sirtao Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Recuperatelo. SUBITO. tecnicamente ottimo personaggi scritti perfettamente storia essenziale ma piacevole in continuity con Wolverine&The X-Men(la nuova serie attualmente in onda in America) ma soprattutto, BOTTE DA ORBI E RISA DA PIANGERE(capirete perche' guardandolo) persino il doppiaggio e' ottimo. l'unico difetto, e' che le ferite appaiono e scompaiono a random. c'e' anche Hulk vs Thor che e' anch'esso molto figo, anche se non allo stesso livello di vs Wolvie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Dunque i trailer non ingannavano: la Marvel sta davvero migliorando, con i suoi lungometraggi animati! :sbav: Ottimo, sirtao, grazie delle info. Provvedo al reperimento il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 17 Gennaio, 2009 per la cronaca, preferisco lo stile di disegno di vs Wolverine. quello di vs Thor e' buono, ma IMHO e' piu' adatto ai Nuovi Dei che agli Asgardiani(infatti Sif qui _E'_ Big Barda con colori diversi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 6 Febbraio, 2009 Share Inviato 6 Febbraio, 2009 Quote per la cronaca, preferisco lo stile di disegno di vs Wolverine.quello di vs Thor e' buono, ma IMHO e' piu' adatto ai Nuovi Dei che agli Asgardiani(infatti Sif qui _E'_ Big Barda con colori diversi) La prima volta di Wade in animazione!E c'è la chicca di fine film, una sola parola:"Ow." Comunque concordo, il disegno e lo sviluppo generale della narrazione mi è piaciuto di più su VS Wolverine; questo non vuol dire che la parte con Thor demeriti, anzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 6 Febbraio, 2009 credo che sia anche perche' vs Thor e' stamd-alone, vs Wolverine e' stato fatto con in mente l'attuale serie tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Febbraio, 2009 Share Inviato 7 Febbraio, 2009 Visto. Non m'è dispiaciuto affatto, considerato soprattutto il tentativo di rendere finalmente giustizia alla sezione "sangue & violenza". Una delle rarissime occasioni in cui rimpiango di non essere un Marvel Zombie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Febbraio, 2009 Share Inviato 9 Febbraio, 2009 Per ora l'ho procurato... ma da quel poco che ho visto mi pare molto buono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Maggio, 2016 Share Inviato 22 Maggio, 2016 visto il vs wolvie con incredibile ritardo dopo anni che l'avevo lì e... boh, 30 minuti non sono abbastanza. avrei preferito uno sviluppo maggiore su arma x; l'accenno alla storia disegnata da barry windsor smith è lodevole ma è troppo poco. i cattivoni fanno solo i cattivoni, senza troppo sentimento ed anche questo è un minus. in sostanza sembra una storia di raccordo tra varie parti... non mi sono mai piaciute certe scelte. preso per quello che è, è divertente e violento il giusto. disegnato abbastanza bene e con maggiore cura nelle scene d'azione. ah feige, so cosa hai fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Maggio, 2016 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2016 Hulk Vs Wolverine è in continuity con Wolverine and the X-men, per la cronaca Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati