Vai al contenuto

Full Metal Panic! Invisible Victory


Connacht

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì ma a questo punto cambiare ancora la vedo difficile

 

La serie io l'ho mollata e amen, al massimo mi guardo quest'ultimo scontro tanto per vedere l'ARX-8 in azione che del resto me n'è sempre fregato poco di quest'ultima parte di FMP (eufemismo)

Maaaa... il flashback di Leonardino che mostra quanto fosse zoccola mamma sua e di Tessa ce l'hanno messo poi? o l'hanno saltato? perché mi pareva importante per capire come mai lui fosse così

Link al commento
Condividi su altri siti

No flashback... Tra l'altro se venderà pure male in BR scordiamoci eventuali episodi extra

Però non vedo il motivo di riesumare una serie 13 anni dall'ultima serie e 16 anni dalla fine della novel quando sei a uno sputo dalla fine se non intendi adattarla tutta. Inoltre, mi pare abbiano confermato che l'intenzione di completare la storia di Sousuke ci fosse.

 

Per quanto riguarda l'anime, semplicemente la produzione ha avuto SERI problemi, IV doveva andare in onda l'anno scorso, poi a gennaio, poi è finito in primavera. Non è questione di budget, non è (quasi) mai questione di budget. Semplicemente avevano seri problemi di schedule e staff per doverla rimandare per mesi, poi quale sia la verità non lo sapremo mai perché raramente gli animatori vanno a lamentarsi su twitter.

 

Per quanto riguarda la questione home video, dalle proiezioni dei preordini sembrava dovesse fare buoni numeri, ma oggi è uscito il primo BD e le vendite giornaliere non sono nulla di fenomenale, quindi potrebbe deludere anche da quel punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che Leonard che nel suo essere antagonista di quelli più classici possibili non è che abbia chissà che necessità di spiegazione, io trovo che abbiano gestito malissimo tutta la parte post fuga: Sousuke che va per i cazzi suoi e la Mithril che tra un po' manco sa se sia vivo o morto, Kalinin che passa ad Amalgam perchèssì dal nulla, non so mi pare tutto tenuto insieme con lo sputo, poi magari pure nelle novel è così, bisognerebbe provare a leggersi FMP Sigma che se non ricordo male copre da TSR in avanti, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Copre sia TSR che tutto fino alla fine. Comunque la parte che dici c'è tutta, sul perché Kalinin tradisca mi pare salti fuori dopo quando spiegano il piano che ha in mente Leonard

 

 

cambiare la storia sfruttando Kaname e la macchina presente nella ex base della Mithril cancellando la presenza della black technology e di fatto ripristinando la linea temporale del nostro mondo, quindi niente whispered, niente AS ecc... Kalinin crede che così si possano cambiare gli eventi che hanno portato alla morte di sua moglie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo