Den-chan Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 Dopo essere stati abbastanza fedeli al manga (a parte l'ordine di qualche evento), in Domestic na Kanojo hanno all'improvviso rushato tipo 20 capitoli per arrivare alla parte in cui credevo si sarebbe chiuso -decentemente- l'anime. Il punto in cui credo si chiuderà adesso sarebbe un cliffhanger... Che abbiano già deciso per una S2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 3 Marzo, 2019 Share Inviato 3 Marzo, 2019 Il 02/03/2019 Alle 15:39, Alex Halman ha scritto: Asuka maghetta antiterrorismo 8 Sempre più convinto che la nostra povera protagonista finirà MALISSIMO, già è pluritraumatizzata se scoprisse pure che combina la sua amichetta yandere quando non la vede le si spappolerebbe quel poco che resta del suo neurone (percò è stata gentile, alla fine il braccio gliel'ha riattaccato ) e decisamente le sue ex-compagnucce di classe hanno rischiato di finire peggio delle bullette che in Vivid hanno avuto la malsana idea di prendersela con una che poteva spiccicargli il cranio con una mano sola "ma perché sta dormendo nel mio letto?" Porella... quanta ingenuità Comunque son tutte fortunatissima eh... Madonna qua va a finire come Maho Shojo Rising Project. paraplegica best girl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 Isola 8. Change! Kemurikusa Robot 2 ... sì, poi muori ma sei stato utile, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 L'aspirapolvere automatico è assolutamente adorabile. Fantasmi o allucinazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Marzo, 2019 Share Inviato 9 Marzo, 2019 Asuka maghetta collezionista di traumi 9 Il generale ne sa a pacchi Peccato non comprendano il suo genio e il suo finissimo gusto estetico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 La serie dello Slime ha ancora due episodi ma il 23 è sembrato essere l'ultimo e visto che il prossimo nell'anteprima viene indicato come episodio speciale direi che la storia principale, per ora almeno, si ferma qua. Il genere isekai sarà super-inflazionato ma questo per me ha meritato tantissimo, avevo zero aspettative e invece si è dimostrata una serie davvero carina che spero possa avere una nuova stagione (materiale di partenza disponibile permettendo) Del resto hanno lasciato diversi indizi per pensare a un proseguimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 anche a me questa serie sullo slime è stata una vera sorpresa.....speriamo in una seconda stagione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 Per ln e wn di materiale ce ne starebbe a pacchi, ma di slime è il manga che vende e quindi non credo ci sia interesse ad andare troppo avanti con l'anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 Pensavo che fosse un anime nuovo (va bene, lo è) e originale (sì, è anche questo) quando trovo questo https://www.animeclick.it/anime/23583/kemurikusa-ova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 13 Marzo, 2019 Share Inviato 13 Marzo, 2019 (modificato) Non è un ova in quel senso, è un "webanime" amatoriale da parte dell'autore ed è essenzialmente un "prototipo" della serie. Puoi vederlo liberamente sul canale ufficiale dell'autore su youtube: https://www.youtube.com/user/irodoriginal/feed L'autore ha diversi progetti in tal senso ed sta tipo creando una sorta di universo narrativo. Tipo qua puoi trovare diverse locazioni di kemurikusa: Modificato 13 Marzo, 2019 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 13 Marzo, 2019 Share Inviato 13 Marzo, 2019 (modificato) Ma il ragazzino sempre scemo l'ha fatto, eh ... In passato come ora.Poi sbaglio o le voci sono le stesse? No, perchè se non è così ha trovato un altro con la voce davvero irritante. Certo che o sta sulle pa..e anche all'autore o non si spiega ... Modificato 13 Marzo, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 14 Marzo, 2019 Share Inviato 14 Marzo, 2019 (modificato) Anche la sorella (sempre se è reale) che soffre di DID (non proprio ma giù di lì) doveva esserci ... dovrebbe essere reale comunque, ha