Schrödinger's cat Inviato 16 Ottobre, 2019 Share Inviato 16 Ottobre, 2019 E su Amazon c'è già il terzo dell'Immortale ... non è più Amazon o il mondo sta per finire ... Cacchio, è lo scontro con Makie (da non perdere)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 16 Ottobre, 2019 Share Inviato 16 Ottobre, 2019 Isekai bibliotecaria sta venendo su molto bene, comodo slice of life della stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 17 Ottobre, 2019 Share Inviato 17 Ottobre, 2019 Film: Bibliotecaria toglie occhiali e slega i capelli, donna stupenda. Anime: Bibliotecaria esce le minne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Ottobre, 2019 Share Inviato 17 Ottobre, 2019 3 hours ago, Terminazzo said: Film: Bibliotecaria toglie occhiali e slega i capelli, donna stupenda. Anime: Bibliotecaria esce le minne. Ed ero è finalmente chiaro perché Sun-chan si era tanto fissato con lei... perché l'aveva incoraggiato eh? ammazza che stronzo bugiardo ovviamente è perché aveva visto le belle bocce! 18 hours ago, Tufio said: Isekai bibliotecaria sta venendo su molto bene, comodo slice of life della stagione. Molto carino sì, il papi geloso è uno spasso Peccato che l'operazione papiro sia miseramente fallita però è un fenomeno a fare i cestini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 17 Ottobre, 2019 Share Inviato 17 Ottobre, 2019 oresuki stan riuscendo a fare un adattamento peggio del manga, rischiano un flop totale. azur lane han finito il budget. 5 hours ago, Alex Halman said: Molto carino sì, il papi geloso è uno spasso Peccato che l'operazione papiro sia miseramente fallita però è un fenomeno a fare i cestini Le proverà tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 Per quanto mi riguarda, best anime della stagione: Hoshiai no sora. Kazuki Akane torna alla regia di una serie televisiva e si vede la differenza con tanta fuffa in giro. Il finale del primo episodio è un colpo allo stomaco e già si vede che non si parla semplicemente di sport. Qui la sigla finale, in attesa dell'opening: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Ottobre, 2019 Share Inviato 18 Ottobre, 2019 Effettivamente sembra bella, la stavo saltando, grazie della segnalazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Ottobre, 2019 Share Inviato 19 Ottobre, 2019 10 hours ago, Taro said: già si vede che non si parla semplicemente di sport. Be', una serie dove ci sono dei ragazzi che praticano il "soft tennis" ti porta a pensare a qualcosa di ben poco virile Inizialmente il club è pieno di fancazzisti, a parte il capitano. Poi arriva Katsuragi e le cose cambiano. E sì, il suo personaggio fa molto la differenza su diversi fronti... La ending ha storyboard, regia e animazione di Ryouma Ebata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Ottobre, 2019 Share Inviato 19 Ottobre, 2019 Io lo stavo sottovalutando parecchio bollandolo come "Mitsuru Adachi wannabee". Poi arriva il finale della prima puntata e si è ripreso, e di molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Ottobre, 2019 Share Inviato 19 Ottobre, 2019 Diciamo che siamo tutti d'accordo che quel twist lì ha fatto salire molto le quotazioni della serie, anche il secondo episodio non è male, almeno vale la pena seguirlo @Garion-OhDiciamo che il quattrocchi fissato con l'amichetto d'infanzia suo che lo stalkera mi ha fatto spaventosamente pensare a certi Kappa FORSE il pericolo è scampato... ma mica tanto visto il manager Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 19 Ottobre, 2019 Share Inviato 19 Ottobre, 2019 4 hours ago, Maximilian said: Poi arriva il finale della prima puntata e si è ripreso, e di molto. Però con la madre non ne ha parlato. Volevano sfuggire al padre e invece sono già stati trovati. Non mi pare una mossa saggia. 2 hours ago, Alex Halman said: FORSE il pericolo è scampato... ma mica tanto visto il manager Chissà se Katsuragi l'ha invitato per fare un favore a lui o a se stesso. Un club sportivo senza manager è un po' azzoppato. E cmq contrariamente alle fantasie adachiane, è più realistico che il manager di un club maschile sia un maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Ottobre, 2019 Share Inviato 19 Ottobre, 2019 (modificato) 1 hour ago, Garion-Oh said: Però con la madre non ne ha parlato. Volevano sfuggire al padre e invece sono già stati trovati. Non mi pare una mossa saggia. No, infatti, non si è nemmeno accorta che sono spariti i soldi? Magari c'è dell'altro ma io al posto suo chiamavo pure la polizia. La madre dice di aver chiesto un ordine restrittivo, sarebbe un motivo in più per ottenerlo alla svelta. Rischia di finire molto male Quote Chissà se Katsuragi l'ha invitato per fare un favore a lui o a se stesso. Effettivamente gli può servire un diversivo per pararsi le chiappe... in più di un senso Quote Un club sportivo senza manager è un po' azzoppato. E cmq contrariamente alle fantasie adachiane, è più realistico che il manager di un club maschile sia un maschio Beh... diciamo che il tipo comunque non sprizza molta virilità Modificato 19 Ottobre, 2019 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 21 Ottobre, 2019 Share Inviato 21 Ottobre, 2019 Hoshiai no sora sta piacendo anche a me, è tutto quello che sarebbe dovuto essere Hanebado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 21 Ottobre, 2019 Share Inviato 21 Ottobre, 2019 watashi salva il lunedì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Ottobre, 2019 Share Inviato 21 Ottobre, 2019 5 hours ago, Mattress said: Hoshiai no sora sta piacendo anche a me, è tutto quello che sarebbe dovuto essere Hanebado. Hanebado a me è piaciuto così, con la protagonista schizofrenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 22 Ottobre, 2019 Share Inviato 22 Ottobre, 2019 11 hours ago, Alex Halman said: Hanebado a me è piaciuto così, con la protagonista schizofrenica La schizofrenica era solo la punta dell'iceberg Comunque io dico no al maltrattamento di Furuhashi per la sua taglia di seno, è perfetta così com'è e vaffanbagno ai jappi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Ottobre, 2019 Share Inviato 22 Ottobre, 2019 10 hours ago, Mattress said: Comunque io dico no al maltrattamento di Furuhashi per la sua taglia di seno, è perfetta così com'è e vaffanbagno ai jappi In realtà è lei che si deprime da sola se si tocca l'argomento Kandagawa Jet Girls capolavoro di regia, ha sempre le giuste inquadrature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 23 Ottobre, 2019 Share Inviato 23 Ottobre, 2019 (modificato) 13 hours ago, Alex Halman said: In realtà è lei che si deprime da sola se si tocca l'argomento Kandagawa Jet Girls capolavoro di regia, ha sempre le giuste inquadrature Yuiga che gli dice di non aver capito che quella accanto fosse una ragazza è troppo anche per un tonno Poi c'è anche l'altro compagno che è stato accidentalmente colpito da un oggetto volante Modificato 23 Ottobre, 2019 da Mattress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 23 Ottobre, 2019 Share Inviato 23 Ottobre, 2019 Bokutachi sempre ottimo. Spero che la prof abbia sempre più spazio Jet girls l'ho mollato dopo l'ennesima scena in CGMeh del secondo episodio. Come fanservice soddisfacente Val x love. La tsundere è adorabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 23 Ottobre, 2019 Share Inviato 23 Ottobre, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 23 Ottobre, 2019 Share Inviato 23 Ottobre, 2019 Per l'episodio di oggi di Kemono, si può ben dire "Cara, dolce Kyoko" ... forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 23 Ottobre, 2019 Share Inviato 23 Ottobre, 2019 camilla è aqua all'ennesima potenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 23 Ottobre, 2019 Share Inviato 23 Ottobre, 2019 Carmilla ... ma poi io mi chiedo: sono io che la conosco solo grazie a manga/anime (quindi sono io a essere in colpa per la mia ignoranza) https://it.wikipedia.org/wiki/Carmilla o c'è qualche altro motivo (valido) per il quale questo personaggio è così famoso in Giappone ... famoso forse è un'esagerazione, ma quanto lo è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 23 Ottobre, 2019 Share Inviato 23 Ottobre, 2019 Oddio lo sto scoprendo adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Ottobre, 2019 Share Inviato 23 Ottobre, 2019 2 hours ago, Tufio said: camilla è aqua all'ennesima potenza Carmilla è in effetti inutile e stupida quanto lei Ma il mio idolo è il formicone... che è lì totalmente senza un perché ma va bene così P.S. Povera principessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati