Vai al contenuto

The Flash (2022 forse su Terre Infinite)

Roger

Messaggi raccomandati

Comunque se questo Flash mi riporta il film di Affleck con Deathstroke, mi può anche stare bene. Non sono un fan dei live action, anzi. Sapete che li schifo abbastanza, però Manganiello come Deathstroke...cioè, è lui. Qualche ruga in più e ci siamo. Imho Snyder ha cannato solo 2-3 casting: Flash, Luthor e LoboAquaman. Cioè, di questo ha sbagliato il pg, non il casting :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, Chocozell said:

Comunque se questo Flash mi riporta il film di Affleck con Deathstroke, mi può anche stare bene. Non sono un fan dei live action, anzi. Sapete che li schifo abbastanza, però Manganiello come Deathstroke...cioè, è lui. Qualche ruga in più e ci siamo. Imho Snyder ha cannato solo 2-3 casting: Flash, Luthor e LoboAquaman. Cioè, di questo ha sbagliato il pg, non il casting :lolla: 

Miller sia come fisico che come personalita' (parlo del film ovviamente) sta a Barry Allen come Elbert Ballerina sta ad Arnold Schwarzenegger, poi sullo schermo mi fa lo stesso effetto di Brie Larson, una forte anitpatia, poi se sommiamo che oltre ad essere stato arrestato ha avuto un ingiunzione di stare lontano ad coppia che ha minacciato di morte e derubato, a quel povero cristo di Depp lo hanno bandito da tutti i film a Holliwood, cosa aspettano con questa fighetta psicopatica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so. Questo è un misto. Con Barry non c'entra niente, ma nemmeno tanto con West. Wally era smargiasso e spaccone. Simpatico, ma spaccone. Questo sembra un nerd introverso qualsiasi. 

1 hour ago, onirepap said:

Miller sia come fisico che come personalita' (parlo del film ovviamente) sta a Barry Allen come Elbert Ballerina sta ad Arnold Schwarzenegger, poi sullo schermo mi fa lo stesso effetto di Brie Larson, una forte anitpatia, poi se sommiamo che oltre ad essere stato arrestato ha avuto un ingiunzione di stare lontano ad coppia che ha minacciato di morte e derubato, a quel povero cristo di Depp lo hanno bandito da tutti i film a Holliwood, cosa aspettano con questa fighetta psicopatica?

Infatti mi fa molto ridere questo trattamento a due velocità. Certo, cacciare Miller significa mettere in ginocchio 1 franchise e 1 film. Depp è stato sfigato perché lavorava solo a Animali Fantastici in quel periodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la voce che il film sia stato posticipato all'anno prossimo per ulteriori reshoot circolava già da qualche tempo.

Se sono per cambiare (un'altra volta) una fetta consistente del film la storia si ripete e io ho già iniziato a ridere da allora

Link al commento
Condividi su altri siti

sì da inizio di marzo. cmq si è saputo che il ritardo del completamento del film è dovuto al fatto che in generale c'è stata una grandissima richiesta di effetti speciali e gli studi che se ne occupano* non stanno al passo.

* non tutti questi studi lavorano per un'unica major. se fosse così sarebbe follia :lolla: quindi non è che OMG siccome tal studio ha lavorato per gli effetti di tal film di X major allora se Y major si avvale della stessa collaborazione scandaloh e vergonnia marcia!!!

quanto a miller questa è al storia

non so come si possa anche solo accostarla a quella di depp, se non perchè uno sta sul cazzo e l'altro no. meh :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Roger said:

non so come si possa anche solo accostarla a quella di depp, se non perchè uno sta sul cazzo e l'altro no. meh :lolla:

Credo perche' ormai e' improponibile ricastare il personaggio a film praticamente gia girato, oltre al fatto che oltre a Barry , interpreta sue varianti come Jay Garrick, comunque prevedo una catastrofe di dimensioni bibbliche.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, onirepap said:

Credo perche' ormai e' improponibile ricastare il personaggio a film praticamente gia girato, oltre al fatto che oltre a Barry , interpreta sue varianti come Jay Garrick, comunque prevedo una catastrofe di dimensioni bibbliche.

scusa, recastare chi?

cmq potreste anche dirlo senza tanti giri di parole che tutti i film dc fanno e faranno solo ed esclusivamente cacare :lolla:

tanto ormai il senso delle critiche si è capito, del resto quando ogni cazzatina o fatto normale diventa un dramma epocale solo quando si parla di DC...

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Roger said:

scusa, recastare chi?

cmq potreste anche dirlo senza tanti giri di parole che tutti i film dc fanno e faranno solo ed esclusivamente cacare :lolla:

tanto ormai il senso delle critiche si è capito, del resto quando ogni cazzatina o fatto normale diventa un dramma epocale solo quando si parla di DC...

Non e' che le imprese di Miller siano esattamente cagatine, si parla di aggressione e rapina, oltretutto non e' nuovo a simili imprese , assali' una fan cercando anche di strangolarla, ,l'amico sembra non strare bene con la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Roger said:

scusa, recastare chi?