interagito con Shiro Modificato 16 Marzo, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Marzo, 2019 Share Inviato 16 Marzo, 2019 Asuka la maghetta con PTSD 10 Volano sempre gustose mazzate ma a questo punto mi sento potentemente trollato sulla maghetta cinese, a 'sto punto credo sia opening only tipo Luna Inverse in Slayers Next Solo 2 episodi alla fine? direi che ci vuole una S2 se no m'incazzo duro, sono pure andato a cercarmi le scans del manga ma ci sono solo le RAW da capitolo 14 in poi (e con l'anime l'abbiamo già passato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 16 Marzo, 2019 Share Inviato 16 Marzo, 2019 Non faranno in tempo a metterci Peipei, e non credo faranno mai una S2, mi sembra che le vendite siano scarse. E' un peccato, comunque mi sembra che J-Pop pubblicherà il manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Marzo, 2019 Share Inviato 17 Marzo, 2019 3 ore fa, Final Vegeta ha scritto: Non faranno in tempo a metterci Peipei, e non credo faranno mai una S2, mi sembra che le vendite siano scarse. E' un peccato, comunque mi sembra che J-Pop pubblicherà il manga. Vero mi pare che l'avessero annunciato, lo prenderò di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 17 Marzo, 2019 Share Inviato 17 Marzo, 2019 Asuka è abbastanza un floppone, ma hanno detto faranno una seconda per lo slime più avanti il prossimo anno, deve vendere proprio bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2019 Share Inviato 18 Marzo, 2019 (modificato) e lo slime era già partito con due cur non uno per me è una buonissima serie, ottimo modo per gestire un protagonista OP, si usa molto più il cervello e il ragionamento che non la forza, limitata solo a quando proprio necessaria, e si mescolano bene parti divertenti con altre più serie ma senza drammoni Poi c'è l'uomo lucertola sfigatone con la voce di Kazuma Modificato 18 Marzo, 2019 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Marzo, 2019 Share Inviato 20 Marzo, 2019 Uhhhhhhh che roba l'11 di kemurikusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 20 Marzo, 2019 Share Inviato 20 Marzo, 2019 ho appena visto la dieci ma certo che hanno incasinato un bel po' le cose ... anche la prima persona (credo) ...beh, meglio tardi che mai. Non potevano certo sperare che chi vede la serie se ne fosse dimenticato (magari ci speravano ,,,, ma "molto" anche no) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Marzo, 2019 Share Inviato 20 Marzo, 2019 L'11 è interamente flashback sulla prima persona. E omg la ending e il dopo ending. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Marzo, 2019 Share Inviato 21 Marzo, 2019 La ending spiega tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Marzo, 2019 Share Inviato 22 Marzo, 2019 Egao no Daika Giudizio conclusivo La principessa porta sfiga (e l'altra siamo lì) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Marzo, 2019 Share Inviato 22 Marzo, 2019 40 minuti fa, Alex Halman ha scritto: Egao no Daika Giudizio conclusivo La principessa porta sfiga (e l'altra siamo lì) Vuoi dire che sei riuscito a vederlo tutto? Oh, complimenti. Io ho mollato... boh, non mi ricordo neanche a che puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Marzo, 2019 Share Inviato 22 Marzo, 2019 1 minuto fa, Maximilian ha scritto: Vuoi dire che sei riuscito a vederlo tutto? Oh, complimenti. Io ho mollato... boh, non mi ricordo neanche a che puntata. Vederlo tutto? Ho solo guardato qualche spezzone qua e là, tanto si capisce lo stesso, giusto un paio di scene dell'episodio finale perché ero curioso di vedere il reincontro strappalacrime... e la MILF ovviamente schiatta male pure lei con l'altra che ci mette giusto un paio d'ore a farsi venire il dubbio che quella donna potesse essere sua madre Soluzione a tutto? disattiviamo tutta la tecnologia che usavano facendo tornare tutti alla valle degli orti, ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 29 Marzo, 2019 Share Inviato 29 Marzo, 2019 Esigo un prequel di kemurikusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati