Vai al contenuto

Hoshiiro Girldrop, la nuova rom-com Kyoani

Kiavik

Messaggi raccomandati

Infatti di mio l'endless eight l'avevo apprezzato molto. :-)

Voglio dire: è finzione. E' una cosa finta. Non mi importa nulla di quel che succede, di come vada a finire e cose simili. Non mi riguarda e non mi tocca. Quel che mi può toccare è solo una comunicazione da parte degli autori. E l'endless eight era, invero, totalmente comunicativo. Viste le molte reazioni suscitate tra il pubblico, scrollato a sua volta dalla sua abulia del "consumo di finzione", anzi meglio, di "assuefazione al consumo di finzione", direi che è obiettivamente innegabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

è finito, momento più simpatico della puntata finale imho il cameo finale

onestamente come anime non mi ha lasciato granché, principalmente perché la maggior parte delle gag e degli sketch fanno riferimento a cose che non conosco oppure sono di un umorismo troppo trash o troppo dank per i miei gusti (oppure sono del tipo "un uomo entra in un caffè" fatte apposta per giocare sul fatto che non dovrebbero far ridere ma le si inscena lo stesso)

ne comprendo comunque l'intento votato alla schizzataggine e apprezzo i meme che fioccano:

5a9.jpg

i titoli di coda su Hoshiiro Girldrop lasciano a intendere una seconda stagione 

nel frattempo:

La pseudo-Seele cerca di avviare il Progetto per il Perfezionamento di Pop Team Epic:

pte2.jpg

pte3.jpg

ma viene fermata dalle due eroine

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 3 years later...
  • 2 weeks later...