Joker Inviato 29 Gennaio, 2010 Share Inviato 29 Gennaio, 2010 (modificato) Ho letto Adventure Comics#4-5 Planeta me lo deve pubblicare, in qualsiasi formato va bene! C'è Superboy Prime che contro DiDio!! :lolla: :lolla: :lolla: Modificato 29 Gennaio, 2010 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Gennaio, 2010 Share Inviato 29 Gennaio, 2010 si, il completo annientamento della quarta parete fatto a quel modo e' decisamente awesome:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Gennaio, 2010 Share Inviato 29 Gennaio, 2010 Ho letto Kick-Ass, adesso sono preparato al film! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Gennaio, 2010 Share Inviato 31 Gennaio, 2010 Ho letto M.I.L.F. Magnet! Avete capito bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Febbraio, 2010 Share Inviato 1 Febbraio, 2010 Ho letto M.I.L.F. Magnet! :rotfl: Cioè, tardone dal forte potere attrattivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2010 O magari le avventure di un tizio col potere speciale di attrarre tardone disinibite! :rotfl: Ora si v'ole la recensione per intero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Febbraio, 2010 Share Inviato 1 Febbraio, 2010 (modificato) Erik ci ha quasi preso anche se io non parlerei di tardone! :P E' un one shot uscito a Giugno per la Canadese(mi pare di aver capito) Moonstone. Il protagonista è Taser(dotato di poteri elettrici), durante un combattimento viene lanciato in un "magic shop" dove gli si rovescia addosso un incantesimo che lo rende irresistibile a qualsiasi essere umano di sesso femminile(trasformandole praticamente in ninfomani quando sono nelle vicinanze di Taser). Allora si rivolge ad un mago che non può rimuovere l'incantesima ma può ridurne l'effetto in modo che funzioni solo sulle donne dai 40 in su(soprattutto per evitare situazioni incresciose con minorenni). Taser naturalmente fa parte della versione "locale" della Justice League che comprende una dea celtica ospitata dal corpo di una ragazza. E' curioso come albo, ne è venuta fuori una specie di sit-com erotica, sono un 40 pagine ed ha una variant cover firmata Paul Gulacy. Modificato 1 Febbraio, 2010 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2010 Interessante. :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaine Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 Letto Kraken di Segura e Bernet raccolto integralmente in volume da 001 edizioni (in passato era uscito su Comic Art). Gran fumetto. Se mi pubblicano anche Custer di Trillo e Bernet mi fanno felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Febbraio, 2010 Share Inviato 10 Febbraio, 2010 Riletta tutta la run di Morrison! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThePieMaker Inviato 11 Febbraio, 2010 Share Inviato 11 Febbraio, 2010 Ho letto 'la legione dei tre mondi'. Era da tanto che un fumetto non mi prendeva così tanto a livello di emozioni. Ho riso, mi sono commosso, mi sono gasato .. Una delle letture più belle degli ultimi tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Marzo, 2010 Share Inviato 27 Marzo, 2010 Spider-Man 530, con l'apparizione di tutta la famiglia Reilly, Peter ha uno zio che lo tiene in considerazione come quello di McCaulay Culkin in "Mamma ho perso l'aereo", e tre cugine, di cui una identica a Mary Jane, da sturbo! Episodio che reintroduce Ben Reilly in attesa del suo ritorno! A spaccare però è stato l'episodio con il Sinistro Spider-Man!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2010 Ma fammi capire ... Brand New Day ha determinato il ritorno dell'allegra famigliola di cui mi parli? :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Marzo, 2010 Share Inviato 27 Marzo, 2010 Sono la famiglia di Zia May, non so se fossero già comparsi oppure no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Marzo, 2010 Share Inviato 28 Marzo, 2010 no, non sono mai comparsi. la cosa, ovviamente NON HA ALCUN SENSO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Marzo, 2010 Share Inviato 28 Marzo, 2010 Invece un senso ce l'ha, ovviamente la trovavano insopportabile anche loro fino al BND! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Marzo, 2010 Share Inviato 28 Marzo, 2010 bah, se non sono mai arrivati neanche per il funerale, che e' ancora in-continuity, non ha senso che arrivino per il matrimonio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Marzo, 2010 Share Inviato 28 Marzo, 2010 Quello dello Zio? Si ma pure a me sa tanto di boutade, basta guardare le cugine, una è sputata Mary Jane ed un altra potrebbe essere Gwen ma non mi pronuncio considerato che non la "conosco", considerando che tutta la storia fa da prologo all'ennesima sagra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 Quello dello Zio? quello di May! Amazing 400 anyone? ...e usare copie di MJ e' stupido e, francamente, mi sento insultato. Quello che ha bisogno Spider-man al momento e' un SOLO e SINGOLO autore con CARTA BIANCA a tempo indeterminato. E sperare in bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 31 Maggio, 2010 Mi sono letto la ristampa di Capitan Bretagna di Moore & Davis. E' materiale datato 1982 (!!!) ma è davvero interessante. C'è però una cosa che ho detestato visceralmente: la mancanza di un editoriale. A inizio albo è stato inserito un articolo del 2000 in cui Moore parla dell'opera. In realtà parla delle sue impressioni generali nei riguardi di una sua opera antichissima, quindi senza spiegare un bel nulla. Ma dico io: ci voleva tanto a inserire uno specchietto del cazzo in cui si dice in mezzo rigo chi sono i personaggi? Negli albi dei fottuti X-Men si fa ad ogni fottuto capitolo. Qui, dove i personaggi sono stranissimi e sconosciuti ai più, non si fa. Che si dia o meno per scontato che roba del genere sia appannaggio esclusivo dei palati fini, bisogna essere deficienti per non accorgersi che la lettura è onestamente difficile, se presa così, senza saperne nulla. Questo è un problema che presentavano anche i primi 100% Marvel della Panini, ma picchia e mena un editoriale introduttivo di qualche minima utilità ora ce lo mettono. Continuo a trovare la cosa decisamente folle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Maggio, 2010 Share Inviato 31 Maggio, 2010 "palati fini"? Si vede che a loro piase così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 (modificato) Lo Spider-Man di Van Lente mi piace, non si sa dove voglia andare a parare a parte:"L'ultima caccia 2" , però è scritto bene e mi pare che il suo autore avesse pure la benedizione di Boyd! Il Sinistro Spider-Man è una cazzata divertente, il disegnatore ospite mi piace di più di Bachalo! Ah si, voglio Diggle su Batman, così Tony Daniel prende ad occuparsi di quel che gli riesce meglio e basta! Modificato 5 Giugno, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 (modificato) Ah si, voglio Diggle su Batman, così Tony Daniel prende ad occuparsi di quel che gli riesce meglio e basta! Non ti preoccupare: adesso arriva Morrison che ne scriverà ben tre numeri (Batman 700, 701 e 702) per narrare l'anello mancante tra Batman R.I.P. e Final Crisis. Modificato 5 Giugno, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 Dimenticavo che adesso torneranno le testate normali, va be che lo mettano su Detective Comics! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 5 Giugno, 2010 Share Inviato 5 Giugno, 2010 Io mi sto leggendo il paperback fi batman & robin, molto divertente e citazionista, ottima la caratterizzazione di Dick, mentre Damian è sumpatico stronzetto, mi sono letto anche il primo numero del nuovo Avengers, carino, ma trovo assurdo che la niunione si risolve con volemose bene dopo tutti i cazzi passati altanelante Romita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati