Maximilian Inviato 4 Settembre, 2018 Share Inviato 4 Settembre, 2018 Io, con un po' di fatica, sto continuando a seguire: -Baki: la fiera del fermo immagine, purtroppo. Occasione sprecatissima. -Angolmois - Genkou Kassenki: questo si sta rivelando una bella sorpresa, anche se rimane una spanna sotto Golden Kamui. -I sette di Subaru: mai vista un'accozzaglia di personaggi più odiosa di questa, sul serio. La loli è insopportabile al cubo, i protagonisti maschili sono brillanti come un mattone e l'unico modello di relazione interpersonale a cui gli autori sanno fare riferimento è il triangolo. -Sirius the Jaeger: tranquilla tranquilla, si lascia seguire. Sulla falsariga di Blood, in qualche modo. Droppati senza pietà Island e gli Angeli del Massacro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 4 Settembre, 2018 Share Inviato 4 Settembre, 2018 (modificato) L'ultima di Island è così cretina da meritare un commento!^^ I nostri finiscono accusati di omicidio come dei pirla e dopo dù secondi vengono messi al rogo. Poi vengono salvati in maniera idiota e non si sa come fuggono dalla città e finiscono in mezzo alle nevi dove c'è il primo DRAMMONE. OMMIODDIO non si sono accorti che il graffietto di Sara-Tette era una ferita grave e lei muore di emorragia . RIP. Poi pure la biondina si ammala e Setsuna la porta dal dottore (ritornando tranquillamente nella/attraversando tranquillamente le vie della città dove li volevano fare arrosto), ma giunto dal medico... OMMIODDIO è morta pure lei, manco se n'era accorto, il Setsuna . RIP. A sto' punto, la ferale decisione: si ritorna indietro nel tempo per salvare le due pucciole, e se avanza qualcosa pure il mondo. Quando Setsuna dice a Rinne 2 (o 3 o 4, boh) che incontrerà/salverà la sua controparte del passato ma che però è innammorato di lei, quest'ultima gli risponde: "Occhei, basta che prima di partire mi trombi". Segue trombata (migliore scena dell'episodio e forse della serie ) e poi si parte! Il fatto che la trombata di cui sopra fosse presente nei ricordi di Setsuna nel primo episodio grida LOOP! come non ci fosse un domani. Se il prossimo ep. parte con un cartello tipo "rivedere l'ep 1, Haruhi ci fa na pippa!" compro i BD. Prosegue bene Happy Sugar life. L'ultima puntata, che mostra in flashback che l'unico maschio che Sato abbia incontrato che non voleva farsela (e lei ci stava, ovvio) è bell'e finito a pezzettini, dimostra che certe occasioni è da pirla lasciarsele scappare. Ora poi Sato si è alleata con il biondino pedo, che ovviamente finirà malissimo. Subaru online: 3 friendzonamenti in un episodio, più la tipa (la terza friendzonata, anche se è un equivoco) che ancora mancava alla squadra che viene irretita dal nemico. E comunque Subaru è un idiota per aver scelto la pseudomorta loli invece di saltare addosso a Satsuki/Oppai . Va beh. Modificato 4 Settembre, 2018 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Settembre, 2018 Share Inviato 4 Settembre, 2018 Quoto tutto quanto, Island è una troiata sempre più delirante anche se non credo si chiuderà il loop a quel modo se no non si capisce 'sto Setsuna tarocco chi cazzo sia e da dove sia arrivato in origine Subaru è dall'inizio una versione venuta male di AnoHana incrociata con SAO prendendo IL PEGGIO di entrambi. Satsuki dovrebbe prenderli tutti a frustate, la loli sarà anche caruccia ma l'altra ha le oppai! (che credo abbia sviluppato a suon di dolci visto come se ne strafoga ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 5 Settembre, 2018 Share Inviato 5 Settembre, 2018 (modificato) Subaru online: 3 friendzonamenti in un episodio, più la tipa (la terza friendzonata, anche se è un equivoco) che ancora mancava alla squadra che viene irretita dal nemico. E comunque Subaru è un idiota per aver scelto la pseudomorta loli invece di saltare addosso a Satsuki/Oppai . Va beh. Questa serie in cui si è scoperto che la pucciola è stata rapita da un'organizzazione segreta si è elevata a capolavoro meta, dopo che il Proucer è stato arrestato per aver rapito una ragazzina. Modificato 5 Settembre, 2018 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Settembre, 2018 Share Inviato 5 Settembre, 2018 dopo che il Proucer è stato arrestato per aver rapito una ragazzina. Wait, WHAT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Settembre, 2018 Share Inviato 5 Settembre, 2018 Subaru online: 3 friendzonamenti in un episodio, più la tipa (la terza friendzonata, anche se è un equivoco) che ancora mancava alla squadra che viene irretita dal nemico. E comunque Subaru è un idiota per aver scelto la pseudomorta loli invece di saltare addosso a Satsuki/Oppai . Va beh. Questa serie in cui si è scoperto che la pucciola è stata rapita da un'organizzazione segreta si è elevata a capolavoro meta, dopo che il Proucer è stato arrestato per aver rapito una ragazzina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Settembre, 2018 Share Inviato 5 Settembre, 2018 Ho letto la notizia. Impressionante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2018 Share Inviato 6 Settembre, 2018 Come NON evocare un Re Demone ep 10 'sta serie è sempre meno safe "falle un buco nella pancia e ficcale il potere magico direttamente dentro" "ma così la uccido!" "ok... emmm... allora puoi usare questo buco qua, mettile dentro due dita e riprova" e poi come rabbonire un re demone loli coi codini? basta offrirle dei biscottini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 6 Settembre, 2018 Share Inviato 6 Settembre, 2018 (modificato) Aspetto l'Uncensored EDIT: Anzi, no, è già out Modificato 6 Settembre, 2018 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2018 Share Inviato 6 Settembre, 2018 Io guardo direttamente quella, l'altra manco la considero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 6 Settembre, 2018 Share Inviato 6 Settembre, 2018 Io guardo direttamente quella, l'altra manco la considero Com'è ovvio che sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Settembre, 2018 Share Inviato 6 Settembre, 2018 Tanto esce tipo un'ora dopo la versione censurata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 6 Settembre, 2018 Share Inviato 6 Settembre, 2018 Come NON evocare un Re Demone ep 10 'sta serie è sempre meno safe "falle un buco nella pancia e ficcale il potere magico direttamente dentro" "ma così la uccido!" "ok... emmm... allora puoi usare questo buco qua, mettile dentro due dita e riprova" e poi come rabbonire un re demone loli coi codini? basta offrirle dei biscottini Ti sei scordato il dettaglio che preferisco, cioè che la Maou loli viene comandata a bacchetta dalla tett-elfa, il personaggio più stupido e inutile che di fatto gestisce quello più OP... ah nel anime viene solo lasciato intendere, ma nel manga Diablo stesso dice che se il potere di un mago fosse paragonato ad una coppa colma, quello della Maou loli sarebbe simile ad un fiume, altra cosa, può condividere il potere con i suoi subalterni, nel manga sta per potenziare perfino il coso gufo, ma viene bloccata dalla tett-elfa. poi la Maou loli è molto più maiala, infatti rispetto all'anime lecca anche l'orecchio di Diablo e poi gli fa anche un bel succhiotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Settembre, 2018 Share Inviato 7 Settembre, 2018 e la comanda tramite biscottini, come un cagnolino col demone che ci resta male "ma come? non dobbiamo sterminare tutti gli umani?" "no! che se poi li uccido tutti non posso mangiare più i biscottini!" Roba degna di Keroro che non distrugge più la Terra quando gli ricordano che se lo fa non potrà più avere i gunpla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 11 Settembre, 2018 Share Inviato 11 Settembre, 2018 L'ultima di Island cambia le carte in tavola. A parte il previsto "ripartire dall'inizio" (Setsuna sistema tutti i problemi delle pucciole in un solo episodio, a 'sto giro) c'è la novità che pare suggerire che Rinne del passato sia figlia di Setsuna (per questo istintivamente lui non riesce a bombarsela ) e la di lei madre la Rinne del futuro rimasta incinta nell'ep. precedente e presumibilmente ritornata indietro pure lei ma diversi anni prima rispetto all'epoca di Setsuna. Ma il punto è: anche la Rinne dei primi episodi era figlia di Setsuna (che in effetti già si ricordava di avere fatto sesso con la Rinne futura) o il passato è stato cambiato dal/nel futuro? E se c'è un ciclo che si ripete, da dove è partito? Dal passato o dal futuro? Non bastava Steins Gate per farmi venire il mal di testa ... Happy sugar life: l'amicicia (era un po' scema, ma poretta!) è schiattata in una scena decisamente fortina. Se prima in qualche modo gli omicidi di Sato potevano essere "giustificabili" (si fa per dire!^^') ora ha passato il punto di non ritorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 11 Settembre, 2018 Share Inviato 11 Settembre, 2018 Che la mamma foss eanche lei Rinne l'avevo capito tipo nella stesso fotogramma in cui si è vista la prima volta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 11 Settembre, 2018 Share Inviato 11 Settembre, 2018 Vabbè ma di mammine dall'aspetto loli/identiche alle figlie ce n'è a bizzeffe negli anime. Altrimenti l'avrei sospettato subito anch'io!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Settembre, 2018 Share Inviato 14 Settembre, 2018 AnoHana meets SAO 10 Già le premesse di quest'anime erano abbastanza tremende ma la tonnaggine molesta di certi protagonisti per quanto prevedibili a volte è davvero irritante Ho tanta tanta TANTA pena per quella poveraccia di Satsuki, prima si becca il due di picche dal tonno numero uno poi deve fare pure gli spiegoni al tonno numero due perché se no anche il quattrocchi proprio non ci arrivava, roba che doveva passare al lato oscuro all'istente pure lei è prenderli a frustate. Eccheccavolo un po' passi ma poi l'imbecillità diventa insopportabile! Ah sì... poi diventa una roba strana, coi poteri del gioco che puoi usare anche in RL... perché mancava di plagiare pure Accel World Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Settembre, 2018 Share Inviato 14 Settembre, 2018 Oh, almeno il quattrocchi si riscatta (e con la scusa di "epurare il Sense malvagio" la denuda pure ). Il tonno protagonista invece è davvero senza speranze e si becca, per la seconda volta di fila, un bel colpo critico. Fosse la volta buona che ce lo leviamo dagli zebedei? Ok, non ci crede nessuno, ma sognare è lecito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Settembre, 2018 Share Inviato 14 Settembre, 2018 Già, sarebbe troppo bello... e troppo giusto dopo aver fatto piangere Satsuki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Settembre, 2018 Share Inviato 16 Settembre, 2018 Finito Island Pace amore e volemoseBBene Non ho mica capito se i conti tornano tutti ma a quanto pare il passato non è passato è un futuro dell'altro futuro ma identico al passato... ok... non la sostanza comunque non cambia di una ceppa (anzi, sì, quell'altra Rinne morta affogata è quindi rimasta morta affogata per cui non ha salvato un cavolo di nessuno ) Come previsto la loli è in realtà sua figlia per cui gli scattava il cockblock e quindi niente... si rimette con la MILF (che non è malata affatto) e se ne vanno in luna di miele Vabbè... almeno il finale è stato carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 16 Settembre, 2018 Share Inviato 16 Settembre, 2018 Setsuna è fortunato che le milf degli anime sembrino ragazzine . Rinne/Kuon non sembra certo una 35enne (dovrebbe avere quell'età o poco più). I conti cmq non mi sembra che tornino. Dunque, il futuro distopico visto negli eps 9 e 10 sarebbe il passato? E Setsuna sarebbe originario di lì. Ma era stato trovato nella capsula del tempo, no? La spiegazione, come diceva la scienziata, è che il tempo si riavvolge (perché poi, boh!) ciclicamente, quindi il Setsuna che voleva salvare la Rinne affogata si è ritrovato nel passato (e, dato che poi è tornato nel futuro, la Rinne affogata è stata in effetti -in un certo senso- salvata, no? Mentre le altre due pucciole sono rimaste morte) per poi saltare in avanti di nuovo, seguito dalla "sua" Rinne. Ma il punto è: da dove (e da quando) è saltato fuori Setsuna? E chi dice che il tempo smetterà di riavvolgersi? Poi rimane il mistero dell'altro Setsuna, quello che poi morirà per salvare Rinne (congelandola presumibilmente nella capsula che era stata della di lei madre) che abbiamo visto da infante in braccio al finto papà di Rinne. Boh... Forse hanno tagliato per chiudere. Magari cercherò qualcosa sulle novel... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Settembre, 2018 Share Inviato 16 Settembre, 2018 e la comanda tramite biscottini, come un cagnolino col demone che ci resta male "ma come? non dobbiamo sterminare tutti gli umani?" "no! che se poi li uccido tutti non posso mangiare più i biscottini!" Roba degna di Keroro che non distrugge più la Terra quando gli ricordano che se lo fa non potrà più avere i gunpla Era così anche tra le rivolte dei tanuki terroristi in POnpoko. Solo che lì era una seria critica ai revanscisti del "vecchio Giappone", che poi mangiavano la mcDo lo stesso. