Vai al contenuto

Tiger Mask W (dove W sta per daboru) - Nuovo anime di Tiger Mask

sirtao

Messaggi raccomandati

Se ti ricordi, Yellow Devil l'ha scoutato PRECISAMENTE perché Takuma era incazzoso nero contro di lui.

Sanno(o almeno Mister X sa) ESATTAMENTE quale è lo scopo di Takuma.

E a Takuma di Tana delle Tigri fotte poco, vuole solo menare Yellow Devil

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti ricordi, Yellow Devil l'ha scoutato PRECISAMENTE perché Takuma era incazzoso nero contro di lui.

Sanno(o almeno Mister X sa) ESATTAMENTE quale è lo scopo di Takuma.

E a Takuma di Tana delle Tigri fotte poco, vuole solo menare Yellow Devil

sì, scusa se insisto ma fin dalle prime immagini promozionali sia sa che:

Naoto vows to destroy the group while Takuma joins The Tiger Hole to dismantle it from within.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma mi sa che l'idea si è un po' persa.

Takuma fin'ora non ha mostrato ALCUN interesse verso Tana delle Tigri, solo verso Yellow Devil.

Probabilmente inizialmente Takuma doveva appunto lavorarsi Tana delle Tigri dall'interno, ma poi avran deciso che era pià interessante se lui era completamente concentrato su Yellow Devil mentre stava a Naoto essere il "buono" che ce l'ìaveva sì con Yellow Devil ma anche\soprattutto con la malvagia WWE

Link al commento
Condividi su altri siti

A Takuma non e' mai fregato niente di Tana delle Tigri se non per portare avanti la sua vendetta contro Yellow Devil, che gli aveva mandato all'ospedale il suo senpai (se non fosse abbastanza chiaro dai primi episodi ci sono pure i flashback che lo dicono chiaro e tondo, la famosa scena tra Takuma e Mister X). Fare il crociato non e' mai stato il suo ruolo, a differenza del vecchio e ormai passato a miglior vita Naoto Date. Al suo amico (Tiger Mask) invece non gliene mai fregato niente della vendetta personale contro Yellow Devil.

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica è il senpai, è il padre... E comunque sono ENTRAMBI avvelenati contro il diavolo giallo, basta vedere come si incazza Naoto quando scopre che sotto la maschera di quello che si spacciava per Yellow Devil si celava un impostore.

Modificato da formatted_brain
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm.............

Curioso.

E' scomparso Yellow Devil (quello vero almeno) ed e' cicciato fuori The Third.

C'ho i puteri ©

Bella puntata la 25 comunque, si e' intravista finalmente un po' di cattiveria.

P.s.

lo scoopone che il tipo e' nipote dello GREAT originale e' davvero un segreto di pulcinella (mica per altro, indossa da sempre anche lo stesso costume. lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm.............

Curioso.

E' scomparso Yellow Devil (quello vero almeno) ed e' cicciato fuori The Third.

C'ho i puteri ©

Bella puntata la 25 comunque, si e' intravista finalmente un po' di cattiveria.

P.s.

lo scoopone che il tipo e' nipote dello GREAT originale e' davvero un segreto di pulcinella (mica per altro, indossa da sempre anche lo stesso costume. lol)

Beh, mica tanto di pulcinella.

Le maschere riciclate precedentemente non avevano rapporti con gli originali, quindi che fosse "semplicemente" abbastanza forte da meritare la maschera di The Great senza alcun rapporto, tantomeno di parentela, ci stà tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

il numero due dice che ce n'e' almeno un altro, eh.

Io l'ho preso (dicevo l'altro giorno) come il Jaimie Maddox (l'uomo multiplo) del besslink.

Se davvero ci sono tot tipi che saltano man mano sul ring, inizio a seguire il wrestling giapponese per decantato genio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello l'incontro della settimana. fa un po' strano sentire il pubblico urlare taiga taiga quando sul ring di taiga ce ne sono due ma ok...

vediamo che s'inventano col prossimo. 'sti contratti malefici :lolla:

L'incontro era brutto e cattivo, quasi quasi come quelli di classica memoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Qui lo dico e qui lo nego, ma secondo me questa serie è un capolavoro. Ad ogni episodio sento la necessità di replicare le mosse mostrate ad ogni episodio esattamente come quando ero piccolo e guardavo la serie originale.

Cmq nel prossimo episodio dovrebbero apparire pure Black e Big Tiger, così che avremo i tigrotti al completo.

Poi povero Naoto, mi sa che Takuma e Ryu gli ciuleranno entrambe le morose.

Per fortuna rimane sempre Miss X.

E la voce di Kobayashi Yu io l'ho sempre trovata super sexy.

Link al commento
Condividi su altri siti