Jump to content

Macross Delta aka Valkyria (Mecha) Chronicles Defense Force

Ryu Soma

Recommended Posts

Bene bene, quel movimento con il piede ricorda qualcosa...

Lo aspetto con molta impazienza sto film, per me Delta si rovina con il finale ma per 3/4 è una bella serie, speriamo mettano una pezza. 

Musicalmente anche ho imparato ad apprezzare molto le Walkure (specialmente Junna/Mikumo)

Edited by Godai

• 2 months later...
  • 2 months later...

Piano piano ce lo vedremo anche noi, la cosa che mi colpisce del trailer è la canzone, o meglio, la voce che la canta. Come mai non sono le Walkure? Chi è sto misterioso cantante dalla voce robotica? Avrà un qualche significato a livello di trama?

• 1 month later...

Territory: Japan, America, Canada, Australia, Taiwan, South Korea, Hong Kong Singapore, Thailand, Malaysia, Indonesia, Philippines Brazil, United Kingdom, Germany, France, Italy, Poland

• 1 month later...

Io sperando sempre in questa roba qua

Citazione

Kawamò, bello de casa, la storia si scrive da sola: mega uber nemico fortissimo le walkure non ce la fanno e dallo spazio arrivano la Megaroad con Minmay, Basara con Syvil e i protodevil e torna pure Alto coi Vajira con Sheryl e Ranka. Botte da orbi, morti e feriti, lacrime e sorrisi e siamo tutti felici e contenti.

Spero davvero che il nonno faccia vedere alla nipote incapace come si sta al mondo e come si spacchino i culi