Vai al contenuto

Megalo Box

Roger

Messaggi raccomandati

Una sola cosa mi infastidisce un po': in diversi momenti ho l'impressione che i pugni siano "leggeri".

Forse quelli duri se li tengono per dopo.

D'altronde la Megalobox è un gioco al massacro dove le categorie di peso non contano. Il pubblico vuole vedere il sangue, non lo sport.

Finora Joe ha vinto perché non ha affrontato grandi avversari e l'ultimo per handicap tecnico. Voglio vedere che succede quando dovrà combattere con una forte che usa il Gear come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male dovevano essere 5 incontri senza gear. ne ha fatti 2... quindi, detta alla buona, siccome joe è ancora fuori da megalonia siamo sicuri che non sia una serie da almeno 22 eps?

Ne ha fatti 4. Nella quarta puntata si vedono due dei suoi incontri nel montaggione verso la fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto la sua immagine in quel monitor immaginavo l'avessero beccato ma non che l'episodio finisse così, la signorina non mi era per nulla simpatica ma il fratello è davvero un lurido bastardo, bel coraggio a lanciare una sfida così eh? Ma che possa morire male!  >_<  :porco:

Che poi ora mi viene da pensare che anche l'altro incontro non fosse proprio regolare...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Fatico a trovare un difetto a questa serie, per adesso il meglio della stagione. Menzione speciale al comparto sonoro davvero spettacolare.

Peccato le poche visualizzazioni e la matematica certezza di non averla mai in home-video

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque speriamo non tengano (sempre) solo in considerazione le visualizzazioni per farne un edizione home video ... anche la qualità dell'opera (tenerla d'occhio, cioè) male non farebbe. Altrimenti già si sa cosa faranno (già si sapeva anche prima di vederne il primo episodio ... ma quella è un'altra storia)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Sì, parliamone! :sisisi:

(Ho dovuto rimettermi in pari, ero rimasto indietro di un paio di puntate).

Veramente una bomba, con una gestione dei tempi eccezionale.

Quello che apprezzo particolarmente, oltre alla caratterizzazione dei personaggi, è come la serie riesca a giocare con le aspettative (alla fine lo sappiamo che Gearless Joe il match lo deve vincere) riuscendo nonostante tutto a farti stare con il fiato sospeso.

Tra questo e HisoMaso questa stagione abbiamo la copertura completa di tutta la gamma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati bravi a inventarsi una giustificazione per rendere Yuri simile a Rikiishi per la finale.

Sono stati bravi a fare TUTTO.

Gli sono bastati meno di venti minuti per rifinire/ridefinire un personaggio e renderlo titanico, e il resto del cast non è da meno.

Un crescendo continuo: alla sequenza finale avevo i brividi, e non mi capitava da un bel po' di tempo con un anime.

Wow..

Just... wow.

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti