Vai al contenuto

Che cosa avete letto oggi?

Erik

Messaggi raccomandati

Erik ci ha quasi preso anche se io non parlerei di tardone! :P

E' un one shot uscito a Giugno per la Canadese(mi pare di aver capito) Moonstone. Il protagonista è Taser(dotato di poteri elettrici),

durante un combattimento viene lanciato in un "magic shop" dove gli si rovescia addosso un incantesimo che lo rende irresistibile a qualsiasi essere umano di sesso femminile(trasformandole praticamente in ninfomani quando sono nelle vicinanze di Taser). Allora si rivolge ad un mago che non può rimuovere l'incantesima ma può ridurne l'effetto in modo che funzioni solo sulle donne dai 40 in su(soprattutto per evitare situazioni incresciose con minorenni).

Taser naturalmente fa parte della versione "locale" della Justice League che comprende una dea celtica ospitata dal corpo di una ragazza. E' curioso come albo, ne è venuta fuori una specie di sit-com erotica, sono un 40 pagine ed ha una variant cover firmata Paul Gulacy.

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Spider-Man 530, con l'apparizione di tutta la famiglia Reilly, Peter ha uno zio che lo tiene in considerazione come quello di McCaulay Culkin in "Mamma ho perso l'aereo", e tre cugine, di cui una identica a Mary Jane, da sturbo!:pfff:

Episodio che reintroduce

Ben Reilly in attesa del suo ritorno!

A spaccare però è stato l'episodio con il Sinistro Spider-Man!!:snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dello Zio? Si ma pure a me sa tanto di boutade, basta guardare le cugine, una è sputata Mary Jane ed un altra potrebbe essere Gwen ma non mi pronuncio considerato che non la "conosco", considerando che tutta la storia fa da prologo all'ennesima sagra...:PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dello Zio?

quello di May!

Amazing 400 anyone?

...e usare copie di MJ e' stupido e, francamente, mi sento insultato. Quello che ha bisogno Spider-man al momento e' un SOLO e SINGOLO autore con CARTA BIANCA a tempo indeterminato. E sperare in bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Mi sono letto la ristampa di Capitan Bretagna di Moore & Davis.

E' materiale datato 1982 (!!!) ma è davvero interessante.

C'è però una cosa che ho detestato visceralmente: la mancanza di un editoriale.

A inizio albo è stato inserito un articolo del 2000 in cui Moore parla dell'opera.

In realtà parla delle sue impressioni generali nei riguardi di una sua opera antichissima, quindi senza spiegare un bel nulla.

Ma dico io: ci voleva tanto a inserire uno specchietto del cazzo in cui si dice in mezzo rigo chi sono i personaggi?

Negli albi dei fottuti X-Men si fa ad ogni fottuto capitolo.

Qui, dove i personaggi sono stranissimi e sconosciuti ai più, non si fa.

Che si dia o meno per scontato che roba del genere sia appannaggio esclusivo dei palati fini, bisogna essere deficienti per non accorgersi che la lettura è onestamente difficile, se presa così, senza saperne nulla.

Questo è un problema che presentavano anche i primi 100% Marvel della Panini, ma picchia e mena un editoriale introduttivo di qualche minima utilità ora ce lo mettono.

Continuo a trovare la cosa decisamente folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Spider-Man di Van Lente mi piace, non si sa dove voglia andare a parare

a parte:"L'ultima caccia 2"

, però è scritto bene e mi pare che il suo autore avesse pure la benedizione di Boyd!thumbsup.gif

Il Sinistro Spider-Man è una cazzata divertente, il disegnatore ospite mi piace di più di Bachalo!giggle.gif

Ah si, voglio Diggle su Batman, così Tony Daniel prende ad occuparsi di quel che gli riesce meglio e basta!1054jmu.gif

Modificato da Black Mask
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si, voglio Diggle su Batman, così Tony Daniel prende ad occuparsi di quel che gli riesce meglio e basta!1054jmu.gif

Non ti preoccupare: adesso arriva Morrison che ne scriverà ben tre numeri (Batman 700, 701 e 702) per narrare l'anello mancante tra Batman R.I.P. e Final Crisis.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto leggendo il paperback fi batman & robin, molto divertente e citazionista, ottima la caratterizzazione di Dick, mentre Damian è sumpatico stronzetto, mi sono letto anche il primo numero del nuovo Avengers, carino, ma trovo assurdo che la niunione si risolve con volemose bene dopo tutti i cazzi passati altanelante Romita.

Link al commento
Condividi su altri siti