Lord Gara Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 Speriamo davvero che si riesca a salvare la baracca passando a uno studio più capace; strano perchè Xebec non sono gli ultimi quaqquaraqqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 Sì ma a questo punto cambiare ancora la vedo difficile La serie io l'ho mollata e amen, al massimo mi guardo quest'ultimo scontro tanto per vedere l'ARX-8 in azione che del resto me n'è sempre fregato poco di quest'ultima parte di FMP (eufemismo) Maaaa... il flashback di Leonardino che mostra quanto fosse zoccola mamma sua e di Tessa ce l'hanno messo poi? o l'hanno saltato? perché mi pareva importante per capire come mai lui fosse così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 No flashback... Tra l'altro se venderà pure male in BR scordiamoci eventuali episodi extra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 Brutto taglio quello, per me era importante che ci fosse, così sembra che Leonardino si sia unito all'Amalgam così a caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 Io spero solo che Sosuke gli pianti una pallottola in fronte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 No flashback... Tra l'altro se venderà pure male in BR scordiamoci eventuali episodi extra Bandai sta però vendendo i Metal Build e c'è tutto il merchandise collegato che funziona. Fare altri 12 episodi e concludere potrebbe essere preso in considerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 No flashback... Tra l'altro se venderà pure male in BR scordiamoci eventuali episodi extra Però non vedo il motivo di riesumare una serie 13 anni dall'ultima serie e 16 anni dalla fine della novel quando sei a uno sputo dalla fine se non intendi adattarla tutta. Inoltre, mi pare abbiano confermato che l'intenzione di completare la storia di Sousuke ci fosse. Per quanto riguarda l'anime, semplicemente la produzione ha avuto SERI problemi, IV doveva andare in onda l'anno scorso, poi a gennaio, poi è finito in primavera. Non è questione di budget, non è (quasi) mai questione di budget. Semplicemente avevano seri problemi di schedule e staff per doverla rimandare per mesi, poi quale sia la verità non lo sapremo mai perché raramente gli animatori vanno a lamentarsi su twitter. Per quanto riguarda la questione home video, dalle proiezioni dei preordini sembrava dovesse fare buoni numeri, ma oggi è uscito il primo BD e le vendite giornaliere non sono nulla di fenomenale, quindi potrebbe deludere anche da quel punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Luglio, 2018 Share Inviato 25 Luglio, 2018 Io spero solo che Sosuke gli pianti una pallottola in fronte Poteva farlo direttamente Kaname se non se la fosse fatta sotto comunque non ti dico nulla firulin firulaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Connacht Inviato 26 Luglio, 2018 Autore Share Inviato 26 Luglio, 2018 Brutto taglio quello, per me era importante che ci fosse, così sembra che Leonardino si sia unito all'Amalgam così a caso Magari lo mostreranno nella prossima serie con un po' di taglia & cuci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Luglio, 2018 Share Inviato 26 Luglio, 2018 Ma più che Leonard che nel suo essere antagonista di quelli più classici possibili non è che abbia chissà che necessità di spiegazione, io trovo che abbiano gestito malissimo tutta la parte post fuga: Sousuke che va per i cazzi suoi e la Mithril che tra un po' manco sa se sia vivo o morto, Kalinin che passa ad Amalgam perchèssì dal nulla, non so mi pare tutto tenuto insieme con lo sputo, poi magari pure nelle novel è così, bisognerebbe provare a leggersi FMP Sigma che se non ricordo male copre da TSR in avanti, sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2018 Share Inviato 26 Luglio, 2018 Copre sia TSR che tutto fino alla fine. Comunque la parte che dici c'è tutta, sul perché Kalinin tradisca mi pare salti fuori dopo quando spiegano il piano che ha in mente Leonard cambiare la storia sfruttando Kaname e la macchina presente nella ex base della Mithril cancellando la presenza della black technology e di fatto ripristinando la linea temporale del nostro mondo, quindi niente whispered, niente AS ecc... Kalinin crede che così si possano cambiare gli eventi che hanno portato alla morte di sua moglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Luglio, 2018 Share Inviato 26 Luglio, 2018 E se vi chiedete perché deve essere proprio Kaname... perché lei è La Whisperer, non una whispered Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati