Shuji Inviato 2 Giugno, 2010 Share Inviato 2 Giugno, 2010 Purtroppo c'erano poche speranze che facessero un lavoro decente col doppiaggio italiano, anche qua si sono incapponiti con i girellari (e solo iddio sa a chi stessero pensando, manco fosse un brand multimilionario qui in Italia, cosi' come sono piu' che certo che coloro che conoscevano la serie originale si sarebbero fregati di determinate cose, di fronte ad un lavoro benfatto) e quindi hanno dovuto mediare tra tutti i termini inventati nella serie classica gia' conosciuta in Italia e questa. Il comparto voci poi ha messo una pietra tombale sulla cosa; sottotitoli e via cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 2 Giugno, 2010 Share Inviato 2 Giugno, 2010 già, sottotitoli a senso unico. sono uno dei pochi che ha preso anche "Galactica 1980" che potrebbe seriamente assere studiato come esempio negativo di prodotto video c'è di tutto, persino episodi doppioni Comunque dispiace quando un'opera viene così mal trattata, si vede proprio che non c'è Passione e manco un briciolo di orgoglio e amor proprio...perchè io, come molti penso, mi vergognerei parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Giugno, 2010 Share Inviato 3 Giugno, 2010 E poi le major si lamentano che la gente non compra i dvd e scarica da internet. Io BG lo avrei anche acquistato ma non pubblicato così alla membro di segugio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Giugno, 2010 Share Inviato 4 Giugno, 2010 Pure io, ma viste certe recensioni in giro, non ci penso nemmeno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 A furia di sentirne parlare stavo pensando pure io di comprare i DVD ita ma se mi dite che fanno cagare lascio perdere... che intendete con "adattamento girellaro"? hanno copiato quello della serie del '78?! ma se ce la saremo cagata in due?! Quindi anche aspettare che Rai4 lo replichi di nuovo (cosa probabile IMHO) è tempo perso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 A furia di sentirne parlare stavo pensando pure io di comprare i DVD ita ma se mi dite che fanno cagare lascio perdere... che intendete con "adattamento girellaro"? hanno copiato quello della serie del '78?! Esatto. Adama-->Adamo Starbuck--> Scorpion Cylon-->Siloni ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 Beh, pero' le contorsioni tipo: 'si, a seconda dei casi mi chiamano starbuck' o 'scorpion' (tipo se si vede scritto fuori dalla carlinga il nick o meno) sono meravigliose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 hanno copiato quello della serie del '78?! ma se ce la saremo cagata in due?! Probabilmente l'adattatore o il direttore dle doppiaggio erano tra i 4 gatti che se la sono vista. Piuttosto meglio spendere per i Blu Ray esteri, solo che non so se c'è un'edizione UK o solo USA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 Beh, pero' le contorsioni tipo: 'si, a seconda dei casi mi chiamano starbuck' o 'scorpion' (tipo se si vede scritto fuori dalla carlinga il nick o meno) sono meravigliose Ma son proprio dei deficienti... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 Io vorrei fare un discorsino anche a chi ha adattato in italiano The Big Bang Theory... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 io con quel genio che ha deciso l'ordine episodi della TOS Star Trek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Sono usciti i BR di Battlestar Galactica. Ovviamente non poteva non essere un'edizione di merda, visto che già lo era quella in dvd. L'audio italiano è solo stereo, mancano Razor, Plan e i web episode. Almeno ci stanno i sub ita, percui via d'inglese,che almeno è un audio HD, e sub. Io aspetto che il prezzo crolli di brutto prima di acquistarla, tanto ho un sacco di roba da vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 18 Dicembre, 2011 Share Inviato 18 Dicembre, 2011 Vista in negozio, già il packaging è tutto un programma... Volevo pigliarla al day one ma ho cambiato idea. Per quello che offre e a quel prezzo, soprattutto se paragonata alle edizioni estere, non esiste proprio. Altro epic fail per Universal... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 ma in generale ha senso prendere i BR per una serie televisiva? la qualità video dei master è abbastanza alta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 Beh, i BR hanno senso per tutto quello che è girato in live, a differenza degli anime, dove non sempre si ottengono dei vantaggi dalla trasposizione. Il problema al limite si presta nell'edizione home video, che ha volte è fatta come si deve, altre volte, soprattutto in Italia, è fatta coi piedi. Ah pare che i sub siano fedeli, quindi niente Adamo e Scorpion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 Per i film e le produzioni cinematografiche, generalmente si. Per le serie tv solo se in origine erano realizzate almeno per il cavo/satellite. Poi per tutti i casi, compresi quelli di qua sopra, bisogna vedere caso per caso, se sono BR realizzati da materiali in alta definizione o se ne e' stato rifatto un telecine. Una risposta semplice la si ha solo per una societa' americana, la Criterion http://www.criterion.com/ , che gia' per i dvd aveva realizzato dei master in alta (mi pare anche con telecine su files); facessero BR in quel caso la risposta sarebbe assolutamente si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 Ok Magum P.I. e M.A.S.H. forse non ne gioverebbero, ma BGS si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Marzo, 2012 Share Inviato 21 Marzo, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=A0ixAkA5bng&hd=1 Sarà vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 21 Marzo, 2012 Share Inviato 21 Marzo, 2012 Me lo da già bloccato. Che era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Marzo, 2012 Share Inviato 22 Marzo, 2012 Trailer di quella che doveva ssere una serie web ambientata durante la prima guerra contro i Cylons, ma che a quanto pare è stata "promossa" a film tv da SyFy. Vedremo. Bisogna ammettere che il trailer non era male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Marzo, 2012 Share Inviato 22 Marzo, 2012 (modificato) Su imdb è comparsa la scheda come fosse una serie tv: http://www.imdb.com/title/tt1704292/ Per quanto riguarda il trailer sembre che sia uscito lievemente rubato (e infatti le musiche non sembrano proprio le sue): http://www.youtube.com/watch?v=-d0vsVNHd6A Modificato 22 Marzo, 2012 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 23 Marzo, 2012 Speriamo...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 21 Aprile, 2012 Share Inviato 21 Aprile, 2012 Non so se è stato già postato ... http://www.youtube.com/watch?v=ob42vhhtw7A Stupendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati