Vai al contenuto

Anime Autunno 2019

Chocozell

Messaggi raccomandati

3 hours ago, Terminazzo said:

Film: Bibliotecaria toglie occhiali e slega i capelli, donna stupenda.

Anime: Bibliotecaria esce le minne. 

Ed ero è finalmente chiaro perché Sun-chan si era tanto fissato con lei... perché l'aveva incoraggiato eh? ammazza che stronzo bugiardo :lolla: ovviamente è perché aveva visto le belle bocce! :superfap:

18 hours ago, Tufio said:

Isekai bibliotecaria sta venendo su molto bene, comodo slice of life della stagione.

Molto carino sì, il papi geloso è uno spasso :lolla: 

Peccato che l'operazione papiro sia miseramente fallita :giggle: però è un fenomeno a fare i cestini :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

oresuki stan riuscendo a fare un adattamento peggio del manga, rischiano un flop totale.

azur lane han finito il budget.

5 hours ago, Alex Halman said:

Molto carino sì, il papi geloso è uno spasso :lolla: 

Peccato che l'operazione papiro sia miseramente fallita :giggle: però è un fenomeno a fare i cestini :°_°:

Le proverà tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, best anime della stagione: Hoshiai no sora.

Kazuki Akane torna alla regia di una serie televisiva e si vede la differenza con tanta fuffa in giro. Il finale del primo episodio è un colpo allo stomaco e già si vede che non si parla semplicemente di sport.

Qui la sigla finale, in attesa dell'opening:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Taro said:

già si vede che non si parla semplicemente di sport.

Be', una serie dove ci sono dei ragazzi che praticano il "soft tennis" ti porta a pensare a qualcosa di ben poco virile :rolleyes:

Inizialmente il club è pieno di fancazzisti, a parte il capitano. Poi arriva Katsuragi e le cose cambiano. E sì, il suo personaggio fa molto la differenza su diversi fronti...

La ending ha storyboard, regia e animazione di Ryouma Ebata

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che siamo tutti d'accordo che quel twist lì ha fatto salire molto le quotazioni della serie, anche il secondo episodio non è male, almeno vale la pena seguirlo

@Garion-OhDiciamo che il quattrocchi fissato con l'amichetto d'infanzia suo che lo stalkera mi ha fatto spaventosamente pensare a certi Kappa :ph34r: FORSE il pericolo è scampato... ma mica tanto visto il manager :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Maximilian said:

Poi arriva il finale della prima puntata e si è ripreso, e di molto.

Però con la madre non ne ha parlato. Volevano sfuggire al padre e invece sono già stati trovati. Non mi pare una mossa saggia.

2 hours ago, Alex Halman said:

FORSE il pericolo è scampato... ma mica tanto visto il manager 

Chissà se Katsuragi l'ha invitato per fare un favore a lui o a se stesso. Un club sportivo senza manager è un po' azzoppato. E cmq contrariamente alle fantasie adachiane, è più realistico che il manager di un club maschile sia un maschio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Garion-Oh said:

Però con la madre non ne ha parlato. Volevano sfuggire al padre e invece sono già stati trovati. Non mi pare una mossa saggia.

No, infatti, non si è nemmeno accorta che sono spariti i soldi? Magari c'è dell'altro ma io al posto suo chiamavo pure la polizia. La madre dice di aver chiesto un ordine restrittivo, sarebbe un motivo in più per ottenerlo alla svelta.

Rischia di finire molto male

Chissà se Katsuragi l'ha invitato per fare un favore a lui o a se stesso.

Effettivamente gli può servire un diversivo per pararsi le chiappe... in più di un senso :°_°:

Un club sportivo senza manager è un po' azzoppato. E cmq contrariamente alle fantasie adachiane, è più realistico che il manager di un club maschile sia un maschio :rolleyes:

Beh... diciamo che il tipo comunque non sprizza molta virilità :giggle: 

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Alex Halman said:

Hanebado a me è piaciuto così, con la protagonista schizofrenica :giggle: 

La schizofrenica era solo la punta dell'iceberg :pfff:

Comunque io dico no al maltrattamento di Furuhashi per la sua taglia di seno, è perfetta così com'è e vaffanbagno ai jappi :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Mattress said:

Comunque io dico no al maltrattamento di Furuhashi per la sua taglia di seno, è perfetta così com'è e vaffanbagno ai jappi :fash1:

In realtà è lei che si deprime da sola se si tocca l'argomento :giggle: 

Kandagawa Jet Girls capolavoro di regia, ha sempre le giuste inquadrature :superfap: 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 hours ago, Alex Halman said:

In realtà è lei che si deprime da sola se si tocca l'argomento :giggle: 

Kandagawa Jet Girls capolavoro di regia, ha sempre le giuste inquadrature :superfap: 

Yuiga che gli dice di non aver capito che quella accanto fosse una ragazza è troppo anche per un tonno :vergognati:Poi c'è anche l'altro compagno che è stato accidentalmente colpito da un oggetto volante :°_°:

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

Carmilla ... ma poi io mi chiedo: sono io che la conosco solo grazie a manga/anime (quindi sono io a essere in colpa per la mia ignoranza)

https://it.wikipedia.org/wiki/Carmilla

o c'è qualche altro motivo (valido) per il quale questo personaggio è così famoso in Giappone ... famoso forse è un'esagerazione, ma quanto lo è?

Link al commento
Condividi su altri siti