Vai al contenuto

Mahou Shoujo Ikusei Keikaku (aka Magical Girl Raising Project)

Endrius

Messaggi raccomandati

Non è snobismo, è noia.

Perché, sei l'unico che si annoia guardando anime? Io ad esempio mi sono messo ad imparare il giapponese per sapere come continuava Bakemonogatari, ma giunti alla diciottesima novel della serie mi sono rotto i coglioni e ho lasciato perdere (ma conservo comunque una buona opinione di Nisio, è la pubblicazione seriale che crea gli alti e i bassi).

Mahou Shoujo Ikusei Keikaku eps2:

E si comincia a sfoltire!

Ma ancora nessuno se ne è accorto.

Madoka è stato un anime con un buon impianto di base, la decostruzione del genere maghette, ma le rivelazioni avevano poco senso. I cloni di Madoka possono solo migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci avrei giurato che "la stordita" gliel'avrebbe messo in culo (lo scettro) all'imperatrice de 'sta ceppa :giggle: MAI dare per scontata la lealtà dei sottoposti... soprattutto se hai fatto di tutto per farti odiare :°_°: ammazza però come sono stronze le gemelline, così simpatiche che le butterei in un inceneritore subito.

Una fuori un'altra dentro, ne devono schiattare altre sei giusto? chi sarà la prossima "fortunata"? :giggle:

e poi vabbè... tralasciamo di fare battute su quanto ce l'ha grosso e come gli si allunga (lo spadone) al trans-majocco per la sua Biancaneve che è meglio :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci avrei giurato che "la stordita" gliel'avrebbe messo in culo (lo scettro) all'imperatrice de 'sta ceppa :giggle: MAI dare per scontata la lealtà dei sottoposti... soprattutto se hai fatto di tutto per farti odiare :°_°: ammazza però come sono stronze le gemelline, così simpatiche che le butterei in un inceneritore subito.

Una fuori un'altra dentro, ne devono schiattare altre sei giusto? chi sarà la prossima "fortunata"? :giggle:

e poi vabbè... tralasciamo di fare battute su quanto ce l'ha grosso e come gli si allunga (lo spadone) al trans-majocco per la sua Biancaneve che è meglio :sweatingbullets:

Magari se scrivi di che serie stai parlando è meglio  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlava dell'ep. 4 di Mahou Shoujo Ikuse Keikaku. Cmq:

Già. Il bello è che se non fosse trap sarebbe pure la più gnocca.^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma mica la odiava, voleva solo essere lei la leader, una vera principessa.

Tocco di classe che tutto è iniziato dall'incoraggiamento fattogli dalla tizia dei sogni, ha così iniziato post mortem il massacro più totale.

swimswim darà tante soddisfazioni.

la prossima... diciamo che di eliminazioni automatiche per caramelle non ce ne sono più.

per quante ne devono schiattare, alla fine rimangono in

2

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima... diciamo che di eliminazioni automatiche per caramelle non ce ne sono più.

Sospetto che ad un certo punto possano iniziare a scambiare le caramelle per potenziamenti, con l'effetto collaterale che il loro numero deve diminuire ancora di più perché l'area non le sostiene, e magari ad un certo punto rimangano bloccate permanentemente nel loro aspetto da maghetta.

EDIT: ho veducchiato il primo di Kubikiri Circle.

Modificato da Final Vegeta
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ma davvero... vuoi vedere che poi abbiamo trovato un "coso gommoso" più bastardo dell'Inculator? :lolla: pure gli item che si pagano in anni di vita  :pfff: minchia Swim Swim... c'ha voglia di morire giovane eh...

Io quest'ultimo episodio l'ho visto tutto con quest'espressione  :°_°:  :abalone:

Mi sa che Snow White perde la sanità mentale entro il prossimo :lolla: ormai il neurone le è bello che esploso, come cazzo può riuscire a sopravvivere fino alla fine? ci penserà la nuova arrivata che non muore nemmeno quando viene uccisa :giggle: a proteggerla al posto del maho-trans che è già schiattato? (e devo dire che non me l'aspettavo tanto presto)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora  :°_°:

Urubutcher che hai fatto?! ormai hai creato il genere "majokko suffering" s'è scoperchiato il vaso di Pandora e tutto il sadismo dei nippo nei confronti delle maghette è esploso, è una gara a chi le fa soffrire di più :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Urubutcher che hai fatto?! ormai hai creato il genere "majokko suffering" s'è scoperchiato il vaso di Pandora e tutto il sadismo dei nippo nei confronti delle maghette è esploso, è una gara a chi le fa soffrire di più :giggle:

Certo, il fatto che questa serie arrivi dopo Madoka implica una certa sovrapposizione/deja-vu (ma quanto somiglia a Madoka Snow White?) ma cmq  la serie è godibile, e non mi aspettavo diventasse così violenta. Pure ha me ha un pò spiazzato la morte del trap. Che poi, ma cosa ha fatto la tipa? Lo ha sconfitto, fatto tornare normale e poi buttato sotto una macchina?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, il fatto che questa serie arrivi dopo Madoka implica una certa sovrapposizione/deja-vu (ma quanto somiglia a Madoka Snow White?) ma cmq  la serie è godibile, e non mi aspettavo diventasse così violenta. Pure ha me ha un pò spiazzato la morte del trap. Che poi, ma cosa ha fatto la tipa? Lo ha sconfitto, fatto tornare normale e poi buttato sotto una macchina?!

