Garion-Oh Inviato 11 Maggio, 2018 Share Inviato 11 Maggio, 2018 Una sola cosa mi infastidisce un po': in diversi momenti ho l'impressione che i pugni siano "leggeri". Forse quelli duri se li tengono per dopo. D'altronde la Megalobox è un gioco al massacro dove le categorie di peso non contano. Il pubblico vuole vedere il sangue, non lo sport. Finora Joe ha vinto perché non ha affrontato grandi avversari e l'ultimo per handicap tecnico. Voglio vedere che succede quando dovrà combattere con una forte che usa il Gear come si deve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Maggio, 2018 Share Inviato 11 Maggio, 2018 No, non mi sono spiegato. Intendo "leggeri" dal punto di vista grafico. Anche come effetti sonori. Nella serie i pugni fanno male, e si vede. E' la resa tecnica del colpo, sullo schermo, che ogni tanto mi sembra, non so... loffia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 11 Maggio, 2018 Share Inviato 11 Maggio, 2018 sicuramente durante il torneo principale tornerà ad utilizzare il gear,forse anche dal prossimo incontro, altrimenti lo fanno fuori.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Maggio, 2018 Autore Share Inviato 11 Maggio, 2018 se non ricordo male dovevano essere 5 incontri senza gear. ne ha fatti 2... quindi, detta alla buona, siccome joe è ancora fuori da megalonia siamo sicuri che non sia una serie da almeno 22 eps? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 11 Maggio, 2018 Share Inviato 11 Maggio, 2018 se non ricordo male dovevano essere 5 incontri senza gear. ne ha fatti 2... quindi, detta alla buona, siccome joe è ancora fuori da megalonia siamo sicuri che non sia una serie da almeno 22 eps? Ne ha fatti 4. Nella quarta puntata si vedono due dei suoi incontri nel montaggione verso la fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Maggio, 2018 Autore Share Inviato 11 Maggio, 2018 vero. me ne ero dimenticato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 12 Maggio, 2018 Share Inviato 12 Maggio, 2018 A chi interessasse segnalo che il 27 giugno esce la OST completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 17 Maggio, 2018 Share Inviato 17 Maggio, 2018 (modificato) Il 7 è il classico episodio che ti fa dire "E mo'?"Seriamente non ho idea di cosa possa succedere per riportare Joe in quel ring...P.s. la sequenza rap iniziale è stata favolosa Modificato 17 Maggio, 2018 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Maggio, 2018 Share Inviato 17 Maggio, 2018 (modificato) Quando ho visto la sua immagine in quel monitor immaginavo l'avessero beccato ma non che l'episodio finisse così, la signorina non mi era per nulla simpatica ma il fratello è davvero un lurido bastardo, bel coraggio a lanciare una sfida così eh? Ma che possa morire male! Che poi ora mi viene da pensare che anche l'altro incontro non fosse proprio regolare... Modificato 17 Maggio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 18 Maggio, 2018 Share Inviato 18 Maggio, 2018 prevedo che la sorella appoggi joe e faccia qualcosa per andare contro il fratello...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Maggio, 2018 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2018 fanno una legge ad personam, lo riabilitano e magari diventa pure presidente del consiglio il 'not dead yet', man mano che ci si avvicina alla fine, sta facendo urlare più forte la scimmia. hanno pure sottolineato il dead, 'sti furboni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Maggio, 2018 Share Inviato 18 Maggio, 2018 Magari trollano duro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 31 Maggio, 2018 Share Inviato 31 Maggio, 2018 Grande omaggio ai due autori del Joe originale nella puntata di questa settimana:https://imgur.com/a/D5Ab8cy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Maggio, 2018 Share Inviato 31 Maggio, 2018 Cmq prima o poi doveva per forza saltare fuori l'attacco senza guardia. E sono riusciti anche a piazzarlo con intelligenza contro il gear che prevede le mosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 31 Maggio, 2018 Share Inviato 31 Maggio, 2018 (modificato) Fatico a trovare un difetto a questa serie, per adesso il meglio della stagione. Menzione speciale al comparto sonoro davvero spettacolare. Peccato le poche visualizzazioni e la matematica certezza di non averla mai in home-video Modificato 31 Maggio, 2018 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 31 Maggio, 2018 Share Inviato 31 Maggio, 2018 (modificato) Peccato le poche visualizzazioni e la matematica certezza di non averla mai in home-video Non sono mica poche le visualizzazioni. Sta andando meglio di Steins e FMP e quasi al livello di SAO. Modificato 31 Maggio, 2018 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 2 Giugno, 2018 Share Inviato 2 Giugno, 2018 E comunque speriamo non tengano (sempre) solo in considerazione le visualizzazioni per farne un edizione home video ... anche la qualità dell'opera (tenerla d'occhio, cioè) male non farebbe. Altrimenti già si sa cosa faranno (già si sapeva anche prima di vederne il primo episodio ... ma quella è un'altra storia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Giugno, 2018 Share Inviato 2 Giugno, 2018 Se fosse come dici e contasse la qualità Made in Abyss sarebbe già in doppiaggio (e non ha nemmeno poche visual) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 14 Giugno, 2018 Share Inviato 14 Giugno, 2018 Vogliamo parlare di che bomba di puntata è stata la 11? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Giugno, 2018 Share Inviato 19 Giugno, 2018 Sì, parliamone! (Ho dovuto rimettermi in pari, ero rimasto indietro di un paio di puntate). Veramente una bomba, con una gestione dei tempi eccezionale. Quello che apprezzo particolarmente, oltre alla caratterizzazione dei personaggi, è come la serie riesca a giocare con le aspettative (alla fine lo sappiamo che Gearless Joe il match lo deve vincere) riuscendo nonostante tutto a farti stare con il fiato sospeso. Tra questo e HisoMaso questa stagione abbiamo la copertura completa di tutta la gamma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2018 Share Inviato 19 Giugno, 2018 Serie davvero ottima e oltre le mie aspettative, davvero una puntatona di quelle che si ricordano e ora manca il match finale. Se dovessero doppiarla la compro al 100% al day one Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 19 Giugno, 2018 Share Inviato 19 Giugno, 2018 Serie della stagione assolutamente, una grande serie di sport come non se ne vedevano da tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 21 Giugno, 2018 Share Inviato 21 Giugno, 2018 E la 12 è pure meglio! Se Yuri non vi sembrava troppo simile a Rikiishi, ora la penserete diversamente. Ora chissà come andrà a finire... ci scapperà davvero il morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Giugno, 2018 Share Inviato 22 Giugno, 2018 Sono stati bravi a inventarsi una giustificazione per rendere Yuri simile a Rikiishi per la finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Giugno, 2018 Share Inviato 22 Giugno, 2018 (modificato) Sono stati bravi a inventarsi una giustificazione per rendere Yuri simile a Rikiishi per la finale. Sono stati bravi a fare TUTTO. Gli sono bastati meno di venti minuti per rifinire/ridefinire un personaggio e renderlo titanico, e il resto del cast non è da meno. Un crescendo continuo: alla sequenza finale avevo i brividi, e non mi capitava da un bel po' di tempo con un anime. Wow.. Just... wow. Modificato 22 Giugno, 2018 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati