Mattress Inviato 23 Ottobre, 2019 Share Inviato 23 Ottobre, 2019 Ma che meraviglia è Babylon? Il secondo episodio è stato ipnotico, l'interrogatorio magistrale per come è stato gestito e posto. E quel finale (Esattamente come il primo in quanto a fattore shock). Spero non abbia cali perché ne sta uscendo un gioiellino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Ottobre, 2019 Share Inviato 24 Ottobre, 2019 10 hours ago, Mattress said: Ma che meraviglia è Babylon? Il secondo episodio è stato ipnotico, l'interrogatorio magistrale per come è stato gestito e posto. E quel finale (Esattamente come il primo in quanto a fattore shock). Spero non abbia cali perché ne sta uscendo un gioiellino! Vero? Giocata tutta su dialoghi e atmosfera, un senso di oppressione e ansia che cresce in modo lento ma costante... Bello vedere che, in mezzo alla marea di Isekai, c'è anche un approccio diverso. Speriamo non svacchino, dai. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Ottobre, 2019 Share Inviato 24 Ottobre, 2019 Presumo l'autore voglia anche riscattarsi di come è andata in vacca la serie precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2019 Share Inviato 24 Ottobre, 2019 49 minutes ago, Tufio said: Presumo l'autore voglia anche riscattarsi di come è andata in vacca la serie precedente. Che era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Ottobre, 2019 Share Inviato 24 Ottobre, 2019 3 minutes ago, Alex Halman said: Che era? Kado, forse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Ottobre, 2019 Share Inviato 24 Ottobre, 2019 Appunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Ottobre, 2019 Share Inviato 24 Ottobre, 2019 Tutti insieme: "mesopotamia" In questa puntata: le tavole Questa stagione caterva di isekai ma tutti con un loro perchè e ben curati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Ottobre, 2019 Share Inviato 24 Ottobre, 2019 Il terzo episodio dei softennisti. Quando appaiono i bulli uno pensa "no dai, non reagisce. o almeno qualcuno lo fermerà prima che..." col cazzo! Cmq vediamo se alla fine ce n'è almeno uno con una situazione famigliare normale Katsuragi intanto mi sa che li farà sgobbare per bene questi fancazzisti Per Bestears... dunque la coniglia è ninfomane? E Legosi un verginello. Che scodinzola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2019 Share Inviato 24 Ottobre, 2019 Si sa che si dice dei conigli no? Per me più che ninfomane è una faccenda più complessa, sembra una rassegnata al fatto che da lei i maschi vogliano sempre solo quello e quindi ormai la molli via senza tanti complimenti così se li leva di torno in fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Ottobre, 2019 Share Inviato 24 Ottobre, 2019 La coniglia è semplicemente una troia, esattamente quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2019 Share Inviato 24 Ottobre, 2019 Ah, ok, perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 27 Ottobre, 2019 Share Inviato 27 Ottobre, 2019 On 10/19/2019 at 4:11 PM, Alex Halman said: No, infatti, non si è nemmeno accorta che sono spariti i soldi? Magari c'è dell'altro ma io al posto suo chiamavo pure la polizia. La madre dice di aver chiesto un ordine restrittivo, sarebbe un motivo in più per ottenerlo alla svelta. Rischia di finire molto male Magari ho capito male, ma i soldi che ha preso penso fossero quelli che gli ha dato Toma per entrare nel club, dubito che la madre ne fosse a conoscenza 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Ottobre, 2019 Share Inviato 28 Ottobre, 2019 No, quelli li ha presi dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 28 Ottobre, 2019 Share Inviato 28 Ottobre, 2019 E' cominciato HiScore Girl II ヽ(✿゚▽゚)ノ La prima puntata è praticamente un recap (╯°□°)╯︵ ┻━┻ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 28 Ottobre, 2019 Share Inviato 28 Ottobre, 2019 ma ma ma ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Ottobre, 2019 Share Inviato 30 Ottobre, 2019 Sanada non me l'aspettavo Buid Up!... capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 30 Ottobre, 2019 Share Inviato 30 Ottobre, 2019 Lollo. Scontato incontro di wrestling per il finale della stagione, comunque tutto anime original. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 30 Ottobre, 2019 Share Inviato 30 Ottobre, 2019 one woman show Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 3 Novembre, 2019 Share Inviato 3 Novembre, 2019 * marò SAO che roba trash che è. Ma la scena del punteruolo è in RL o Dive? * Beastar a me piace ma vedo che non ha molto successo * Hoshiai no Sora è francamente la sorpresa della stagione, mi piace assai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Novembre, 2019 Share Inviato 3 Novembre, 2019 L'Eroe Prudente mi ha fracassato le palle al quarto episodio, purtroppo lui è irritante (e idiota) oltre soglia, non è comico, è fastidioso all'inverosimile e quindi a salvare la baracca resta Rista con le sue facciotte e la sua voce (shikshupackhuhhh) ma... Non basta. Per me è drop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Novembre, 2019 Share Inviato 3 Novembre, 2019 2 hours ago, Terminazzo said: * Beastar a me piace ma vedo che non ha molto successo E' che hai aperto un thread sul manga. Ma se mi metto a leggerlo mi spoilero l'anime. Che cmq sto seguendo con piacere. 2 hours ago, Terminazzo said: * Hoshiai no Sora è francamente la sorpresa della stagione, mi piace assai Soggetto originale di Kazuki Akane. Il contrasto tra l'allegria dei momenti spokon con quelli delle violenze domestiche colpisce parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Novembre, 2019 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2019 10 minutes ago, Garion-Oh said: E' che hai aperto un thread sul manga. Ma se mi metto a leggerlo mi spoilero l'anime. Che cmq sto seguendo con piacere. Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 4 Novembre, 2019 Share Inviato 4 Novembre, 2019 22 hours ago, Lord Gara said: L'Eroe Prudente mi ha fracassato le palle al quarto episodio, purtroppo lui è irritante (e idiota) oltre soglia, non è comico, è fastidioso all'inverosimile e quindi a salvare la baracca resta Rista con le sue facciotte e la sua voce (shikshupackhuhhh) ma... Non basta. Per me è drop. Questa serie è un enigma. E' innegabilmente la serie di punta stagionale kadokawa per promozione, ma perchè? Cioè era chiaramente un isekai medio che nessuno si cagava, eppure c'è una enorme spinta dietro. Da quel che ho letto di manga/novel in realtà non sarebbe nemmeno una roba troppo comica, è più che altro è il solito action cazzeggio sborone con i siparietti del tizio. L'assoluta esagerazione facciale ecc della tipa è una roba quasi anime only per rendere la serie più appetibile. Sempre più convinto che questi spesso scelgono cosa animare e su cosa puntare tramite lotteria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 4 Novembre, 2019 Share Inviato 4 Novembre, 2019 Puntata drammatico-demenziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Novembre, 2019 Share Inviato 5 Novembre, 2019 Come passare dal DRAMMONE allo Scazzo bestiale in 0,2 secondi LOL per la spadaccina col flashback più banale "non fate quelle facce tipo 'tutto qua?'" Le citazioni di 'sta serie mi fanno troppo pelare "ah! la ojou-sama coi boccoli e il suo seguito!" che poi scoprono essere una poveraccia e invece di bullizzarla la coccolano Tra Poline e sua madre non so chi fa più paura altro che re demoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati