Vai al contenuto

Koutetsu Jeeg

Roger

Messaggi raccomandati

Un manga fatto per i quarant'anni dell'anime ... ma Koutetsushin Jeeg per cosa l'avevano fatto allora? Perchè, a questo punto, mi viene il dubbio sia stato per il trentesimo anniversario. Controllato ora, è del 2007 (hanno sforato un po' il trentesimo anniversario della fine dell'anime ma ci potrebbe stare). SPQG ... Sono Pazzi Questi Giapponesi ... La fine dell'articolo poi è qualcosa di memorabile "Questo ragazzo è Shiba Hiroshi?" "E il drago nascosto cosa sarà?" ... Se non lo sapete voi ... "Da non perdere/E' un must", questo lascialo giudicalo agli altri almeno.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro fa molto strano che kaze shinobu sia tornato a disegnare manga, ancora di più per dynamic, per non parlare del fatto che è roba online (sul sito di dynamic).

se l'artista in questione non ha perso il suo tocco (ma la pagina di apertura sembra un'ottima carta di presentazione) sarà roba fuori di testa, e in tal caso must have per me anche fossero solo 2 pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaze Shinobu conosciuto per "L'uomo drago (?) più forte della terra" ...

No. Kaze Shinobu conosciuto per "l'uomo più forte della Terra, io/drago".

Poi ci sono tutta una serie di domande. Sarà Hiroshi Shiba? I nemici saranno gli Haniwa? E Hiryuu che significa? Leggetelo assolutamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaze Shinobu conosciuto per "L'uomo drago (?) più forte della terra" ...

No. Kaze Shinobu conosciuto per "l'uomo più forte della Terra, io/drago".

Poi ci sono tutta una serie di domande. Sarà Hiroshi Shiba? I nemici saranno gli Haniwa? E Hiryuu che significa? Leggetelo assolutamente!

Effettivamente all'inizio avevo pensato a una cosa tipo "L'uomo più forte della terra (è) un drago" ... ma il manga non lo conosco e sono uscito con uomo drago che mi suonava strano ma sarà l'influenza di OPM, che devo dire? A meno che tu non abbia letto il manga quel tuo "io/drago" mi sfugge però. Ma quel personaggio simil Bruce Lee/Jet Li (fate voi) è assurdo come novello Hiroshi . Stop. Un sito inglese (sarà attendibile?) riporta "Ryu L'uomo più forte della terra" ... Ryu è il nome (logico, direi ... il titolo è orribile lo stesso ma va bene) ... fa tanto "Ryu, il ragazzo delle caverne" ... effetto nostalgia. Ma lo pubblica Yamato (Ryu, il ragazzo etc), fine nostalgia .... risveglio da incubo.

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 months later...
  • 5 weeks later...
  • 4 months later...