Jump to content
Pluschan

Anime Estate 2019

Recommended Posts

• Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Diventi pseudo-statua minerale 100%. Ma se un pipistrello ti caca in testa, il processo si inverte e torni carne.  

per ora quello che si sa (sempre che non sia gia' stato detto il come nel manga) e' che se un qualcuno pietrificato non subisce danni, nel senso che se da pietra ti spezzano quello resti, puo' essere

è tornata Takagi-san... sempre meravigliosamente adorabile  e lui sempre tonnato  

Posted Images

Arifureta è uno dei "primi polari isekai" che hanno poi influenzato l'intero genere.

Ma come tale è anche uno dei più vecchi e superati, cioè il "protagonista incazzato" è già fatto molto meglio dall'eroe dello scudo da ogni singolo punto di vista.

E' una cafonata a tratti veramente imbarazzante tra poteri assurdi e harem bieco.

Molto bello invece cop craft, potenziale anime della stagione, fate il topic.

HenSuki ovvero Cinderella che si "perde" le mutandine (perché le scarpette ormai sono fuori moda :giggle: )

Ovviamente il tonno non ha capito NULLA, però che bel colpo di scena la sempai... :°_°:

4 hours ago, Tufio said:

Buono anche il secondo delle bestie sacre, è decisamente quello che fairy gone dovva essere.

Quotone, qui hanno ridotto al minimo i pippotti politici e ci si cala maggiormente nell'azione... per certi versi mi ricorda Akame ga Kill (visto il gotta kill'em all :giggle: dove tutti muoiono male)

L'ambientazione "giusto un pelo" presa dalla guerra civile americana... appena appena eh! :lolla:

Chiaramente dopo cinque minuti era chiaro dove si volesse andare a parare ma almeno non la tirano troppo lunga con i colpi scena più ovvi (se scegli per amico uno che sia chiama Cain allora te le cerchi :lolla: )

Certo che la scienziatina dicono sia scomparsa non morta puzza parecchio. Vedremo se ci sarà qualche sorpresa vera comunque già da ora per quanto siano semplici semplici la coppia di protagonisti sovrasta nettamente quella di Fairy Gone, anche se lei un po' torda lo è ma credo si sveglierà in fretta

3 hours ago, Tufio said:

Arifureta è uno dei "primi polari isekai" che hanno poi influenzato l'intero genere.

Ma come tale è anche uno dei più vecchi e superati, cioè il "protagonista incazzato" è già fatto molto meglio dall'eroe dello scudo da ogni singolo punto di vista.

E' una cafonata a tratti veramente imbarazzante tra poteri assurdi e harem bieco.

Io una possibilità gliela darò lo stesso, non sembra malaccio anche se il tipo che acquisisce skill a nastro pare non è che mi entusiasmi, lo faceva anche lo slime ma almeno quello aveva toni generalmente più leggeri questo è grimm and  gritty da subito

3 hours ago, Tufio said:

Molto bello invece cop craft, potenziale anime della stagione, fate il topic.

Sembra Kekkai Sensen senza tutta la sua follia ma con atmosfere da buddy movie anni '80 con strana coppia di sbirri insieme per forza. Non male

5 hours ago, Alex Halman said:

Sembra Kekkai Sensen senza tutta la sua follia ma con atmosfere da buddy movie anni '80 con strana coppia di sbirri insieme per forza. Non male

Come si vede che è una creatura di Hiroe (anche se le animazioni del primo episodio sono state abbastanza meh)

spacer.png

On 7/8/2019 at 10:59 PM, Garion-Oh said:

Arifureta coso ha un inizio insolito come isekai. Vediamo se tiene il ritmo...

alla faccia del eufemismo :) io non ci ho capito una sega, ma anche solo le sue motivazioni, uno gli manda una bordata in faccia => MINCHIA AMMAZZO TUTTI

ps

ho letto altrove che si stanno lamentando della semplificazione dei disegni rispetto il manga.

Edited by Terminazzo
1 minute ago, Terminazzo said:

alla faccia del eufemismo 🙂 io non ci ho capito una sega, ma anche solo le sue motivazioni, uno gli manda una bordata in faccia => MINCHIA AMMAZZO TUTTI

Dici?

Io l'ho trovata una reazione assolutamente comprensibile e condivisibile...

:whistle:

1 hour ago, Terminazzo said:

alla faccia del eufemismo :) io non ci ho capito una sega, ma anche solo le sue motivazioni, uno gli manda una bordata in faccia => MINCHIA AMMAZZO TUTTI

ps

ho letto altrove che si stanno lamentando della semplificazione dei disegni rispetto il manga.

Hanno praticamente quasi saltato (per ora poi si vedrà se verrà recuperato qualcosa ma ne dubito) tutta la parte pre caduta nel dungeon (e non è poca roba). Dal punto di vista tecnico lascia a desiderare, i disegni sono bruttini. Insomma la solita serie tv pubblicità da manga/light novel fatta con due spicci. Ho l'impressione che sia anche peggio del solito......

Edited by francescoG1

Mi sfugge perchè lo abbiano rinviato per più di un anno per poi far uscire 'sta roba approssimativa.

Cioè, la serie come trama fa certamente cagarissimo a prescindere, ancora di più dopo lo scudo che ha premessa simile ma realizzata molto meglio, ma è comunque uno dei maggiori isekai storici con una certa fanbase dietro.

Mi aspettavo quindi un minimo di cura tecnica per un passabile action.

Io una possibilità gliela darò lo stesso, non sembra malaccio anche se il tipo che acquisisce skill a nastro pare non è che mi entusiasmi, lo faceva anche lo slime ma almeno quello aveva toni generalmente più leggeri questo è grimm and  gritty da subito

Lessi distrattamente la novel anni fa, ad un certo punto lui aveva costruito un sottomarino che va nella lava.

Tranquillo che a parte l'inizio è poi il solito cazzeggio di lui che va a zonzo con l'harem.

4 hours ago, Terminazzo said:

alla faccia del eufemismo 🙂 io non ci ho capito una sega, ma anche solo le sue motivazioni, uno gli manda una bordata in faccia => MINCHIA AMMAZZO TUTTI

ps

A me non pare ci sia molto da capire, anzi, apprezzo che abbiano ridotto al minimo la parte desumibile dai brevi flashback, in pratica lui è finito lì coi suoi compagni di classe, tutti più fighi e utili di lui che probabilmente era già bullizzato anche da prima per cui viene trattato come una scartina pure lì e per di più tradito da uno di 'sti compagni... ovvio che gli parta un embolo e inizino a girargli come un elicottero

Non credo ci sia molto altro da capire di utile dell'antefatto.

Vista la prima di Cop Craft, non gli avrei dato una lira e invece sembra promettente. Mi ha fatto un pò storcere il naso come hanno gestito la morte del collega di Kei, prima dice che deve occuparsene di persona e poi liquida tutto con una telefonata alla moglie? Boh, son rimasto basito. :vergognati: Le scene d'azione non sono così entusiasmanti ma il resto si lascia seguire, il rapporto tra il detective e l'aliena mi ha ricordato quello tra Reed e Connor in Detroit become human :sisi:

2 hours ago, Mattress said:

Mi ha fatto un pò storcere il naso come hanno gestito la morte del collega di Kei, prima dice che deve occuparsene di persona e poi liquida tutto con una telefonata alla moglie

Là probabilmente è perchè hanno rushato, stando a reddit e affini hanno già tagliato parte delle backstory di alcuni personaggi (sempre se non le riprenderanno dopo come flashback)

E comincia anche il quarto(quinto) isekai, cheat magician.

Isekai estremamente generico senza qualità e ne è uscito un episodio di basso profilo senza qualità, ed ora procediamo tutti nel dimenticare l'esistenza di questa serie.

2 hours ago, VNM said:

Là probabilmente è perchè hanno rushato, stando a reddit e affini hanno già tagliato parte delle backstory di alcuni personaggi (sempre se non le riprenderanno dopo come flashback)

Questo è un peccato, speriamo adottino i flashback ma non sono ottimista al riguardo. Comunque ho iniziato pure Vinland Saga ed è stato subito amore (A parte la storia della freccia già riportata da qualcuno), per quanto mi riguarda è la serie migliore tra quelle estive (BEM permettendo)

https://www.animenewsnetwork.com/interest/2019-07-10/arifureta-author-may-have-prompted-anime-staff-change/.148858

Strololo.

L'anime era previsto per aprile 2018 ma l'autore ha fatto pressioni per cambiare lo staff e rifare il tutto.

Cioè, non voglio neanche immaginare quanto doveva fare schifo la prima versione.

Edited by Tufio

Vi piaceva Gabriel Drop Out? in particolare adoravate la sfigatissima Satania-chan? (e chi non l'adorava?) direi che dopo la demoniaca proffola di Endr(in)o abbiamo una nuova aspirante sostituta in Machikado Mazoku :lolla: 

Certamente anche a 'sta poveraccia la sfiga non manca :giggle: 

On 7/10/2019 at 4:20 PM, Alex Halman said:

A me non pare ci sia molto da capire, anzi, apprezzo che abbiano ridotto al minimo la parte desumibile dai brevi flashback, in pratica lui è finito lì coi suoi compagni di classe, tutti più fighi e utili di lui che probabilmente era già bullizzato anche da prima per cui viene trattato come una scartina pure lì e per di più tradito da uno di 'sti compagni... ovvio che gli parta un embolo e inizino a girargli come un elicottero

Non credo ci sia molto altro da capire di utile dell'antefatto.

Non sono convinto, a me pare che tanti compagni erano onestamente preoccupati per lui e lo volessero aiutare, vedi ad esempio la sacerdotessa o la tipa che aveva salvato. Da quel che hanno fatto vedere il cambio è fin troppo repentino e suona innaturale, la scena non può essere convincente quando tutto viene rushato in questo modo. Poi magari era arrabbiato per il bestione orrendo in CGI, chi lo sa. :giggle: Comunque mi è sembrata la copia sbiadita dello Shield Hero e il metodo con cui assume nuovi poteri è fin troppo facilitato, è passato dall'essere una schiappetta a rambo nel giro di due pasti.

La parte del tradimento>incazzatura>trasformazione è precisamente lunica cosa decente della serie.

Dopodichè diventa il solitissimo "tizio op che va in giro cazzeggiando con l'harem".

Sono convinto che stanno facendo apposta per sfanculare l'autore.

Intanto wasteful days of highschool girls si conferma con la seconda la commedia per intellettuali della season.

Anche solido secondo episodio per stone.

E tra poco comincia mommy isekai.

41 minutes ago, Tufio said:

La parte del tradimento>incazzatura>trasformazione è precisamente lunica cosa decente della serie.

Sarà come dici (Che poi di per sé non mi pare una costruzione granché originale), ma questo nell'anime non traspare o comunque traspare male.  Lui se la prende a caso con tutta la classe perché nessuno è lì a salvarlo, frigna e pretende su basi che non si capiscono visto che l'intero background l'hanno tranciato di netto. Da quanto hanno fatto vedere la colpa è solo del tizio che ghigna. Tra l'altro non sembrava nemmeno un primo episodio, la serie inizia dando per scontato che lo spettatore conoscesse gran parte della situazione, non bastano due fermi immagine a mò di flashback. Che poi nel manga/novel sia decente non lo so, ma io giudico l'anime ed e è osceno in quasi ogni aspetto.

Edited by Mattress

Ma infatti han tagliato l'assurdo.

Poi chiaro che non c'è assolutamente niente di originale, anche perchè questo è uno dei "primi" isekai che ha lanciato il genere.

Comunque fuori la prima di mommy isekai ed è veramente strolololo.

Aprite il topic.