Roger Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 stagione 2 dal 17 dicembre e... film animato dal 23 agosto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 26, 2021 Share Posted September 26, 2021 annunciate la terza stagione della serie tv, un secondo film animato ed un'altra cosa per famigliUole. tutte cose che si sommano al prequel blood origin in lavorazione. sperando che non ci impieghino un'altra eternità per la la terza stagione della serie principale, sarebbero anche produzioni interessanti. pure il film animato aveva un perchè, peccato solo per il ritmo lento e che a tratti desse la sensazione di trascinarsi per colmare dei vuoti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 29, 2021 Share Posted October 29, 2021 new trailer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 31, 2021 Author Share Posted December 31, 2021 Finita la seconda stagione. In generale mi è piaciuta molto più della prima. La prima forse soffriva un po' tanto del fatto di essere de facto un'introduzione per gli eventi di questa stagione. Questa invece si rivela più sostanziosa da molti punti di vista. Certo, soffre sempre un po' di confusione interna, imho. Ad esempio, l'odio per gli elfi viene spiegato solo alla fine. E anche che fine faccia Spoiler Baba Yaga una volta tornata nel suo sphere. Plot twist finale un po'...privo di senso? Vabbeh, c'è da aspettare, ma mi pare una ca**ta in una trama che mi sta piacendo abbastanza. Cavill comunque imho si è un po' sciolto nel tempo. Ha perso di monoespressività. per quanto rimanga di ferro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 31, 2021 Share Posted December 31, 2021 concordo. rimane una progressione della storia che è lenta e a volte dubbia (le sfere? i cavalieri? che vogliamo fare con ciri? yennefer le esce o no?) però c'è. imo bisognerebbe inoltre accorciare i tempi tra una stagione e la successiva. finale molto particolare. è un po' "il tizio iconico grosso, nero e fortissimo di star wars" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 31, 2021 Author Share Posted December 31, 2021 Sì, concordo. 1 anno per 8 episodi lo trovo molto pigro. Però c'era di mezzo lo stop di un paio di mesi di Cavill causa infortunio. E forse qualche caso covid. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted December 31, 2021 Share Posted December 31, 2021 Ho apprezzato che nella mente di Ciri non si "sciogliesse" proprio quella persona. Peccato che accada solo pochi minuti prima del "colpo di scena" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 31, 2021 Author Share Posted December 31, 2021 13 minutes ago, ryoga said: Ho apprezzato che nella mente di Ciri non si "sciogliesse" proprio quella persona. Peccato che accada solo pochi minuti prima del "colpo di scena" Ah, sai che non avevo collegato? Nel senso che avevo notato che quella persona non scomparisse/non si riducesse in cenere, però non avevo collegato la cosa al twist finale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 29, 2022 Share Posted October 29, 2022 se non è uno scherzone è successa una cosa cambiate il titolo del topic song a tema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 29, 2022 Author Share Posted October 29, 2022 https://www.Netflix.com/tudum/articles/the-witcher-season-4-liam-hemsworth?fbclid=IwAR1nuu6N1hNU5YvAZU8-VaC9772OWp-B32jTdqfhrZ5VXlp6aOHvCwEYuzM Cavill abbandona l'arma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted October 29, 2022 Share Posted October 29, 2022 Quindi The Witcher si conclude con la stagione 4. (faccio fatica a immaginare che tiri avanti con Liamcoso ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 29, 2022 Author Share Posted October 29, 2022 Mi fa ridere molto tutto ciò. Era più di un anno che girava questa voce. Tra l'altro di diceva che il successore fosse l'attore di White collar(che forse sarebbe stato anche meglio di Cavill) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted October 30, 2022 Share Posted October 30, 2022 Certo, che io sia dannato se anche solo il 10% di quelli che han visto i primi episodi della prima stagione han continuato e poi finito la seconda. Già la terza esiste giusto per obblighi contrattuali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 30, 2022 Author Share Posted October 30, 2022 Io le