Vai al contenuto

Stagione Primaverile 2020


Chocozell

Messaggi raccomandati

39 minutes ago, Den-chan said:

Non ho capito come funziona. A breve distanza dalla versione pezzente esce la versione corretta? Ma quelle correzioni non le fanno poi nei BD?

Sostanzialmente i jappi hanno mandato materiale ancora in lavorazione :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente i jappi mandano versione beta dell'episodio per far preparare i sub in anticipo.
Questi imbecilli hanno pubblicato quella invece dell'episodio vero.

Kakushigoto 4: seduzione, manga e feels.

kkxXah0.jpg

Dove le trovo 'ste badanti?

APc06Py.jpg

Assoluto playboy.

2GEfjEH.jpg

Oddio minihime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che segue Plunderer? Presumo di sì, visto che giustamente quasi tutti lo hanno droppato dopo le prime orride 8 puntate. 

Però se posso dire, è forse uno dei pochi anime che ha un inizio del tutto slegato dalla sua evoluzione. Se resistete otto puntate di chiodare nelle parti molli del corpo, l'opera offre uno dei colpi di scena più interessanti degli ultimi anni

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Astaneta said:

Sono l'unico che segue Plunderer? Presumo di sì, visto che giustamente quasi tutti lo hanno droppato dopo le prime orride 8 puntate. 

Però se posso dire, è forse uno dei pochi anime che ha un inizio del tutto slegato dalla sua evoluzione. Se resistete otto puntate di chiodare nelle parti molli del corpo, l'opera offre uno dei colpi di scena più interessanti degli ultimi anni

Io invece non l'ho manco iniziato perché visto il manga sapevo come proseguiva

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Schrödinger's cat said:

Io lo seguo Plunderer (non sapevo ci fosse il manga fino all'annuncio dello stesso da Planet) e se resisti alle prime (ma tante prime) puntate ... poi lo continui ma giusto per vedere che succederà ... non che uno che non lo immagini, ma vabbè. Superata metà serie, difficile droppare una serie 

Io sinceramente no, non immaginavo il colpo di scena. Anche perché cambia del tutto il setting dell'opera, passando da un genere ad un altro (o quasi) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel che mi chiedo io è .... e ora? Licht (Rihito) diventerà pure (?) come lo conosciamo dalle prime puntate, ma allora Nana che ha mandato a fare indietro nel tempo quei poveri disgraziati? Cosa sarà successo al maggiore per farlo diventare come è apparso nel futuro, piuttosto ... non ci resta che stare a vedere. Essendo il manga ancora in continuazione è capace/probabile (?)  che l'anime finisca con loro che tornano al futuro (tempo cui appartengono, meglio) ... Giocare cl tempo non conviene mai, ma si limiteranno davvero a essere solo spettatori della trasformazione Rihito -> Licht?

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Schrödinger's cat said:

Quel che mi chiedo io è .... e ora? Licht (Rihito) diventerà pure (?) come lo conosciamo dalle prime puntate, ma allora Nana che ha mandato a fare indietro nel tempo quei poveri disgraziati? Cosa sarà successo al maggiore per farlo diventare come è apparso nel futuro, piuttosto ... non ci resta che stare a vedere. Essendo il manga ancora in continuazione è capace/probabile (?)  che l'anime finisca con loro che tornano al futuro (tempo cui appartengono, meglio) ... Giocare cl tempo non conviene mai, ma si limiteranno davvero a essere solo spettatori della trasformazione Rihito -> Licht?

Basta leggere le scans che sono molto più avanti

Non dico nulla per non spoilerare ma ci sono un sacco di plot twist del tipo che te ne tirano a pacchi

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minutes ago, Astaneta said:

La cosa bella di Bakarina è che il suo cervello la giudica in terza persona, oltre comunque ammesso che è la più stupida del gruppo 

è che non ha capito che ormai le meccaniche del gioco le ha belle che scardinate :giggle: e poi se vede un dolcetto non capisce più una mazza :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Alex Halman said:

è che non ha capito che ormai le meccaniche del gioco le ha belle che scardinate :giggle: e poi se vede un dolcetto non capisce più una mazza :lolla:

Ma in effetti metà delle flag le ha rotte proprio per via dei dolci. Comunque ormai le conquiste le ha fatte tutte, non conoscendo le novel sono curioso di come proseguirà la serie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo