Vai al contenuto

Anime primavera 2016

Endrius

Messaggi raccomandati

pemmè le due triggerate (luluco e kiznaiver), quella cosa col charades di mikimoto, quell'altra coi robbò-aerei di kawamori, ushio e tora, jojo e forse kuromukuro.

a questo giro c'è tanta roba e se esce che la rerun di ninja YEAAART contiene parti nuove sono finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non sottovaluterei Bakuon.
È un anime di cute girls che fanno cute things fanno le tamarre in moto,
in cui si vedono Mad Max per trovare l'ispirazione

LJXp8HQ.png

e in cui c'è la versione puccia dello Stig di Top Gear

The-Stig.jpg

bakuon-4803069.jpg

Che a quanto pare in realtà è uno spirito immortale che occupa il club di motociclismo da almeno vent'anni :D

sì insomma, boh... io credo proprio che me lo guarderò :)

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Endride

ep.1

E mentre sei la' che cerchi un qualunque straccio di motivo per definire la serie come la saga degli Endrini, ecco che due tizi si fronteggiano brandendo i loro spadoni, e sudi freddo dinanzi alla gaiatudine che sprizza dalla sigla iniziale.

Poi un pirla, figlio di cotanto pirla che lascia incustodito un simil accesso dimensionale nel suo ufficio affianco alla foto di famiglia, deve dimostrare nei fatti di essere piu' pirla del padre, e finisce nella dimensione che possiamo definire 'la dimensione delle armi bufe'

Epperche' ci sono lance che non sono lance, spade che non sono spade, e ovviamente tutto questo e' appannaggio dei pirla di quel mondo; e siccome pirla chiama pirla, ecco che ariva di gran carriera il pirla dalla 'nostra' (sigh) dimensione, anche perche' non c'e' mai limite alla pirlitudine e alla pirlireria. Queste due parole le registro insieme a petaloso, anzi, ne faccio pure un'altra versione il 'pirlatoso'.

Diciamo anche che ste serie con la gente che va a rompere le balle ad altri in un'altra dimensione, ha un po' rotto, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuma Miko (aka Girl meets Bear)

C90LsYu.jpg

ep.1

Fate attenzione a questa serie, perche' potrebbe riservare delle sorprese; il primo episodio non e' niente male.

A me ha ricordato parecchio il tipo di 'mood' e di ambientazione di Barakamon.

Per sapere di cosa parla, basta vedere il "sottotitolo" inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non sottovaluterei Bakuon.

È un anime di cute girls che fanno cute things fanno le tamarre in moto,

in cui si vedono Mad Max per trovare l'ispirazione

LJXp8HQ.png

e in cui c'è la versione puccia dello Stig di Top Gear

The-Stig.jpg

bakuon-4803069.jpg

Che a quanto pare in realtà è uno spirito immortale che occupa il club di motociclismo da almeno vent'anni :D

sì insomma, boh... io credo proprio che me lo guarderò :)

La prima puntata non e' che fosse...........................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuma Miko (aka Girl meets Bear)

C90LsYu.jpg

ep.1

Fate attenzione a questa serie, perche' potrebbe riservare delle sorprese; il primo episodio non e' niente male.

A me ha ricordato parecchio il tipo di 'mood' e di ambientazione di Barakamon.

Per sapere di cosa parla, basta vedere il "sottotitolo" inglese.

L'orso è il miglior amico della loli  :°_°:

Questa serie può essere davvero divertente, l'ultimo pezzo coi bimbetti mi ha ucciso :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto, proprio non molto tempo fa non c'era un altro anime con le rori e gli orsi?

Il problema e' che in automatico mi viene da chiederti se parli di Ikuhara  :giggle:

indubbiamente.

ora... si sa sin dalla notte della prima alba che gli orsetti sono i migliori amici delle rori, però non sapevo che in animazione 'sti cosi pelosi fossero popolari quanto una principessa kaguya.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seisen Cerberus: Ryuukoku no Fatalités aka "Holy War Cerberus: Fatalitè of Dragon Time"
Ep.1

'aspita una storia fantasy con tutti i crismi e canoni specie di qualche anno fa (mi sa che c'entra in qualche modo Dragonheart in sta cosa). Il protagonista forse e' pirla nell'anima ma mi pare che non sia del tutto inutile. Non molto Harem nell'immediato (per quello c'e' HUNDRED).
Aggiudicato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, dopo aver visto il primi di Hundred direi che anche per la serie harem tette e culi della stagione siamo a posto :sisi::fap

che poi dico... pure qua una Charlotte abbreviata Char... e allora ditelo che lo fate apposta dai! :lolla:

ah, se aveste qualche piccola preoccupazione riguardo chi ha in stanza... tranquilli tanto è come avete capito lontano chilometri :giggle:

Edit:

Ah, visto che è stato commentato solo in chat dico qualcosa anche qui su Maiyoga

30 casi psichiatrici in gita su un pulman per l'inferno (spero) tanto sappiamo già che finiranno per ammazzarsi tutti a vicenda (se in realtà non sono già morti e non lo sanno, mica mi stupirei, un villaggetto sperduto che nessuno cosce dal quale nessuno più esce? ma almeno li rapissero tutti gli alieni per farci esperimenti su cavie umane)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, a un certo punto pensavo di aver aperto un file di Infinite Stratos  :giggle:

Giusto con un po' più di personaggi maschili... in realtà uno :giggle: quindi direi Infinite Stratos meets 35° plotone scartine dai

Sousei no Onmyouji ep 1

Tirato giù con scetticismo può avere del potenziale, i combattimenti sembrano fighi il tonno purtroppo fa un po' l'emo ma sa anche picchiare come un fabbro quindi compensa, si può dargli una possibilità

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmmm sono combattuto con Bakuon, dopo aver visto sta scena:

"Piccirottola che va in giro con papi sulla moto grossa-grossa, papi che dice che per avere la moto ancora piu' grossa deve scrivere un papiro movitazionale alla casa produttrice, mentre lo fa incoccia lungo la strada in un gatto, sterza e cade, in ospedale mezzo moribondo tra le fasce si lamenta con la piccirittola disperata che non guidera' mai piu', la piccirottola va a casetta sua e per giorni e notti scrive un papiro anima e core, la piccirottola poi torna in ospedale e vede il lettone di papi vuoto. Dramma. Anni dopo la piccirittola e' diventata pucciola, per strada incoccia il papi sulla moto ancora piu' grossa, che ha avuto per la lettera anima e core della piccirittola, mentre la pucciola usa la sua vecchia e lui dice a lei 'Ma Suka", prima di sgommare e andarsene per altri anta anni".

Si, sono combattuto.

p.s.

santiddio, che bastardo quest'"omo", lo lovvo.

Link al commento
Condividi su altri siti