Vai al contenuto

Anime Autunno 2019

Chocozell

Messaggi raccomandati

1 hour ago, Fencer said:

Shinchou Yuusha è amore. Anche se mi sta che può sconfinare in due cose, la calvizie (questa è molto probabile se continua così) e il drammone se gli indizi sparsi in giro non sono proprio farloccate.

Il drammone non mi dispiacerebbe ma già che abbiano voluto far sopravvivere la loli mi fa pensare che sia tutto fumo e niente arrosto (Al massimo continueranno a far fuori le comparse usa e getta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia drammone nel presente, quanto drammone nel passato. E' chiaro che il protagonista è una faccia nota nel mondo degli dei, e se il suo modus operandi è frutto di qualche trauma del passato. Nel caso, dipenderà molto da come la prenderanno, se stile Konosuba (che sarebbe la via migliore, nel senso è che un Darkness della prudenza) o serious business.

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Babylon 7...

:pazzia: :porco: :pazzia: :porco::pazzia::porco: 

Spoiler

Qua si va sul pesantissimo

Si parte una trollata/inculata maxima a mezzo TV e si finisce in un fiume di sangue che peggiora sempre più

Il poveraccio o muore male o finisce in camicia di forza, la vedo MALISSIMO

Devo ammettere che a 'sto giro i colpi di scena m'hanno proprio colto di sorpresa

Non avrei mai pensato alla moglie!

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Alex Halman said:

Babylon 7...

:pazzia: :porco: :pazzia: :porco::pazzia::porco: 

Hide contents

Qua si va sul pesantissimo

Si parte una trollata/inculata maxima a mezzo TV e si finisce in un fiume di sangue che peggiora sempre più

Il poveraccio o muore male o finisce in camicia di forza, la vedo MALISSIMO

Devo ammettere che a 'sto giro i colpi di scena m'hanno proprio colto di sorpresa

Non avrei mai pensato alla moglie!

Per la miseria quanta roba.

"Perché siamo entrambi umani", detta in quel modo, considerato quello che sta facendo...

Madonna che raffica di cazzotti in pancia e calci sui denti che è stato questo episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minutes ago, Maximilian said:

Per la miseria quanta roba.

"Perché siamo entrambi umani", detta in quel modo, considerato quello che sta facendo...

Madonna che raffica di cazzotti in pancia e calci sui denti che è stato questo episodio.

Quella o la cecchini a distanza o sei nella merda... il problema è riconoscerla prima che sia troppo tardi :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Hoshiai no Sora la pagliacciata degli urli se la potevano evitare, è una roba assai antisportiva che in un normale torneo dubito sarebbe permessa e la vogliono anche far passare quasi come motivo di vanto o chissà quale strategia. Pure il fatto che durante il saluto uno gli stritola la mano e l'altro gli tira un calcio e nessuno fa niente mi ha lasciato basito. Anzi, il loro capitano li considera persino divertenti...Seriamente? C'ho goduto che abbiano perso, quello non è sport. Tra l'altro non è la prima volta che viene mostrato un comportamento nocivo senza che ci siano conseguenze, come quando l'altro tipo un paio di episodi fa ha spaccato la racchetta in faccia al bulletto: Non solo non è stato sospeso, ma si è preso pure la compassione del professore con caramella offerta finale. Boh, va bene, sono cose che mi fanno storcere un pò il naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Babylon 6

Spoiler

Stanno mandando veramente troppi segnali, dico già ora RIP alla moglie e al figlio di Seizaki (Enfasi sull'anello nell'episodio 5, la frase sul fatto che possono andare l'anno dopo o quello dopo ancora, quella sull'odio per il suicidio.) Il dibattito l'ho trovato un po' fiacco, mi aspettavo di meglio dai politici che avevano messo su tutto il baraccone di Shiniki. Diciamo che l'argomento sul suicidio l'ho trovato di per sé poco convincente e mi pare solo un pretesto per permettere a Magase di uccidere nella totale legalità (Continuo a pensare che ci sia dietro lei ad Itsuki), poteva essere trattato meglio anche se forse per farlo sarebbero serviti più episodi e alla lunga avrebbe annoiato. Non ho capito cosa aveva comprato Tsutsui prima di morire, lo scontrino non è stato tradotto :porco:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Alex Halman said:

Guarda la 7 :giggle: vedrai che ci resti di merda pure tu :°_°: quella è più psicopatica e diabolica di Joker

Sto aspettando gli Hanasaku perché i sub di Amazon mi convincono poco (Ho provato a vedere un episodio ma non mi convincono, esattamente come quelli dell'Immortale). Ti assicuro che è una faticaccia non beccarmi spoiler, so solo che molti son rimasti traumatizzati e altri l'hanno addirittura droppato :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/19/2019 at 12:24 AM, Mattress said:

C'ho goduto che abbiano perso, quello non è sport.

Era impossibile che vincessero, dato che non si sono mai allenati seriamente. Bello però il match finale con Maki. E anche tutta l'atmosfera che si crea dopo, coinvolgendo anche Oji al pranzo.

Ora però, quale genitore si sarà lamentato per i troppi allenamenti del club? Chi sarà stato tanto stronzo? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Garion-Oh said:

Era impossibile che vincessero, dato che non si sono mai allenati seriamente. Bello però il match finale con Maki. E anche tutta l'atmosfera che si crea dopo, coinvolgendo anche Oji al pranzo.

Ora però, quale genitore si sarà lamentato per i troppi allenamenti del club? Chi sarà stato tanto stronzo? :rolleyes:

Intendevo che per gli altri mi è dispiaciuto mentre per loro due no. Alla fine Maki con quel match ha insegnato qualcosa pure ad Oji, la prossima volta che si incontreranno sarà ancora più dura. (Vero anche che miglioreranno pure loro :sisisi:). Mi è piaciuto come Maki non si sia fatto mille pippe mentali sulla sconfitta e che si sia semplicemente goduto il match, la sua presenza sta giovando sia dal punto di vista sportivo che da quello umano. Chissà se Kanako la smetterà mai di fare la tsundere, mi ha fatto ridere che nonostante le sue taglienti parole abbia esultato in bella vista quando hanno conquistato il game :giggle: Sono contento che si stia integrando a modo suo,  vederla sola mi faceva una gran tristezza. Ora solo il presidente deve sciogliersi un po'. Tutto molto bello fino alla solita scena post ending che non presagisce niente di buono, spero non sia stato il padre di Maki a lamentarsi perché sarebbe troppo banale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prof col vecchio pandino è top :giggle: 

Comunque ho capito poco 'sta scena post sigla... cioè è chiarissima ma non vedo come una balla simile non possa essere smontata in cinque secondi, specialmente la storia della Domenica, sono andati a farsi una grigliata mica ad allenarsi, avranno sicuro qualche foto sul cellulare da mostrare al preside eh...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minutes ago, Alex Halman said:

Il prof col vecchio pandino è top :giggle: 

Comunque ho capito poco 'sta scena post sigla... cioè è chiarissima ma non vedo come una balla simile non possa essere smontata in cinque secondi, specialmente la storia della Domenica, sono andati a farsi una grigliata mica ad allenarsi, avranno sicuro qualche foto sul cellulare da mostrare al preside eh...

Bisogna vedere che faranno settimana prossima, l'allenamento di domenica è facilmente smontabile ma il resto delle lamentele non lo so. Comunque  il club non gode di una buona reputazione da tempo e ogni scusa è buona per farlo sciogliere (Pure il consiglio studentesco ha fissato il budget dei club mettendo in conto una loro sconfitta e relativo scioglimento)

Link al commento
Condividi su altri siti