Chocozell Inviato 23 Aprile, 2020 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2020 39 minutes ago, Den-chan said: Non ho capito come funziona. A breve distanza dalla versione pezzente esce la versione corretta? Ma quelle correzioni non le fanno poi nei BD? Sostanzialmente i jappi hanno mandato materiale ancora in lavorazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 23 Aprile, 2020 Share Inviato 23 Aprile, 2020 Ah, capito, grazie:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 23 Aprile, 2020 Share Inviato 23 Aprile, 2020 Semplicemente i jappi mandano versione beta dell'episodio per far preparare i sub in anticipo. Questi imbecilli hanno pubblicato quella invece dell'episodio vero. Kakushigoto 4: seduzione, manga e feels. Dove le trovo 'ste badanti? Assoluto playboy. Oddio minihime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Aprile, 2020 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2020 Ma Funi ci capita sempre. Lo farà apposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2020 Share Inviato 23 Aprile, 2020 (modificato) Minihime Modificato 23 Aprile, 2020 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astaneta Inviato 24 Aprile, 2020 Share Inviato 24 Aprile, 2020 Sono l'unico che segue Plunderer? Presumo di sì, visto che giustamente quasi tutti lo hanno droppato dopo le prime orride 8 puntate. Però se posso dire, è forse uno dei pochi anime che ha un inizio del tutto slegato dalla sua evoluzione. Se resistete otto puntate di chiodare nelle parti molli del corpo, l'opera offre uno dei colpi di scena più interessanti degli ultimi anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 24 Aprile, 2020 Share Inviato 24 Aprile, 2020 visto la prima Ghost in the shell su Netflix. per ora è crigne (Togusa senza la Mateba e d*******o? maddai) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2020 Share Inviato 24 Aprile, 2020 6 hours ago, Astaneta said: Sono l'unico che segue Plunderer? Presumo di sì, visto che giustamente quasi tutti lo hanno droppato dopo le prime orride 8 puntate. Però se posso dire, è forse uno dei pochi anime che ha un inizio del tutto slegato dalla sua evoluzione. Se resistete otto puntate di chiodare nelle parti molli del corpo, l'opera offre uno dei colpi di scena più interessanti degli ultimi anni Io invece non l'ho manco iniziato perché visto il manga sapevo come proseguiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 24 Aprile, 2020 Share Inviato 24 Aprile, 2020 Io lo seguo Plunderer (non sapevo ci fosse il manga fino all'annuncio dello stesso da Planet) e se resisti alle prime (ma tante prime) puntate ... poi lo continui ma giusto per vedere che succederà ... non che uno che non lo immagini, ma vabbè. Superata metà serie, difficile droppare una serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astaneta Inviato 24 Aprile, 2020 Share Inviato 24 Aprile, 2020 3 hours ago, Schrödinger's cat said: Io lo seguo Plunderer (non sapevo ci fosse il manga fino all'annuncio dello stesso da Planet) e se resisti alle prime (ma tante prime) puntate ... poi lo continui ma giusto per vedere che succederà ... non che uno che non lo immagini, ma vabbè. Superata metà serie, difficile droppare una serie Io sinceramente no, non immaginavo il colpo di scena. Anche perché cambia del tutto il setting dell'opera, passando da un genere ad un altro (o quasi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Aprile, 2020 Share Inviato 24 Aprile, 2020 Appare ranma 3, prima della pausa. Non male, anche la cg, molto buoni i disegni. Ne sta uscendo una serie piuttosto bellina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 24 Aprile, 2020 Share Inviato 24 Aprile, 2020 (modificato) Quel che mi chiedo io è .... e ora? Licht (Rihito) diventerà pure (?) come lo conosciamo dalle prime puntate, ma allora Nana che ha mandato a fare indietro nel tempo quei poveri disgraziati? Cosa sarà successo al maggiore per farlo diventare come è apparso nel futuro, piuttosto ... non ci resta che stare a vedere. Essendo il manga ancora in continuazione è capace/probabile (?) che l'anime finisca con loro che tornano al futuro (tempo cui appartengono, meglio) ... Giocare cl tempo non conviene mai, ma si limiteranno davvero a essere solo spettatori della trasformazione Rihito -> Licht? Modificato 24 Aprile, 2020 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2020 Share Inviato 24 Aprile, 2020 (modificato) 11 minutes ago, Schrödinger's cat said: Quel che mi chiedo io è .... e ora? Licht (Rihito) diventerà pure (?) come lo conosciamo dalle prime puntate, ma allora Nana che ha mandato a fare indietro nel tempo quei poveri disgraziati? Cosa sarà successo al maggiore per farlo diventare come è apparso nel futuro, piuttosto ... non ci resta che stare a vedere. Essendo il manga ancora in continuazione è capace/probabile (?) che l'anime finisca con loro che tornano al futuro (tempo cui appartengono, meglio) ... Giocare cl tempo non conviene mai, ma si limiteranno davvero a essere solo spettatori della trasformazione Rihito -> Licht? Basta leggere le scans che sono molto più avanti Non dico nulla per non spoilerare ma ci sono un sacco di plot twist del tipo che te ne tirano a pacchi Modificato 24 Aprile, 2020 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Aprile, 2020 Share Inviato 25 Aprile, 2020 Bakarina 4 e niente... lei è sempre troppo tonna e sta fregando tutte le flag agli altri, adesso ha aggiunto pure l'eroina al suo harem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 25 Aprile, 2020 Share Inviato 25 Aprile, 2020 Lel han mantenuto il gran consiglio loli Oh non rimane niente per nessuno. Nel mentre dino 4 torna a trascendere il capolavoro. ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astaneta Inviato 25 Aprile, 2020 Share Inviato 25 Aprile, 2020 La cosa bella di Bakarina è che il suo cervello la giudica in terza persona, oltre comunque ammesso che è la più stupida del gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Aprile, 2020 Share Inviato 25 Aprile, 2020 52 minutes ago, Astaneta said: La cosa bella di Bakarina è che il suo cervello la giudica in terza persona, oltre comunque ammesso che è la più stupida del gruppo è che non ha capito che ormai le meccaniche del gioco le ha belle che scardinate e poi se vede un dolcetto non capisce più una mazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astaneta Inviato 26 Aprile, 2020 Share Inviato 26 Aprile, 2020 11 hours ago, Alex Halman said: è che non ha capito che ormai le meccaniche del gioco le ha belle che scardinate e poi se vede un dolcetto non capisce più una mazza Ma in effetti metà delle flag le ha rotte proprio per via dei dolci. Comunque ormai le conquiste le ha fatte tutte, non conoscendo le novel sono curioso di come proseguirà la serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 26 Aprile, 2020 Share Inviato 26 Aprile, 2020 E' un otome game, c'è la protagonista, la rivale, manca il... Intanto in arte 4 ci sono le prostitute. Lol crossover. Honzuki 18, DRAMA Da questo capisci quanto è grave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 27 Aprile, 2020 Share Inviato 27 Aprile, 2020 Vabbuò gleipnir 4 e (purtroppo) comincia la trama. Calci nei denti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 28 Aprile, 2020 Share Inviato 28 Aprile, 2020 princess connect si conferma la piacevole sorpresa della stagione. (e grazie al piffero visto che hanno cacciato i soldi e messo lo staff di konosuba) Oddio il trololo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Aprile, 2020 Share Inviato 28 Aprile, 2020 sì, PCRD lo stanno realizzando con molto amore, è una gioa per gli occhi e non solo per la quantità di pucciolame, è una delle serie meglio animate della stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 29 Aprile, 2020 Share Inviato 29 Aprile, 2020 Tamayomi coscedì 5, e direi che non ci siamo. Qualità già bassina in generale, ma la cg nelle giocate proprio non regge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Aprile, 2020 Share Inviato 29 Aprile, 2020 Questa serie l'hanno disegnata col piede sinistro, peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 30 Aprile, 2020 Share Inviato 30 Aprile, 2020 Kakushigoto 5, serie della stagione. No no no no no no no no no omg no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati