Vai al contenuto

Lord of the Rings/Series

Messaggi raccomandati

gli do un'altra possibilità. con tutte le critiche che ha ricevuto non ha importanza che abbia fatto grandi visualizzazioni, pertanto dovrebbero aver apportato dei cambiamenti. se invece sarà come la prima stagione o andrà dalla parte di the acolyte ('na colite proprio, da quel che si dice in giro) allora farò lo sforzo di abbandonarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
24 minutes ago, onirepap said:

Ma qualcosa che non sia la solita principessa guerriera, che diventera' faro del suo popolo e lo condurra alla vittoria?

mi sembra che questo pattern stia cominciando ad essere abusato

Però, lol, paradossalmente in LOTR ha senso, perché ci sono figure femminili forti. Poi non so se ci sia una sinossi del film, almeno per capire da cosa prende spunto. Non mi sembra l'ascesa di Beor (però mi puzza un po' di gender swap). 

Invoco @ryoga

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh no, lo avevo giusto guardato ieri.

E' la storia di Helm Mandimartello e della lotta tra Rohan e i Dunlandiani. La rossa guerriera è probabilmente la sorella minore di Helm, che esiste si, ma al cosa più importante che fa è dare alla luce il nipote di Helm che diventerà nuovo Re alla sua morte

• Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho riguardato il video, la rossa sembra la figlia e non la sorella, suona il corno di Helm (che ovviamente caratterizza lui), e DUBITO fortemente che sia filologicamente accurata la presenza degli olifanti, per non parlare delle aquile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Prima puntata della terza stagione: collage delle puntate delle prime due stagioni che sfumain nero, un vecchio hobbit sta parlando in una taverna raccontando di Galadriel e di Gandalf, improvvisamente un Sam  adulto accompagnato da Elanor gli mette una mano sulla spalle e dice "Vecchio Gaffiere, sei ubriaco, è tempo di andare a casa..." risate degli hobbit che lo stavano ascoltando... sfumata in nero... titoli di apertura "Ecco, sul serio, Rings of power, tutto quello visto finora non è mai esistito"

Link al commento
Condividi su altri siti