voglio vedere la terza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 7, 2022 Author Share Posted November 7, 2022 https://www.bestmovie.it/bestserial/the-witcher-emergono-nuovi-retroscena-sulladdio-d-henry-cavill-e-sono-sorprendenti/825699/ Sia Cavill che DeMayo abbandonano la barca dopo la terza e pare per problemi creativi. QUindi o nella terza si son dati da fare per fare male o quanto previsto per le stagioni successive (alla fine mi sembra che fossero state programmate proprio 5 stagioni) deve proprio essere una roba da RoP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 7, 2022 Share Posted November 7, 2022 mah non è una novità ma forse oggi ci sono molte più fanbase agguerrite che una volta e tutti danno voti. da sempre si arruola gente, anche non molto esperta o per nulla appassionata ad un'opera di riferimento, che deve *semplicemente* portare a casa la pagnotta. il tutto è complicato dai grandi trend ideologici dati in pasto alle masse, che sono imprescindibili e se non inclusi (magari non c'erano nemmeno nell'acclamatissima opera originale!) diventano fonte di critiche. poi escono cose come star wars o gli anelli del potere, due esempi di megaproduzioni rovinate... babbè, facciano quello che vogliono. peccato per the witcher perchè la serie, seppur troppo dilatata negli anni, era guardabilissima. è una roba infantile ma per limitare i danni potrebbero sfruttare la magia per dare il nuovo volta a geralt... un recast brutale che consiste solo in una sostituzione sarebbe 'na cazzata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted November 7, 2022 Share Posted November 7, 2022 Le differenze creative sono sempre esistite negli adattamenti tv, e non hanno mai importato niente. Quel che importava e importa davvero è che lo show sia un successo o meno, quindi qua "differenze creative" in realtà vuol dire "lo show fa cacare ed io ho di meglio da fare". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 10, 2022 Share Posted November 10, 2022 Quote Set in an elven world 1200 years before the time of Geralt, Yennefer, and Ciri, The Witcher: Blood Origin will tell a tale lost to history: the creation of the first prototype Witcher, and the events that led to the pivotal Conjunction of the Spheres, when the worlds of monsters, men, and elves merged to become one. This four-part prequel series premieres on Netflix on December 25. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted November 10, 2022 Share Posted November 10, 2022 (edited) 34 minutes ago, Roger said: No vabbè, l'elfo barbaro delle steppe mi fa morire. Anzi no, abbiamo l'elfo gladiatore, elfspanico elfspanico elfspanico! Alla faccia delle differenze creative. Edited November 10, 2022 by Tufio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted November 10, 2022 Share Posted November 10, 2022 non conosco libri e videogame, è canon sta roba? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted November 10, 2022 Share Posted November 10, 2022 1 hour ago, ryoga said: non conosco libri e videogame, è canon sta roba? Da quello che ho capito, tutta roba inventata per la serie TV che non ha corrispondenza in nessun libro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 11, 2022 Author Share Posted November 11, 2022 Dovrebbe essere tutto original. La showrunner tra l'altro diceva che non volevano creare l'ennesimo medieval fantasy e avrebbero puntato ad altro (in fondo è solo il prequel di un medieval fantasy, perché mantenere lo stesso stile e non fare un thriller medico nel mondo di Blade Runner?!). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 1, 2022 Share Posted December 1, 2022 Il titolo andrebbe cambiato in "with no more superman' ghghgh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 26, 2022 Author Share Posted December 26, 2022 Visto il primo di Blood Origin. Dopo i primi 20 minuti avevo già l'impressione di star guardando una ca**ta. A fine episodio il sentimento si è fatto più forte. Stamane ho letto un po' di votazioni in giro e mi sa che ci ho preso. Se questo è il risultato di The Witcher senza Cavill, ci credo che stiano provando a melmarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 26, 2022 Author Share Posted December 26, 2022 Finita. Mazza che mer**. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts