mannag'upesc' Inviato 12 Dicembre, 2015 Share Inviato 12 Dicembre, 2015 Annunciata oggi con tanto di trailer la prima revisione di tekken 7, probabilmente sarà quella che finirà su console. La cosa che salta all'occhio è la presenza di Gouki/Akuma all'interno del gioco e pare che la sua presenza sia pure canonica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 A me interessa parecchio, e non è neppure un personaggio sminchiato (in una saga piena di cazzate immonde, soprattutto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Dicembre, 2015 Share Inviato 15 Dicembre, 2015 L'Hado permette viaggi dimensionali, evidentemente. Pure Ryu è sempre in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 15 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2015 Oppure sfruttano T7 per testare gli umori, considera che stanno ancora facendo Tekken X Street Fighter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Si ma che senso ha mettere l'Hadouken in Tekken dove non c'è nessun altro che ha mosse da lancio?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Dimentichi Devil Kazuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Dicembre, 2015 Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Ah vero l'infame raggio oculare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 16 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2015 Infatti tekken e molto differente da street fighter, delle mosse simili, erano quasi ad uso di alcuni boss, per esempio, però nel trailer, fa vedere che hadoken è facilmente evitabile schivando. Non mi stupirebbe se fosse un midboss di trama, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 27 Gennaio, 2016 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2016 Torna Nina Williams vestita da sposa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 17 Giugno, 2016 Share Inviato 17 Giugno, 2016 E3 trailer per Tekken 7: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 18 Giugno, 2016 Il titolo uscirà anche su pc, mi chiedo quanto se lo giocheranno poi li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 23 Gennaio, 2017 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2017 Il Gioco uscirà il 2 Giungo, sul sito di tekken però ti fa fare solo il preordine delle versioni console e non su pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 25 Gennaio, 2017 Autore Share Inviato 25 Gennaio, 2017 Trailer di Eliza, personaggio in preorder esclusivo(purtroppo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 25 Gennaio, 2017 Share Inviato 25 Gennaio, 2017 Io DEVO avere la Collectors, ma in preordine non si trova né su Amazon né su GameStop... Why? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Gennaio, 2017 Share Inviato 26 Gennaio, 2017 Io DEVO avere la Collectors, ma in preordine non si trova né su Amazon né su GameStop... Why?Probabilmente è ordinabile solo dallo store di Bandai Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 27 Gennaio, 2017 Share Inviato 27 Gennaio, 2017 Io DEVO avere la Collectors, ma in preordine non si trova né su Amazon né su GameStop... Why?Probabilmente è ordinabile solo dallo store di Bandai Inviato dal mio Ginga Bisumafo Si può preordinare su amazon.co.uk... Non so se farlo subito lì o aspettare un po' e vedere se esce anche sul .it... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 28 Gennaio, 2017 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2017 Sai che trollata se tutti questi contenuti esclusivi, poi si sbloccano da soli semplicemente giocando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati