Vai al contenuto

Stagione Primaverile 2020

Chocozell

Messaggi raccomandati

Mi pare strano che Shuichi sia riuscito a fare quella trasformazione con una che ha appena conosciuto, per fonderti immagino serva un livello di intimità che non si costruisce dall'oggi al domani, ma boh, magari non funziona così. Diciamo che lo continuo a seguire perché voglio saperne di più su Elena, che è sicuramente il personaggio più interessante della serie (Peccato per quel moccioso che si porta dietro che già mi ha urtato i nervi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è una cosa mia, ma ogni volta che vedo Sing Yesterday for me mi innervosisco. Non sopporto nessuno e mi sto iniziando a tediare, FORSE dopo sette episodi su dodici si iniziano a vedere dei possibili sviluppi, ma scommetto che finirà tutto a tarallucci e vino. Non sopporto Rou che continua ormai da episodi ad andare dietro ad una che non ti vede minimamente, Haru invece è insopportabile a 360 gradi, ogni scena in cui è presente è estremamente irritante, Shinako inizia ad annoiare col fratello morto, Uozumi è talmente passivo da sembrare un vegetale. Aridateme Chika per favore.

Modificato da Mattress
Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/28/2020 at 9:46 PM, Tufio said:

Serie della stagione kakushigoto 9.

Puntata strololo.

e6j1wNa.jpg

fqKpmah.jpg

fZSU9cb.jpg

Sprangate nei denti.

HNGD0Mr.jpg

oh no no no no no no no no no no no no no no no no

In realtà per la prima volta il finale mi ha fatto credere che ci stessero fuorviando sin dall'inizio, staremo a vedere (O forse no, considerando che mancano solo tre episodi e il manga è tuttora in corso. Sigh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 hours ago, Mattress said:

In realtà per la prima volta il finale mi ha fatto credere che ci stessero fuorviando sin dall'inizio, staremo a vedere (O forse no, considerando che mancano solo tre episodi e il manga è tuttora in corso. Sigh...)

Questa cosa la penso da un po'. È tutto un po' troppo palese per non dare adito a dubbi che possa non essere effettivamente così. Dubbi che in realtà già ho da prima, da quando la professoressa ha parlato di una buona e una cattiva notizia

Link al commento
Condividi su altri siti