Roger Posted April 25, 2023 Share Posted April 25, 2023 stagione divisa in due parti: un po' a giugno e un po' a luglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted April 25, 2023 Share Posted April 25, 2023 lul Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 26, 2023 Author Share Posted April 26, 2023 "Ehi, abbiamo una fuoriuscita di abbonati che buco nella diga spostati, che possiamo fare? Certo, spezzetto la terza stagione di una serie che doveva uscire già X tempo fa e il cui attore principale ha deciso di paccare". Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted April 28, 2023 Share Posted April 28, 2023 beh witcher con cavill è una delle poche cose che gli resta con stranger things e se lo fanno squid game 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 9, 2023 Author Share Posted June 9, 2023 Durante il Summer Game Fest hanno rilasciato un nuovo trailer. Io la dico lì, ma la chiuderanno alla quarta, anche se hanno annunciato la quinta. Il backslash sul licenziamento di Cavill mi sembra troppo evidente, anche se loro provano a nasconderlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 10, 2023 Share Posted June 10, 2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 26, 2023 Share Posted June 26, 2023 fra 3 giorni arriva la prima parte. si concluderà con un cliffhangerone per dare il cambio a cavill? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 26, 2023 Author Share Posted June 26, 2023 Già sapevo di un mese di attesa, ma mi sembra comunque una porcata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 14, 2023 Share Posted July 14, 2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 14, 2023 Author Share Posted July 14, 2023 Ci sono spoiler, per chi non ha visto la prima parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted July 14, 2023 Share Posted July 14, 2023 prossima settimana guardo la prima parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 19, 2023 Author Share Posted August 19, 2023 (edited) Sono all'episodio 3. Ora,al di là del fatto che non può far uscire una stagione ogni 2 anni, non sto proprio capendo dove vogliano andare a parare. La sottotrama di Dijkstra è proprio boh. Ma la cg è sempre stata così pezzente? Edited August 19, 2023 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 19, 2023 Share Posted August 19, 2023 ho faticato a terminare il primo episodio di questa nuova stagione scene da una telenovela brasiliana un romanticismo che non ti aspetti, con tanto di letterine dolci e due (ok tre) qori appassionati che il destino separa, intermezzate dagli sgrunt di gerald che fa svolazzare il suo spadone ma chi l'ha scritta 'sta roba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 21, 2023 Author Share Posted August 21, 2023 (edited) Mi sto sentendo stupido perché non sto capendo che cosa stia succedendo: Spoiler Cioè, una stagione passata a organizzare un conclave per stanare il mago che lavora per Nilfgaard. Mi ricorda molto: Minuto 11:34 Ci credo che Cavill sia fuoriuscito. Messo che in questa stagione ha sempre la stessa espressione di scazzo totale. E' un McGregor, per continuare a usare reference di Star Wars. Comunque l'episodio 4(o 5? Quello del ballo pre-conclave) è veramente montato da cani. Credo non ci sia ancora stato un episodio dove non mi sono addormentato verso la fine. Edited August 21, 2023 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 23, 2023 Share Posted August 23, 2023 vista la terza stagione e bah. non è tutto da buttare, però c'è poco da dire ed i tempi della stagione sono eccessivamente dilatati. almeno un paio di episodi in meno sarebbe stato quanto basta per raccontare il tutto in modo molto meno soporifero. la regia è, ancora, prevalentemente quella tipica da soap opera: tante chiacchiere e primi piani; se Netflix non si sgancia da questa prassi non si avrà mai un prodotto accattivante e di certo non bastano 4 scene d'azione, per altro ripetitive, buttate lì per salvare la situazione. la costruzione dei personaggi è minima e banale: c'è chi acquisisce un po' di capacità (di magia, di combattimento) dopo esercitazioni di facciata, c'è chi si contraddice e così raggiunge un po' di consapevolezza, c'è chi tradisce e di riflesso qualcun altro si "sveglia", c'è chi si sacrifica ed il suo posto viene preso da altri. infine c'è il witcher, che decide di non essere più neutrale. nel mentre, a metà, arriva una carneficina che rivolta completamente gli equilibri dei regni. davvero poca roba per 8 episodi, giunti ormai alla terza stagione... l'episodio di ciri nel deserto è estremamente imbarazzante. una lagna fotonica e clichè come non ci fosse un domani. i (pochi) mostrazzi invece sono belli raccapriccianti. da qui in poi c'è una specie di ripartenza della storia e quanto narrato finora erano premessa e causa. cavill c'è fino all'ultimo fotogramma perciò non avviene nessuna magia o checazzonesò che lo trasforma in hemsworth jr (nonostante ve ne fosse la possibilità, ma i contratti sono contratti ). di nuovi episodi non penso se ne riparli prima di, più o meno, un paio d'anni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 28, 2023 Author Share Posted August 28, 2023 Ultima puntata unica davvero decente. Il resto della stregone imbarazzante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 10, 2023 Share Posted November 10, 2023 il film con geralt esce nel 2024. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 9, 2024 Author Share Posted April 9, 2024 Pare che le riprese siano partite ieri (ovviamente con Hemsworth). Ora, questo dovrebbe tradursi in almeno altri 6 mesi di attesa, nel migliore dei casi. Quindi parliamo un anno e mezzo dopo la serie precedente. Secondo me o non capiamo un ca**o noi e la serie sta andando benissimo o Netflix ci punta troppo senza capire che ambientazione a parte, finora la serie è stata una ciofeca. Sono uscite tre stagione e andiamo dal passabile all'inutilità più totale. Un anno e mezzo di attesa per la quarta (e poi ci sarebbe anche una quinta, in teoria) mi sembra paradossale. Stessimo parlando di un fenomeno come The Boys, dove puoi aspettare anche 5 anni e fare comunque il botto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted April 9, 2024 Share Posted April 9, 2024 secondo me la prima serie era molto interessante, probabilmente ha avuto un successo inaspettato e questo ha mandato tutto in vacca 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 19, 2024 Author Share Posted April 19, 2024 The Witcher rinnovata per una quinta e ultima stagione, ecco Liam Hemsworth sul set https://www.comingsoon.it/serietv/news/the-witcher-rinnovata-per-una-quinta-e-ultima-stagione-ecco-liam-hemsworth/n177965/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 19, 2024 Share Posted April 19, 2024 WTF siamo già alla fine e praticamente non è successo nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 19, 2024 Author Share Posted April 19, 2024 50 minutes ago, Roger said: WTF siamo già alla fine e praticamente non è successo nulla Mi pare che le stagioni programmare fossero 5 in partenza. O forse 7 e hanno deciso di tagliare, boh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 11, 2024 Author Share Posted May 11, 2024 Girano le prime foto del set. Non so, secondo me il cambiamento è un filino esagerato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 22, 2024 Share Posted May 22, 2024 che brutta roba i recast. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 22, 2024 Author Share Posted May 22, 2024 Il cambiamento non si nota nemmeno! Comunque sai che bello se ora che Cavill è uscito, cambiano le cose in corsa per rendere le stagioni più accattivanti e poi "Eh, ma il problema era lui"? Cioè, se io fossi un produttore lo farei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts