Vai al contenuto

Konosuba (aka "Ixion Saga Moral Sequel", aka "Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!", aka "God's blessing on this wonderful world!")

Endrius

Messaggi raccomandati

Tecnicamente non è neanche uno spoiler, questa serie è ricolma di roba che vedi arrivare da lontanissimo.

Ed eris posso dirvi che non ci azzecca nulla con il demon lord. (più che altro il demon lord è ancora esclusiva dell web novel, con la novel ancora molto indietro e soggetta a cambiamenti, seppur improbabili)

Senza aprire lo spoiler mi pare somigli alla ladra a cui Kazuma ruba le mutande. Ma può essere dipenda dal chara           

Ma va.

Solo perchè hanno la stessa doppiatrice.

Lo stesso ciuffo,

Eris che si gratta la guancia.

La faccenda di darkness che era solita pregare la dea eris tutti i giorni per avere un compagno di avventure ed ecco che un giorno conosce la ladra fuori dalla chiesa.

No non è possibile.

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mica afferrato se e' sarcasmo o meno ^^;

Ribadisco, a me sembra ovvio che le due dee in questione abbiano una gran parte in tutta questa vicenda, e quindi? ^^;

niente, è per dire che non è propriamente spoiler.

Tufio... con una serie così QUALITY non è che posso fare troppo affidamento alle somiglianze senza farmi venire dei dubbi, le doppiatrici nippo poi non è che le riconosca al volo e la ladruncola ed Eris si son viste in un pochissime scene

Tra l'alro eris era anche misteriosamente "seccata" vedendo kazuma alla morte contro il generale inverno.

E poi l'imbottitura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che lo dici ci credo. Ad esempio il nome è simile (erisu vs kurisu). Tuttavia bisogna dire che il design dell'anime non era necessariamente probante, perché può essere che chi ha creato il chara design stesse semplicemente riciclando se stesso. Allo stesso modo, talvolta accade che personaggi minori vengano doppiati da uno stesso doppiatore.

L'avevo solo sparata lì, comunque quella di Eris come boss finale a sorpresa era un'idea divertente.

Dal tuo spoiler, posso già immaginare un altro finale: Kazuma alla fine diventa il prossimo signore oscuro, e gli altri membri del gruppo diventano suoi luogotenenti, con l'eccezione di Aqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolti i primi volumi che fanno da introduzione, la storia poi diventa un grosso arco narrativo per volume basato su un grosso evento e/o dove vanno da qualche parte.

Tipo la prossima stagione son 5 episodi che vanno al famigerato villaggio chuuni e 5 alla capitale. (volume megumin e volume nuovo personaggio)

Se ne fanno una quarta, lì resteranno tutta la stagione ad axel. (volume darkness e volume aqua)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il confessionale è stato un rushone assurdo di tagli, la folla incazzata è persino anime original immagino per segare tutta la parte investigativa della novel e andare subito a conclusione.

Io volevo lo skit tra elfo e nano...

Link al commento
Condividi su altri siti