Sostanzialmente quello credo...

Ah... non sto dicendo che questa serie sia un clone di Madoka, sto dicendo solo che dopo Madoka si è creato tutto un filone di majokko dark dove ci sono disgraziate che prendono dal "coso gommoso" di turno inculate a ripetizione, non è mica il primo esempio questo, anche Yuki Yuna per dirne un altro. Qui in effetti stiamo virando pure verso lo spallater con gente decapitata/squartata  :sweatingbullets: Son proprio curioso di vedere a questo punto la reazione di Snow White, e me è sembrato di sentire un bel "pop" col suo neurone che esplodeva in un trilione di pezzi :giggle: chi sarà la prossima candidata all'obitorio? "la lesbo suora" abbiamo già visto che è una serissima possibilità visto che tende a fidarsi di gente che sarebbe meglio evitasse

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati. Anche a me la serie sta piacendo. Ma, essendo il primo Majokko "destrutturato" che vedo dopo Madoka (mi hai messo la curiosità per Yuki Yuna^^) dicevo appunto che mi viene naturale sovrapporre gli elementi in comune (che sono cmq evidenti). In ogni caso voglio vedere anch'io come ne esce Snow White...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che MMIK alla fin fine è un clone di Madoka, ma questo non vuol dire niente. I cloni non sono mai uguali agli originali in tutto e per tutto. Esistono tanti cloni di Rei Ayanami che sono molto migliori di Rei. Madoka è un anime originale, ma aveva dei punti migliorabili. Per esempio il fatto che la protagonista non si trasformasse che alla fine era una trovata originale, ma al tempo stesso isolava la protagonista dall'azione, tenendola lontana dal rischio.

Poi uno lo può chiamare "clone" o "decostruzione" o "grimdark", alla fine l'ispirazione è palese. Ma comunque ribadisco che questo è un filone degno di essere sfruttato.

Comunque devo dire che pure Nemurin chissà perché mi ha ricordato molto Mami.

P.S.: consiglio a Den-chan pure Yuuki Yuuna wa yuusha de aru.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio, mi sa che lo guarderò. Dicevo appunto che anche se l'ispirazione è palese, come dici tu, ritengo la serie degna e, in generale, il filone meritevole di essere approfondito da altri. Riguardo a Madoka, cmq, il punto della serie era proprio che Homura impediva a Madoka di trasformarsi per proteggerla. Poi per me la vera protagonista è sempre stata appunto Homura, e Rebellion lo ha confermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, capito il perché l'allegrona deve vivere altri sei mesi, in effetti ci si poteva arrivare  :doh: purtroppo però visto quanto è stronza 'sta serie temo non ce la farà  :crying:

Intanto la strage continua, ce ne siamo giocate due in una puntata sola... a cui aggiungiamo il neurone (bacato) di Sister Nana che avrà decisamente fatto pop  :sweatingbullets: e Calamity Mary è più fuori di melone di quanto potessi immaginare  :fear:

Swim Swim però mi sa che ha fatto un colossale errore a fregare la preda alla sbudellatrice, mi sa che è finita in cima alla sua lista nera :pfff:

Certo che se va avanti così Snow White arriverà alla fine solo perché le altre si stanno tutte accoppando tra loro :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo sapevo che si era tirata addosso una death flag grossa come il Titanic  :crying: certo che Swim Swim è davvero una bastarda, speravo che con Crownberry tirasse la facciata (sempre che non sia quell'altra a venirla a cercare) ma la piccoletta malefica si è messa in mezzo... certo che trasformarsi nel pupazzo della loligoth facendo sparire quello autentico col mantello dell'invisibilità è stata una trovata geniale, immagino per scoprire la sua identità e provare ad ammazzarla prima che si trasformi

Ovviamente il coso gommoso s'è inventato una nuova clamorosa balla per giustificare il proseguimento della carneficina :giggle: 

Sister Nana è stata l'apoteosi dell'inutilità, quella poveretta di Winterprison si era sacrificata per salvarla e lei pensa bene di suicidarsi... vabbè almeno si è levata di torno... non che alla fine Snow White sia tanto meglio, intorno a lei accade l'apocalisse con le colleghe che si sbudellano a vicenda e lei è ancora pronta a fidarsi di chiunque le faccia un sorrisino?! ma svegliati Cristo!  :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti