma :pazzia::pazzia: :pazzia: Rinnoviamo il contratto a Matrix (I mean... WTF?!? :pazzia: ) e mettiamo sul mercato Ibra che andrà via facendo contenti solo i blaugrana che non pagheranno un ghezzo e Maicon... non esattamente uno inutile :pazzia::pazzia: :pazzia: Sono sconcertato :pazzia::pazzia: :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Cristiano Ronaldo al Real per 93 milioni

Il Manchester United autorizza il club di Madrid a discutere con il giocatore, che ha rinnovato la richiesta di partire. Si profila il trasferimento più costoso della storia. Conclusione prevista entro il 30 giugno

:pazzia::pazzia::pazzia:
:porcodance: :porcodance:

Piuttosto, ve lo siete goduto ieri lo show di Raiola? :rotfl:
Deve fare il comico, è sprecato come agente  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

ma tevez è poi andato al city o sarà lui a far compagnia a rooney?


Credo non si sappia ancora niente.
Comunque se fossi Ferguson chiederei il miglior centravanti sulla piazza, Zlatan :rotfl:
L'Inter glielo venderebbe volentieri, magari prendendo qualche contropartita tecnica interessante :sisi::sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

93,0 milioni: Cristiano Ronaldo (Manchester - Real Madrid 2009)

71,6 milioni: Zinedine Zidane (Juventus -Real Madrid 2001)

65,0 milioni: Kaka' (Milan - Real Madrid 2009)

61,4 milioni: Luis Figo (Barcellona - Real Madrid 2000)

56,2 milioni: Hernan Crespo (Parma - Lazio 2000)

48,0 milioni: Gaizka Mendieta (Valencia - Lazio 2001)

46,7 milioni: Rio Ferdinand (Leeds United - Manchester United 2002)

46,5 milioni: Christian Vieri (Lazio - Inter 1999)

46,0 milioni: Andriy Shevchenko (Milan - Chelsea 2006)

45,0 milioni: Ronaldo (Inter - Real Madrid 2002)

43,7 milioni: Juan Sebastian Veron (Lazio - Manchester United 2001)

43,5 milioni: Rui Costa (Fiorentina - Milan 2001)

 

C'è da dire che il costo del denaro però è differente rispetto a 10 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo