Vai al contenuto

Anime estate 2018

Endrius

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

A proposito di Island, non ho capito come Setsuna potrà viaggiare nel tempo. Con quella specie di bara ci si può "congelare" e quindi risvegliarsi nel futuro. Ma lui non dovrebbe voler tornare indietro per salvare Rinne?

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Island, non ho capito come Setsuna potrà viaggiare nel tempo. Con quella specie di bara ci si può "congelare" e quindi risvegliarsi nel futuro. Ma lui non dovrebbe voler tornare indietro per salvare Rinne?

Se ho capito bene si congela per andare nel futuro ad incontrare 'sta "strega" che ha inventato il viaggio nel tempo.

Avrà il culo atomico di svegliarsi precisamente nel punto giusto del tempo perché plot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shoujo Kageki Revue Starlight

Ok... al regista deve essere piaciuto un botto Utena :lolla:

Lo seguirò solo per la giraffa :sisi:

Zitti zitti cacchi cacchi questa è la grande sorpresa della stagione, come critica e successo.

Sì, è utena moderno ispirato da madoka.

Grandissimo rispetto per quelli di Kinema Citrus per aver tirato fuori sangue dalle rape, su roba originale da multimedia idol non ci avrei mai scommesso due soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zitti zitti cacchi cacchi questa è la grande sorpresa della stagione, come critica e successo.

Sì, è utena moderno ispirato da madoka.

Grandissimo rispetto per quelli di Kinema Citrus per aver tirato fuori sangue dalle rape, su roba originale da multimedia idol non ci avrei mai scommesso due soldi.

Io non l'avevo neanche iniziata. Dici che merita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto vedendo su Amazon Happy Sugar Life e ... non è male ... davvero. I vari personaggi sono tutti fuori di testa (chi più chi meno) ma se non lo fossero forse neanche lo vedrei ... in un modo molto strano mi ricorda Scum's Wish (per come è strutturata la storia e per come alcuni personaggi sono, diciamo, borderline)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomohiro Furukawa. Partito come key animator, ha fatto storyboard per Penguindrum e Yurikuma Arashi. E' un discepolo di Ikuhara, in pratica.

Ho visto il primo episodio e in effetti riprende Utena in maniera piuttosto palese. Onestamente però non ci vedo la stessa profondità di messaggio femminista. Utena doveva diventare un principe. Qui vogliono solo diventare la star. Aspetterò che finisca per sentire quello che ne pensa la gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente però non ci vedo la stessa profondità di messaggio femminista. Utena doveva diventare un principe.

Non credo che Utena volesse essere qualcosa di femminista. Era un conflitto fra l'ideale e la realtà, alla fin fine.

Magari è stata solo una contrapposizione con Sailor Moon, dove al'inizio la protagonista veniva salvata dal principe mascherato, comunque al tempo è stato notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti