Alex Halman Inviato 9 Settembre, 2019 Share Inviato 9 Settembre, 2019 On 9/6/2019 at 7:48 PM, Tufio said: Capacità della memoria del suo neurone tipo calcolatrice di 20 anni fa Intanto continuo a seguire Takagi-san S2... cuteness overflow! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 9 Settembre, 2019 Share Inviato 9 Settembre, 2019 oh no la nascita di un amore proibito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Settembre, 2019 Share Inviato 9 Settembre, 2019 (modificato) Comunque vada sarà un disastro Arifureta 9... Ho visto molti modi di combattere un drago... questo mi mancava! SONO MORTO! Vale la pena guardarsi la serie solo per questo episodio Praticamente è diventato Konosuba! Lui è stronzo come Kazuma, Megumin ed Aria già le aveva ora è arrivata pure Darkness Spero non schiatti la proffola perché è troppo MOE Modificato 9 Settembre, 2019 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Settembre, 2019 Share Inviato 10 Settembre, 2019 10 hours ago, Alex Halman said: Ho visto molti modi di combattere un drago... questo mi mancava! Il punto è che prima si lamenta, ma poi le piace 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2019 Share Inviato 10 Settembre, 2019 8 hours ago, Garion-Oh said: Il punto è che prima si lamenta, ma poi le piace 🤣 Dai... è la sua Darkness... Capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 11 Settembre, 2019 Share Inviato 11 Settembre, 2019 (modificato) On 9/9/2019 at 10:38 PM, Alex Halman said: Spero non schiatti la proffola perché è troppo MOE A parte la "speedrun" dell'adattamento (il secondo volume LN in due episodi e il terzo lo faranno in 3)....la profola e il suo reverse harem: Peccato per loro ma si sa con chi andrà a finire.... Modificato 11 Settembre, 2019 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Settembre, 2019 Share Inviato 11 Settembre, 2019 Peccato, poteva scapparci la gang-bang Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Settembre, 2019 Share Inviato 11 Settembre, 2019 26 minutes ago, Alex Halman said: Peccato, poteva scapparci la gang-bang Considerato l'ultimo episodio, son sempre in tempo... Non riuscirò più a vedere Dragon Trainer nello stesso modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Settembre, 2019 Share Inviato 11 Settembre, 2019 54 minutes ago, Maximilian said: Considerato l'ultimo episodio, son sempre in tempo... Non riuscirò più a vedere Dragon Trainer nello stesso modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 11 Settembre, 2019 Share Inviato 11 Settembre, 2019 (modificato) Modificato 11 Settembre, 2019 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Settembre, 2019 Share Inviato 11 Settembre, 2019 Totalmente ignaro del pericolo in agguato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 13 Settembre, 2019 Share Inviato 13 Settembre, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 13 Settembre, 2019 Share Inviato 13 Settembre, 2019 È incredibile come Fruits Basket riesca a farmi piangere ad OGNI EPISODIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 14 Settembre, 2019 Share Inviato 14 Settembre, 2019 Volevo fare qualche screen delle scene più divertenti del sesto episodio di JK ma poi mi sono reso conto che avrei dovuto postarlo tutto. La perla nascosta della stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Settembre, 2019 Share Inviato 14 Settembre, 2019 Il saggio ciccione sudaticcio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 16 Settembre, 2019 Share Inviato 16 Settembre, 2019 cop craft hanno completamente finito i soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 18 Settembre, 2019 Share Inviato 18 Settembre, 2019 Hensuki è proseguito bene, con il suo harem di pervertite. Lodi al protagonista, per non aver fatto la cosa più logica e conveniente (ovvero adottare subito la cagnolina popputa e chiudere la serie dopo due episodi), e per non essersi mai accorto che il fatto che tra lui e la imouto ci fossero 5 mesi di differenza d'età fosse un poco strano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Settembre, 2019 Share Inviato 18 Settembre, 2019 Quello mi ha fatto cappottare "scusa ma... Questo ti dice niente?" "che i nostri si sono dati molto da fare?" No, non funziona così Comunque che fosse la imouto per me era palese dal primo episodio, non mi sono stupita affatto, nemmeno ovviamente che non sia veramente sua sorella Io comunque mi sarei preso la tettona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Settembre, 2019 Share Inviato 18 Settembre, 2019 Maou-sama retry sembra che avrà inaspettatamente una seconda stagione vista l'ultima scritta... fatto con due yen ma lo seguirò ancora volentieri Le bestie semidivine pure dovrebbero avere una S2 visto il "finale" ma non è così certo... povera Liza la pucciosità vince sulle tettone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Settembre, 2019 Share Inviato 19 Settembre, 2019 e finalmente segna un punto! Anche la S2 di Takagi-san è meravigliosamente deliziosa come la prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Settembre, 2019 Share Inviato 20 Settembre, 2019 Baka mi mancherà. Comunque una seconda stagione è possibile, dovrebbe vendere decentemente, il manga è in corso e ci sarebbe già materiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 20 Settembre, 2019 Share Inviato 20 Settembre, 2019 Dopo le ferie mi ero perso via Astra Lost in Space...recuperato in questi giorni...alla faccia dei colpi di scena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Settembre, 2019 Share Inviato 21 Settembre, 2019 58 minutes ago, Terminazzo said: Dopo le ferie mi ero perso via Astra Lost in Space...recuperato in questi giorni...alla faccia dei colpi di scena Ha il suo topic dedicato per parlarne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 23 Settembre, 2019 Share Inviato 23 Settembre, 2019 (modificato) e con quel Spoiler "it fit" del treno che entra in galleria O Maidens in Your Savage Season per me è l'anime della stagione. Modificato 23 Settembre, 2019 da Terminazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Settembre, 2019 Share Inviato 23 Settembre, 2019 1 hour ago, Terminazzo said: e con quel Hide contents "it fit" del treno che entra in galleria O Maidens in Your Savage Season per me è l'anime della stagione. Quella chiusura vince tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati