Vai al contenuto

Anime Inverno 2018/19

Taro

Messaggi raccomandati

Dopo essere stati abbastanza fedeli al manga (a parte l'ordine di qualche evento), in Domestic na Kanojo hanno all'improvviso rushato tipo 20 capitoli per

arrivare alla parte in cui credevo si sarebbe chiuso -decentemente- l'anime. Il punto in cui credo si chiuderà adesso sarebbe un cliffhanger... Che abbiano già deciso per una S2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎02‎/‎03‎/‎2019 Alle 15:39, Alex Halman ha scritto:

Asuka maghetta antiterrorismo 8

Sempre più convinto che la nostra povera protagonista finirà MALISSIMO, già è pluritraumatizzata se scoprisse pure che combina la sua amichetta yandere quando non la vede le si spappolerebbe quel poco che resta del suo neurone :sweatingbullets: (percò è stata gentile, alla fine il braccio gliel'ha riattaccato :giggle:) e decisamente le sue ex-compagnucce di classe hanno rischiato di finire peggio delle bullette che in Vivid hanno avuto la malsana idea di prendersela con una che poteva spiccicargli il cranio con una mano sola

"ma perché sta dormendo nel mio letto?"

Porella... quanta ingenuità :sweatingbullets:

Comunque son tutte fortunatissima eh... Madonna qua va a finire come Maho Shojo Rising Project.

paraplegica best girl

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie dello Slime ha ancora due episodi ma il 23 è sembrato essere l'ultimo e visto che il prossimo nell'anteprima viene indicato come episodio speciale direi che la storia principale, per ora almeno, si ferma qua. Il genere isekai sarà super-inflazionato ma questo per me ha meritato tantissimo, avevo zero aspettative e invece si è dimostrata una serie davvero carina che spero possa avere una nuova stagione (materiale di partenza disponibile permettendo) Del resto hanno lasciato diversi indizi per pensare a un proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un ova in quel senso, è un "webanime" amatoriale da parte dell'autore ed è essenzialmente un "prototipo" della serie.

Puoi vederlo liberamente sul canale ufficiale dell'autore su youtube: https://www.youtube.com/user/irodoriginal/feed

L'autore ha diversi progetti in tal senso ed sta tipo creando una sorta di universo narrativo.

Tipo qua puoi trovare diverse locazioni di kemurikusa:

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il ragazzino sempre scemo l'ha fatto, eh ... In passato come ora.Poi sbaglio o le voci sono le stesse? No, perchè se non è così ha trovato un altro con la voce davvero irritante. Certo che o sta sulle pa..e anche all'autore o non si spiega ... 

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Asuka la maghetta con PTSD 10

Volano sempre gustose mazzate ma a questo punto mi sento potentemente trollato sulla maghetta cinese, a 'sto punto credo sia opening only tipo Luna Inverse in Slayers Next :giggle:

Solo 2 episodi alla fine? direi che ci vuole una S2 se no m'incazzo duro, sono pure andato a cercarmi le scans del manga ma ci sono solo le RAW da capitolo 14 in poi (e con l'anime l'abbiamo già passato)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Final Vegeta ha scritto:

Non faranno in tempo a metterci Peipei, e non credo faranno mai una S2, mi sembra che le vendite siano scarse. E' un peccato, comunque mi sembra che J-Pop pubblicherà il manga.

Vero mi pare che l'avessero annunciato, lo prenderò di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo slime era già partito con due cur non uno

per me è una buonissima serie, ottimo modo per gestire un protagonista OP, si usa molto più il cervello e il ragionamento che non la forza, limitata solo a quando proprio necessaria, e si mescolano bene parti divertenti con altre più serie ma senza drammoni

Poi c'è l'uomo lucertola sfigatone con la voce di Kazuma :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Alex Halman ha scritto:

Egao no Daika

Giudizio conclusivo

La principessa porta sfiga (e l'altra siamo lì)

Vuoi dire che sei riuscito a vederlo tutto?

Oh, complimenti. Io ho mollato... boh, non mi ricordo neanche a che puntata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Maximilian ha scritto:

Vuoi dire che sei riuscito a vederlo tutto?

Oh, complimenti. Io ho mollato... boh, non mi ricordo neanche a che puntata.

Vederlo tutto? Ho solo guardato qualche spezzone qua e là, tanto si capisce lo stesso, giusto un paio di scene dell'episodio finale perché ero curioso di vedere il reincontro strappalacrime... e la MILF ovviamente schiatta male pure lei con l'altra che ci mette giusto un paio d'ore a farsi venire il dubbio che quella donna potesse essere sua madre :sweatingbullets:

Soluzione a tutto? disattiviamo tutta la tecnologia che usavano facendo tornare tutti alla valle degli orti, ok :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji unfeatured e unpinned this topic