Vai al contenuto

Anime estate 2018

Endrius

Messaggi raccomandati

Decisamente migliore invece l'ultimo di Come NON evocare un re demone. Non solo Diablo ha fatto diventare sua schiavetta anche il Re dei demoni loli,

ma tutto il cast femminile si è "impegnato" per ricaricargli gli MP :giggle: . Poi 'sto tipo non ha fatto altro che suonarle per tutta la serie. Dark Schneider gli fa un baffo!^^

Non mi dispiacerebbe una S2.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo episodio di Hyakuren no Haou to Seiyaku no Valkyria credo sia l'episodio più brutto che abbia mai visto in vita mia, come cazzo si fa a far finire così una serie?

Mi sa che quasi speravano in una S2 poi gli hanno detto "'sticazzi! non vi caga nessuno!" e hanno dovuto chiudere alla cazzo tutto in un episodio

Ho letto in giro dei riassunti delle novel e più o meno le cose vanno in effetti così, lui torna indietro ma lascia nella cacca il suo harem allora decide di andare di nuovo di là facendosi evocare di nuovo ma portandosi dietro la sua pucciola numero uno per salvare il culo a tutti... peccato che di quest'ultima parte non si veda un'emerita minchia perché il tempo era finito.

Per di più lì iniziava l'unica cosa che avrebbe potuto risollevare un pelo 'stammerda, cioè prima si puccia l'amichetta d'infanzia che poi però s'intenerisce per le altre e gli fa "vabbè dai, se le energie ti bastano bombati pure anche le altre che ci divertiamo tutte" :giggle: 

Link al commento
Condividi su altri siti

'sto tipo non ha fatto altro che suonarle per tutta la serie. Dark Schneider gli fa un baffo!^^

Magari sono io che non riesco a leggere tra le righe, ma a me pare che più che altro venga suonato, e che anzi tutti i suoi sforzi siano protesi a difendere la sua purezza, cosa in cui credo sia comunque riuscito, d'altronde si sa, i maghi traggono il loro potere dal fatto di aver superato i 30 da vergini...  :°_°:

Non sono certo un accanito lettore di Bastard anzi, non so nemmeno quantificare quanti hanno son passati da quando ne ho tenuto un albo in mano, ma dubito che Dark Schneider sia mai svenuto di fronte a ragazze che si spogliano... almeno ci hanno risparmiato la gag del sangue dal naso, comunque sono curioso di vedere quella scena nel manga, dove fin'ora il protagonista è riuscito meglio a conservare una parvenza di dignità, peccato che mancheranno ancora 2 o perfino tre capitoli, e quindi temo ci vorrà almeno un mese  :frown:

Stesso discorso per il coso di Valkyria che di fronte a stragi e guerre sanguinose non fa una piega, ma se gli capita di sfiorare una tetta va in paranoia e comincia a balbettare... e poi alla fine che fa? invece di bombarsi le sorelline e le figliole, si va a trascinare dietro sta palla al piede della fidanzatina pucci pucci... sto coyote deve crepare male.  :motosega: 

Modificato da biometallo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Guarda che nel caso di Diablo non mi riferivo alle pucciole, ma ai nemici^^.

Il protagonista finisce per pownarli tutti, anche se spesso per il rotto della cuffia (ma questo lo sa solo lo spettatore). Il paragone con Dark Schneider era ovviamente un'iperbole.^^

Per quanto riguarda Valkyria, sono completamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Guarda che nel caso di Diablo non mi riferivo alle pucciole, ma ai nemici^^.

Il protagonista finisce per pownarli tutti, anche se spesso per il rotto della cuffia (ma questo lo sa solo lo spettatore). Il paragone con Dark Schneider era ovviamente un'iperbole.^^

Ah ok, ecco perché non riuscivo a capire il senso del discorso, però sai DS è anche famoso per... va beh sono un idiota (che non è nemmeno sta gran novità) e stendiamo un velo pietoso su questo triste spettacolo facendo finta che tutto ciò non sia mai avvenuto.  :baffi:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso discorso per il coso di Valkyria che di fronte a stragi e guerre sanguinose non fa una piega, ma se gli capita di sfiorare una tetta va in paranoia e comincia a balbettare... e poi alla fine che fa? invece di bombarsi le sorelline e le figliole, si va a trascinare dietro sta palla al piede della fidanzatina pucci pucci... sto coyote deve crepare male.  :motosega: 

Se avessero proseguito la serie in realtà la findanzatina pucci pucci sarebbe stata fondamentale, perché dopo essersela finalmente bombata lei che è tanto buona gli dice che volendo può anche farsi pure tutte le altre così son contente pure loro, in pratica è lei che gli toglie il cockblock :giggle:

Comunque deve morire male lo stesso, almeno è consapevole di essere solo uno che legge wikipedia con lo smafo e basta

La loli re demone l'avrebbe annientato, fortuna con la gattina e i biscottini è riuscito ad ammansirla :giggle:

Per gli altri in effetti gli unici che possono dargli filo da torcere sono i pochissimi ben sopra il livello 100, quindi il signore della città e la "coniglietta" capo della gilda degli avventurieri, nell'anime non è tanto chiaro ma nel manga si sottolinea che è dannatamente forte. Peccato abbiano tagliato molto corto sul passato della quattrocchietta.

Ho visto pure la fine di Chio-chan dove alla fine la più svitata si dimostra essere l'allegrona fissata delle corse... e del nudismo :lolla: e visto che gli avanzava tempo ci hanno messo un po' di roba a caso tipo uno spaccato della scuola della loli dove pare che l'attività preferita sia il kancho :giggle: (ma che cazzo di scuola frequenta?! :pazzia: ) e simpatici i finti bloopers

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Happy sugar life. Finale con fuoco purificatore, anime original, dato che il manga continua.

Alla fine sembra quasi che Shio abbia dentro di sé l'anima di Sato. Più probabile che la loli cresca ossessionata

da quell'amore, e che magari diventi da grande pure lei una psicopatica :sweatingbullets: .

Best personaggio la zia sciroccata/ninfomane/masochista.

Link al commento
Condividi su altri siti