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 16 Settembre, 2018 Share Inviato 16 Settembre, 2018 Zitto zitto, incuriosito dai vostri commenti mi sono recuperato anch'io Island 12 Monkey moe edition, e se devo essere sincero temevo peggio, chiariamoci, non nego si "una cafonata" o usando le parole di Tufio "una classicissima supertavanata complicatissima strapretestuosa da visual novel" tanto che mi ha ricordato per molte cose Air (parlo della serie tivi, non ho mai giocato a nessun VN) però con tutti i suoi colpi di scena strampalati è riuscito a tenere viva la mia attenzione e in fondo anche a divertirmi. Forse hanno tagliato per chiudere. Magari cercherò qualcosa sulle novel... Se scopri qualcosa di interessante condividilo, intanto scrivo quelle pochissime cose che ho trovato io: Anche nella VN il presupposto è che la civiltà venga resettata ogni 20mila anni in seguito ad una nuova era glaciale, ma il fatto che tutto si ripeta uguale non credo abbia una spiegazione logica, semplicemente è una scusa per permettere al giocatore una volta finita una route di resettare il gioco e intraprenderne un'altra infatti se vi ricordate testa a nido di cicogna (Sara) accenna al fatto che probabilmente Setsuna ha già viaggiato nel tempo un numero impreciso di volte, oltre alle 3 route diverse per ogni pucciola (a sua volta con più finali positivi\negativi) ci sono 3 modalità di gioco, oltre alla normale, le altre 2 sono sbloccabili solo dopo aver completato alcune route, la "Never Island" che è la route del futuro e infine la mid-summer\true Rinne ending, che è la route in cui Setsuna, non si sa perché o percome, non perde la memoria, e i 13 episodi riassumono un po' tutto questo fondendo le route principali in un'unica storia, però attenzione il finale della serie tv dovrebbe comunque essere inedito e non essere quindi uguale a quello della VN, poi non vorrei dire una stupidata, ma mi sovviene il ricordo di aver letto da qualche parte che la malattia che rende gli abitanti dell'isola allergici al sole manco fossero vampiri sia un'aggiunta della serie tv e non presente nella VN, ma francamente non ci giurerei... in fine ho letto che la VN come altri prodotti simili si regge su paradossi, quindi è inutile spaccarsi troppo la testa per spiegazioni che giustifichino tutto quanto perché non esistono... Giusto però per dimostrare che io stesso non do retta a quello che dico vi chiedo... ma la storia delle macchine del tempo l'avete capita? Cioè la prima volta che ne compare una è sull'isola della strega e sapiamo che esiste una capsula sola dato che Setsuna del passato dice ce non c'è posto per lui, e quella macchina poi viene ripescata in mare con Rinne dentro e finisce nel laboratorio sulla terra ferma... ma quindi com'è che quando tornando sull'isola è ancora lì? All'inizio pensavo che fosse giunta da una linea temporale diversa, ma il finale ci chiarisce che non esistono più linee temporali, sì le macchine devono essere almeno 2 (una per Setsuna e l'altra per Rinne) ma dovrebbero comunque essere in luoghi diversi... Come previsto la loli è in realtà sua figlia per cui gli scattava il cockblock e quindi niente... Però nella VN ci sono dei finali dove si sposa con sua figlia, quindi il sistema anti-incesto non è così infallibile. In fine, nelle varie discussioni sulla VN a volte vedo la Rinne del futuro chiamata "Linne" ma non ho approfondito per capire se effettivamente i nomi sono scritti in modo diverso anche nell'originale giapponese, per poi magari pronunciarsi allo stesso modo, o se una distinzione artificiosa fatta nella traduzione inglese o dai fan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 17 Settembre, 2018 Share Inviato 17 Settembre, 2018 (modificato) Sono arrivato al nono episodio di Dropkick on my Devil! e ... non è male ... certo è stupido (premessa da fare) ... una serie alla Lucky Star (ma qui offendo Lucky Star), ma solo nel suo essere episodi divisi in due o tre (anche più) sub episodi l'uno ... ogni tanto compare qualche nuovo personaggio e c'è qualcosa/qualcuno che (si spera) dovrebbe portare alla conclusione della serie ... del tipo "una pucciola con mantello e maschera alla Darth Vader che cerca, senza successo finora, il diavolo (demone) del titolo" Modificato 17 Settembre, 2018 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati