Jump to content
Pluschan
Chocozell

Stagione Primaverile 2020

Recommended Posts

n princess connect si ricomincia a questare.

WaHytAc.jpg

Oh no le yunyun si moltiplicano.

kfwzZYS.png

30%.

qlFd6HT.jpg

Non cambiare mai.

BJJkQFn.jpg

Il ritorno della bestia.

Ma in Gleipnir come hanno fatto i compagni di scuola a non notare la cicatrice che ha intorno al collo? Nessuno si fa due domande?

On 5/12/2020 at 5:33 PM, Tufio said:

Oh no le yunyun si moltiplicano.

L'elfa che parla col ciocco di legno ha qualche SERIO problemino :lolla: 

30%.

La gattina ormai soffrirà di stress post-traumatico :giggle: 

Non cambiare mai.

In effetti il MC dal neurone resettato ha una bizzarra tendenza a farsi divorare da qualunque cosa :lolla: 

19 hours ago, Mattress said:

Ma in Gleipnir come hanno fatto i compagni di scuola a non notare la cicatrice che ha intorno al collo? Nessuno si fa due domande?

Nel manga la notavano. Lui diceva che il gatto l'aveva graffiato, la sua amica (quella copiata dal trio di Karakai No Jouzo) rispondeva che solo una tigre poteva lasciargli una cicatrice simile. 

Più realisticamente magari essendo una cicatrice c'è l'usanza di non fare domande per non mettere in imbarazzo l'interlocutore, non so

• Like 1

11 minutes ago, Astaneta said:

Nel manga la notavano. Lui diceva che il gatto l'aveva graffiato, la sua amica (quella copiata dal trio di Karakai No Jouzo) rispondeva che solo una tigre poteva lasciargli una cicatrice simile. 

Più realisticamente magari essendo una cicatrice c'è l'usanza di non fare domande per non mettere in imbarazzo l'interlocutore, non so

Mai sentita una scusa più patetica, è pure peggio del classico "Il mio cane si è mangiato i compiti" :lolla: Neanche una tigre giustificherebbe una ferita che copre l'intera circonferenza del collo, l'unica cosa che verrebbe in mente guardandolo è un tentativo di suicidio. :sweatingbullets: Comunque la puccia mi fa pena, con Claire con lo status di protagonista non ha mezza possibilità. 

Sarà per questo che hanno glissato sulla questione nell'anime

Serie della stagione kakushigoto, oggi cani e eredità.

lJh9H1Z.jpg

NvXyLUe.jpg

bJnUeqz.jpg

Lol le compagne nel timeskip sono uguali a...

4RSSDdF.jpg

Lol la sensei upgrade.

Wave, listen to me! merita tantissimo e mi dispiace che se lo stiano filando in pochi, è una boccata d'aria fresca in mezzo al 99% delle produzioni con degli adolescenti come protagonisti. Se lo avete saltato dategli una possibilità. anche solo per Minare che è fantastica. :wub:

On 5/14/2020 at 3:03 PM, Mattress said:

Mai sentita una scusa più patetica, è pure peggio del classico "Il mio cane si è mangiato i compiti" :lolla: Neanche una tigre giustificherebbe una ferita che copre l'intera circonferenza del collo, l'unica cosa che verrebbe in mente guardandolo è un tentativo di suicidio. :sweatingbullets: Comunque la puccia mi fa pena, con Claire con lo status di protagonista non ha mezza possibilità. 

Eh, aspetta la prossima puntata e ne riparliamo. Poi sia chiaro, Claire a me fa sangue come pochi, magari mi capitasse fra le mani (compiuti i 18 anni ovviamente)

6 hours ago, Mattress said:

Wave, listen to me! merita tantissimo e mi dispiace che se lo stiano filando in pochi, è una boccata d'aria fresca in mezzo al 99% delle produzioni con degli adolescenti come protagonisti. Se lo avete saltato dategli una possibilità. anche solo per Minare che è fantastica. :wub:

Lo sto amando tantissimo. La doppiatrice di lei è bravissima. Devo vedere la nuova puntata sulla maledizione.

Kakushigoto ha concluso con un cliffhanger l'ultima, vediamo un po' cosa esce fuori

• Like 1

bakarina offre uno strano episodio filler. (perchè han rushato allora)

QeRadAn.jpg

Bakarina original

If7AsXv.jpg

strololo

OoF9JNi.jpg

K6i3Euv.jpg

In honzuki nuovi arrivi, musica e sesso

5jk9p3l.jpg

d2WrGFX.jpg

jwtIK3j.jpg

J5SinVn.jpg

Su Arte hanno tagliato ti brutto la side story dedicata alle sarte. Peccato, perché così facendo Dacia spunta letteralmente dal nulla, risultando molto meno caratterizzata 

In Arte trasferta in vista! Spero che il biondazzo veneziano non abbia intenzione di provarci:giggle:!

A Bakarina nell'ultima mancavano solo il cappello e la frusta!:grin: Carina l'idea di Sophia che è la sua migliore amica reincarnata pure lei (ma ha solo vaghi ricordi).

In Yesterday wo utatte gli sforzi del povero Rou-senza-speranza finiscono per smuovere finalmente Shinako... verso Rikuo! Ah, gli umani rapporti...

Cmq credo che 'avrei preferito che tu fossi più insistente' sia la frase più bella che può sentirsi dire un friendzonato^^!

Sembra scontata la direzione presa, ma vediamo che succede (cmq a 'sto punto converrebbe davvero che Haru e Rou si frequentassero, sia pure con la spiacevole

condizione di essere stati 'scartati' entrambi).

Love is War continua a stupirmi per la regia (vabbe non ho letto il manga e non so se sono le tavole esattamente così)
f4a98cb0ead5fdf0d8dfa41c5ced19e4b41ca349

2 minutes ago, Terminazzo said:

Love is War continua a stupirmi per la regia (vabbe non ho letto il manga e non so se sono le tavole esattamente così)
f4a98cb0ead5fdf0d8dfa41c5ced19e4b41ca349

Stanno facendo davvero un lavorone, ogni scena la elevano al quadrato. Nel frattempo...

Immagine.png

:lolla:

Vabbuò, bollettino di metà stagione ranking previsioni di vendita Blu Ray.

Bakarina ha ormai stravinto la stagione, 10 piste a tutto il resto.

Buoni kaguya, fruit, yesterday e kakushigoto.
E' la stagione delle commedie comico-sentimentali.

Assoluto flop totale per listeners.

Addio sato.

Posted (edited)
5 minutes ago, Tufio said:

Vabbuò, bollettino di metà stagione ranking previsioni di vendita Blu Ray.

Bakarina ha ormai stravinto la stagione, 10 piste a tutto il resto.

Buoni kaguya, fruit, yesterday e kakushigoto.
E' la stagione delle commedie comico-sentimentali.

Addio sato.

Bakarina mi pare sia leggermente sopravvalutato, carino ma nulla di più. Ma tanto ho smesso di illudermi che la qualità venda...

Edited by Mattress

38 minutes ago, Mattress said:

Non è che ci sia di che meravigliarsi, eh?

atCBqkg.jpg

3IdoNjZ.jpg

Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

b5dj1Pf.jpg

sion

1 hour ago, Maximilian said:

Non è che ci sia di che meravigliarsi, eh?

È così brutto? Non l'ho ancora iniziato, sto recuperando SSSS.Gridman

51 minutes ago, Astaneta said:

È così brutto? Non l'ho ancora iniziato, sto recuperando SSSS.Gridman

Per me, sì.

Da quello che s'è visto fino ad ora è solo una scopiazzatura malriuscita di Eureka7.

Con la differenza che Eureka partiva bene, aveva un bel parco personaggi, alcune idee di design fighe e un'ambientazione coerente, per quanto caotica. Aveva i suoi difetti, certo, ma nel compleso si reggeva bene.

Qui salti da palo in frasca, non fai in tempo ad approfondire nulla, il mecha design fa cacare e, francamente, la sceneggiatura... come dire... alterna momenti di disarmante banalità ad altri in cui non si capisce una fava bollita.

(Caruccio, Gridman!)

55 minutes ago, Maximilian said:

Per me, sì.

Da quello che s'è visto fino ad ora è solo una scopiazzatura malriuscita di Eureka7.

Con la differenza che Eureka partiva bene, aveva un bel parco personaggi, alcune idee di design fighe e un'ambientazione coerente, per quanto caotica. Aveva i suoi difetti, certo, ma nel compleso si reggeva bene.

Qui salti da palo in frasca, non fai in tempo ad approfondire nulla, il mecha design fa cacare e, francamente, la sceneggiatura... come dire... alterna momenti di disarmante banalità ad altri in cui non si capisce una fava bollita.

(Caruccio, Gridman!)

Lo guarderò distrattamente giusto per curiosità allora. 

Redive 7, puntata action

QYDdNuq.jpg

Xbggyj2.jpg

lol il rumore di tappo che salta.

yAKpoLY.jpg

Non manca niente, ci stanno anche i milfoni.