Si parlava di recastare Miller perché sta inanellando un po' di cattiva pubblicità una dietro l'altra (qualche mese fa ha aggredito una fan). Ovviamente sono tutte speculazioni, pur parler. 

Comunque, sai come la penso. Gli unici film decenti del recenti DCEU per me son o quelli di Snyder :lolla: E la nuova SS. E un pochino Shazam.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Chocozell said:

Comunque, sai come la penso. Gli unici film decenti del recenti DCEU per me son o quelli di Snyder :lolla: E la nuova SS. E un pochino Shazam.

Io houn debole per Aquaman, un esempio lampante come un'ottima regia e un protagonista carismatico possano salvare un film con uno script debolissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che senso ha parlare di recastare un attore a circa 90% film concluso, per 'na bravata come tante in pubblico? :lolla:

si sa da anni che miller è uno scavezzacollo eccentrico e ogni volta ci sorprendiamo perchè alza la voce contro qualcuno? nel caso, perchè ha sfanculato una tizia prendendole il microfone al karaoke e assalito verbalmente anche un tizio che giocava a freccette? 500 dollari gli è costato :lolla: proprio 'na roba gravissima! :lolla: e me lo paragonate alla storia di depp? :lolla:

ma davvero, di che cosa state parlando? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

L’ordine restrittivo aggiunge anche nel testo che “Ezra Miller è ricco e famoso, il che gli rende molto più facile l’accesso alle armi, oltre alla possibilità di inviare terze persone per molestare la coppia“.

L’attore si sarebbe impossessato anche della tessera di previdenza sociale di alcune carte bancarie della coppia che ancora  non sono ancora stati restituiti ai legittimi proprietari.

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, Roger said:

ma che senso ha parlare di recastare un attore a circa 90% film concluso, per 'na bravata come tante in pubblico? :lolla:

si sa da anni che miller è uno scavezzacollo eccentrico e ogni volta ci sorprendiamo perchè alza la voce contro qualcuno? nel caso, perchè ha sfanculato una tizia prendendole il microfone al karaoke e assalito verbalmente anche un tizio che giocava a freccette? 500 dollari gli è costato :lolla: proprio 'na roba gravissima! :lolla: e me lo paragonate alla storia di depp? :lolla:

ma davvero, di che cosa state parlando? :lolla:

"Pour parler" :lolla: 

Comunque la WB gli ha chiesto di non presentarsi alla prima di Animali Fantastici. Il fatto che poi abbia fatto tutte cose non gravi non implica che non possa nuocere alla W, per com'è la situazione attuale. Poi ovvio che non potrà mai essere recastato, perché il film ormai è concluso e perché Animali Fantastici vedrebbe un secondo recast, quindi impossibile. 

22 minutes ago, onirepap said:

Io houn debole per Aquaman, un esempio lampante come un'ottima regia e un protagonista carismatico possano salvare un film con uno script debolissimo

Papero, non puoi farmi questo. E' una fitta al cuore. A me Aquaman non è proprio piaciuto. Ca**one al punto giusto, ma davvero l'ho trovato un filmetto di serie B. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minutes ago, Chocozell said:

Papero, non puoi farmi questo. E' una fitta al cuore. A me Aquaman non è proprio piaciuto. Ca**one al punto giusto, ma davvero l'ho trovato un filmetto di serie B. 

Ma infatti non ho mai detot che e' un capolavoro, ma che la regia di Wan e l'interpretazione di Momoa ha reso una film potenzialmente na merda collossale, na divertente tamarrata, altrimenti il cagotto sarebbe stato potente , soprattutto per la presenza della mai troppo odiata Amber Head.

Link al commento
Condividi su altri siti

Warner Bros. Has Reportedly "Hit Pause" On All Future Projects Involving THE FLASH Star Ezra Miller
In the wake of Ezra Miller's recent arrest for disorderly conduct and harassment, Warner Brothers has reportedly "hit pause" on all future projects featuring The Flash actor.
Last week, Miller was arrested after a drunken altercation with several patrons is a bar in Hawaii (it seems he didn't like them singing karaoke in his presence), and the situation was only escalated when a restraining order was filed after he (allegedly) threated and stole from a couple he'd been staying with in Hilo - after they bailed him out of jail!

WB recently pushed the Andrés Muschietti-helmed The Flash movie back from Nov. 4, 2022 to June 23, 2023, and the real reason for the lengthy delay may now be clear. Rolling Stone adds that the production was "fraught with drama," and while there was now "yelling or violent outburst," Miller was said to have "frequent meltdowns" during the shoot. Insiders described Miller as "losing it." "Ezra would get a thought in his head and say, 'I don't know what I'm doing.'"

The Flash is expected to serve as a reboot (of sorts) for The DCEU, and Miller's Barry Allen would no doubt have been a major focus of the franchise moving forward. This obviously presets a major headache for studio execs, who may decide to recast the character rather than face the PR nightmare are that would undoubtedly result from keeping Miller on in the role.
fonte: comicbookmovie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji changed the title to The Flash (2022 forse su Terre Infinite)