Vai al contenuto

Che cosa avete letto oggi?

Erik

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Settimana scorsa ho letto Barracuda del Punisher Max, storia molto godibile e divertente, Barracuda è una vera macchietta e la rossa rulla!! :sisi:

La Cella invece mi è parso un piccolo capolavoro, Frank in alcuni momenti mi ha ricordato(era disegnato uguale) Clint Eastwood in Fuga ad Alcatraz. :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Classici DC: Batman. Ottima lettura specie nella seconda parte (la storia del Joker che chiude il breve ciclo di Englehart l'avevo letta da bambino su un Cenisio e non l'avevo scordata). Straordinari i disegni di Marshall Rogers sviliti però dal formato ridotto e, cosa ben più grave ma tipica della Planeta, dalle parecchie pagine scansite da schifo :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di leggere Knoght's End, sul volume 60 di Batman:La Leggenda!

L'armatura di Jean-Paul è più figa di quella di IronMan(in realtà è un busto, avesse anche volato... :pazzia: ) e pure della necro-pelle di Spawn. Si saranno ispirati all'armatura che Bruce caccia fuori in BatmanVsPredator di Gibson/Kuberts! :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Superman:Red Son :sbal: QUesta è la faccina migliore per descriverlo!!! :sisisi:

Il finale poi, scoprire che il Superman di quell'universo

è non solo un Terrestre proveniente da un miliardo di anni nel futuro ma persino un Luthor!!

:eek: Ti manda in pappa le sinapsi!!! :har:

Link al commento
Condividi su altri siti

Punisher#16 All Heil Herr Starr! :fash1:

Fratellanza, due belle storie dal taglio diametralmente opposto, quella disegnata da Dillon classica, quella di Mandrake a tinte Horror.

Le Strade di Laredo, che fa il verso ai classici western!

Elektra, molto simpatica,

in scena un vero e proprio corteggiamento!

Il calamaro... :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Ed ho letto anche "Il ritorno di Ma' Gnucci", molto ben orchestrata e con delle trovate tutte da ridere... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Johns rulleggia a livelli di Dan Slott, ma IMHO e' stato solo con Sinestro War che ha iniziato davvero a rulleggiare, prima era abbastanza indigesto IMHO(e ha ancora occasionali, e fortunatamente sempre piu' rare, pesanti cadute di stile).

e Niggerest Night al momento e' particolarmente ragguardevole, ma bisogna vedere come va' a parare(il "dove" non e' mai stato un problema con Johns)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo voglia di facezie, quindi mi sono letto Ultimate Wolverine Vs Hulk. :lol:

Molto più piacevole e molto meglio strutturato di quanto credessi.

Consigliato. :thumbsup:

Preso anch'io (ma non ancora letto) perchè ne avevo sentito parlar bene. Ulteriore conferma :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo pure che crisi infinita è stata una discreta cagata :thumbdown:

Mi manca l'ultimo Planeta, però posso dire che è discretamente frammentato il racconto, non permette di appassionarsi però a me non dispiace comunque, Superboy Prime è caratterizzato divinamente! :superfap:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti