aznable85 Inviato 12 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2009 Quote e purtroppo per lui pure intangibile perché da come la guarda in pigiama... La sua sfiga è che non può nemmeno sfogarsi di avendola sempre intorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Aprile, 2009 Share Inviato 12 Aprile, 2009 Quote Quote e purtroppo per lui pure intangibile perché da come la guarda in pigiama... La sua sfiga è che non può nemmeno sfogarsi di avendola sempre intorno Poveraccio che tortura! specialmente perché quando lei dorme gli svolazza sulla faccia col lato B in bella vista Il resto della trama potrebbe essere una porcata piena di segreti mistici e organizzazioni misteriose ma chissene, l'importante e la MOE svolazzante il resto è contorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Aprile, 2009 Share Inviato 12 Aprile, 2009 Cmq qua http://www.pluschan....opic,844.0.html ci sarebbe il topic di Asura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Aprile, 2009 Share Inviato 13 Aprile, 2009 La prima di Hatsukoi Limited non è nemmeno malaccio, se continuasse con la storyline del gorillone innamorato in primo piano forse lo seguirei anche...ma avendo dato un occhio al manga e avendo visto che si evolve in altra maniera...che dire...drop... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Aprile, 2009 Share Inviato 14 Aprile, 2009 Non capite il moe. (in realtà ho il sospetto HL diventerà noioso perché seguirà pedessiquamente il manga-capolavoro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 14 Aprile, 2009 Share Inviato 14 Aprile, 2009 Di diabete si muore P.S. e a me più che MOE sembrano ritardate mentali Tutto il MOE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Aprile, 2009 Share Inviato 14 Aprile, 2009 No, quello è K-On! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 14 Aprile, 2009 Share Inviato 14 Aprile, 2009 Quote No, quello è K-On! Scusa, hai ragione: ho fatto confusione :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 19 Aprile, 2009 Visto il primo di Tayutama P.S. voglio anch'io fare un giuramento con mashiro :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 21 Aprile, 2009 Share Inviato 21 Aprile, 2009 Qualche espertone di robba SHAFT mi spiegherebbe perché nel secondo episodio di Natsu no Arashi ad un certo punto compare Conan? I due personaggi di School Rumble (Harima ed una delle zoccole), seduti ai tavoli, li posso capire perché l'autore è lo stesso, ma che c'entra Miyazaki in tutto questo? Be', di certo 'sta serie non lesina i riferimenti con la opening: [HD] Natsu no Arashi! ep1 OP "binetsu hen" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Souten Kouro: sangue e Confucio...e al posto delle anticipazioni della fregna in bikini che si presenta dal nulla e dà appuntamento alla prossima puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 L'avevo visto al TAF e mi aveva incuriosito parecchio, anche perché amo il romanzo dei tre regni e quel periodo storico della Cina, ma la prima puntata mi ha lasciato un po' basito... voglio dire, non sembra neanche un prodotto Madhouse :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Maggio, 2009 Share Inviato 2 Maggio, 2009 Ma fatemi capire Ristorante Paradiso: in pratica è come se noialtri facessimo una trasmissione su un finto maidocafé di classe usando a cazzo parole giappe ogni tre per due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 è primavera e cobra - time drive ne è la prova; sono tutte scosciate bucio terasaua andrebbe premiato anche solo per le creature e le ambientazioni assurdamente magnifiche che ha creato cmq questi oav sono successivi alle vicende narrate nei precedenti, ma si incastrano a mò di prequel (e finalmente si viene a sapere chi è lady). spero solo che con la successiva serie tv non venga utilizzata nuovamente la stessa orribile CG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Maggio, 2009 Share Inviato 20 Maggio, 2009 Hatuskoi si rivela quasi toccante. Tra una puntata sulle tette e l'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 Quote Hatuskoi si rivela quasi toccante. Tra una puntata sulle tette e l'altra. Ma nessuno può portare il manga? o è troppo simile ad Ichigo 100%? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 21 Maggio, 2009 Quote Quote Hatuskoi si rivela quasi toccante. Tra una puntata sulle tette e l'altra. Ma nessuno può portare il manga? o è troppo simile ad Ichigo 100%? Forse le , comunque ho sentito che il manga è stato segato in patria quindi non sò quanto convenga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 Quote Quote Hatuskoi si rivela quasi toccante. Tra una puntata sulle tette e l'altra. Ma nessuno può portare il manga? o è troppo simile ad Ichigo 100%? per portarlo lo portanoma è stato segato in patrianon serve a nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Hatuskoi si rivela quasi toccante. Tra una puntata sulle tette e l'altra. Ma nessuno può portare il manga? o è troppo simile ad Ichigo 100%? Forse le , comunque ho sentito che il manga è stato segato in patria quindi non sò quanto convenga allora se è stato segato lo porteranno sicuramente le , e lo faranno continuare dall'autore apposta per il mercato italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Maggio, 2009 Share Inviato 21 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Hatuskoi si rivela quasi toccante. Tra una puntata sulle tette e l'altra. Ma nessuno può portare il manga? o è troppo simile ad Ichigo 100%? per portarlo lo portanoma è stato segato in patrianon serve a nulla Cosa vuol dire "serve"? Il manga risente sicuramente di una chiusura preventiva che gli fa male, essendo una storia corale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Maggio, 2009 Share Inviato 29 Maggio, 2009 Cobra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati