Den-chan Inviato 20 Gennaio, 2021 Share Inviato 20 Gennaio, 2021 (modificato) In tv da noi (e anche nelle VHS, non so i DVD), l'ultimo episodio del GT si interrompeva mentre Goku cammina tra la folla, praticamente ai primi secondi di questo video. Modificato 20 Gennaio, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Gennaio, 2021 Share Inviato 20 Gennaio, 2021 Cioè non c'era tutto il riassutone finale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 20 Gennaio, 2021 Share Inviato 20 Gennaio, 2021 (modificato) Sì, esattamente. Mentre Goku camminava l'episodio si interrompeva sull'inquadratura con nonno Gohan e partiva la Ending solita degli altri episodi (in Tv la sigla di Vanni, ovviamente^^). Modificato 20 Gennaio, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Gennaio, 2021 Share Inviato 21 Gennaio, 2021 Ah. Giurerei di averla vista anche in TV, ma evidentemente mi confondo con qualche rewatch online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 22 Gennaio, 2021 Share Inviato 22 Gennaio, 2021 Non avevo mai visto naruto shippuden, (letto solo il manga), visto che è in tv ad orario morto sto guardando qualche puntata. E' inguardabile una quantità di riuso delle scene per allungare il brodo in modo economico osceno, mediamente ogni puntata 5 min di scena nuove e 15 di riuso. Ma non solo di roba vecchia (naruto che ricorda lui e sasuke da giovani ad esempio) anche di 1/2 puntate prima (gara che racconta ad altri quello che è successo 2 puntate prima rimandando mezza puntata) Da far rimpiangere i filler con la patente di goku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 22 Gennaio, 2021 Share Inviato 22 Gennaio, 2021 C'è di buono che in Naruto (e ancora di più in Bleach) le puntate filler erano massimamente staccate dagli episodi con la trama principale. Infatti a un certo punto con entrambe le serie smisi di vedere filler e aspettavo le puntate 'importanti'. Naturalmente qualche allungamento del brodo rimaneva ma almeno per la massima parte si trattava di episodi 'relegati' in un loro ghetto.^^ In DB (dico le due serie tratte dal manga) c'era poco da fare, dovevi sciropparti tutto (le saghe davvero filler sono una manciata di episodi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Gennaio, 2021 Share Inviato 23 Gennaio, 2021 Oh, secondo me l'episodio della patente è uno dei migliori filler mai concepiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Gennaio, 2021 Share Inviato 23 Gennaio, 2021 8 minutes ago, Chocozell said: Oh, secondo me l'episodio della patente è uno dei migliori filler mai concepiti. Concordo 🤣 veramente idiota da essere una perla 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 23 Gennaio, 2021 Share Inviato 23 Gennaio, 2021 A suo tempo compravo in edicola i DVD di DBZ. (un bel pò di anni fa,tipo il 2005) E per un disguido l'edicolante me ne saltò 2,proprio quelli con la puntata della patente,quelli poco prima dell'arrivo degli Androidi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 23 Gennaio, 2021 Share Inviato 23 Gennaio, 2021 No dai, non lo accetto, Goku prende la patente è uno dei punti più bassi di Dragonball Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 23 Gennaio, 2021 Share Inviato 23 Gennaio, 2021 (modificato) 1 hour ago, Cavaliere nero. said: A suo tempo compravo in edicola i DVD di DBZ. (un bel pò di anni fa,tipo il 2005) E per un disguido l'edicolante me ne saltò 2,proprio quelli con la puntata della patente,quelli poco prima dell'arrivo degli Androidi) Io ho tutti quelli di prima serie (tranne uno LOL) e DBZ (da un certo punto in poi il video credo sia tratto dal Dragon Box giapponese) tutti presi pazientemente in edicola (in totale sono più di cento!), ma non presi il GT. Riguardo l'episodio della patente, anch'io lo ricordo con piacere, ma per carità, nulla di che! Cmq mi domando se non fosse piaciuto a Toriyama, dato che poi, durante la saga di Cell, mostrò (per la prima e unica volta) Goku guidare un'auto volante di ritorno da un picnic con Gohan e Chichi prima del Cell Game. Modificato 23 Gennaio, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 23 Gennaio, 2021 Share Inviato 23 Gennaio, 2021 il problema che vedo io è il filler in se ma il riuso, l'altro giorno c'era uno dei rospi che raccontava di jiraya che ricordava un avvenimento. In pratica hanno rimandato un pezzo di riciclo di un riciclo. E che lo fanno anche di cose successe 2 puntate prima. Secondo me a seguirlo una puntata a settimana spacchi la tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Febbraio, 2021 Share Inviato 27 Febbraio, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati