Jump to content
Pluschan

[PS4] The Last Of Us Part 2

Recommended Posts

Credo ne siano contenti molto videogiocatori (e il fatto che si chiami Part II e non semplicemente II forse indica qualcosa).

Comunque protagonista Ellie che ora ha 19 anni. Sembra che il fulcro delle vicende possa essere l'odio e non l'amore (anche malato) stavolta.

Speriamo ci sia qualche medico incompetente a cui sparare in testa.

Qualche concept art:

http://www.everyeye.it/notizie/the-last-of-us-part-ii-ecco-primi-dettagli-sulla-trama-279079.html

• 10 months later...
  • 2 years later...

Finito ieri.
Naughty Dog si conferma come il punto di riferimento per la narrativa videoludica, per me sono sprecati come produttori di videogiochi; quando tutti saremo un po' più fuori dalla spoiler zone maggiori dettagli.

1 hour ago, Oda Non said:

pure io..gran bel titolo. ma..i dlc? molti smentiscono..ma...

Secondo me c'è poco o un cazzo da dielleciare, cioè si potrebbe ancora fare una mezz'oretta su Dina OPPURE per accontentare il fandom aggiungere un epilogo all'epilogo ma a mio avviso è perfetto così com'è non c'è davvero niente da aggiungere, anzi, lo dico contro il mio interesse, per me il franchise si deve fermare qua.

• 2 weeks later...

Un terzo titolo tra 6-7 anni me lo aspetto, non è detto che sia con gli stessi personaggi.
Tenete conto che è in preproduzione la serie TV, la combo è troppo appetibile.
Per ora continuano a dire che non ci saranno DLC, spero mantengano.

Bisogna anche vedere la serie che cazzo fanno, se fanno il copipasta dei due videogiochi oppure se ci ricamano sopra qualcosa strutturando maggiormente l'ambientazione... Ad esempio non è mai stato troppo chiaro se l'apocalisse sia avvenuta solo in un pezzo degli Stati Uniti oppure in tutti gli Stati Uniti oppure in tutto il mondo.

19 hours ago, Oda Non said:

ottima deduzione, poco si capisce di questa pandemia...mostruosa.

In realtà da come ne parlano almeno tutto il continente americano è stato colpito altrimenti non si spiegherebbe perchè qualcuno vorrebbe vivere nella west coast però appunto chissà come sta il resto del mondo.
Il fatto è che in realtà il discorso del collasso della civiltà è solo una scusa per parlare di quanto facciano schifo le persone (e Elly non fa eccezione).