Chocozell Inviato 3 Novembre, 2021 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2021 Just now, mtpgpp said: 5/6 capitoli per ogni punto Sì, infatti. Imho viaggia troppo veloce. Tempi un po' più lunghi sarebbero ideali. 2 minutes ago, mtpgpp said: La vera differenza rispetto alla media è l'età del protagonista subito adulto Eh, questa sarebbe una cosa carina da analizzare. Anche lui che si ritrova in mezzo ai ragazzini. Potrebbe esserci un bell'excursus sulla differenza di età, ma invece... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 3 Novembre, 2021 Share Inviato 3 Novembre, 2021 bhè ragazzini fino ad un certo punto, lui dovrebbe essere il 30enne scarso alla presa con i 20enni reclute ome lui ma anche con i coetanei superiori (+ i gradi alti che potrebberoessere suo padre). Quello che si poteva fare è sfruttare il tempo di crisi per riproporre la sua utilità come "conoscitore" dei mostri cosa abbastanza accantonata. Il problema per me è che la trama va poco avanti ma introducono una marea di personaggi situazioni senza approfondirle. bhò comunque vediamo come prosegue, mal che vada si lascia leggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Novembre, 2021 Autore Share Inviato 11 Novembre, 2021 On 11/3/2021 at 1:17 PM, mtpgpp said: Il problema per me è che la trama va poco avanti ma introducono una marea di personaggi situazioni senza approfondirle. bhò comunque vediamo come prosegue, mal che vada si lascia leggere Io infatti spero che sia un puzzle che si sta costruendo. Alla fine siamo al 49esimo capitolo, cioè intorno all'ottavo volume. Certo, Naruto o Bleach a questo punto avevano preso un bel volo, ma ci sono altri esempi di manga che iniziano a dipanare le matasse più avanti (tipo THR, i cui primi 10 volumi sono di introduzione in pratica). Comunque questo sì. Letto l'ultimo capitolo e questo ribaltamento di potere m'è piaciuto. Spero che Spoiler Il paparino non crepi perché sarebbe una morte inutile e aggiungerebbe solo altro drammone, però che comunque le prenda male. Idem gli altri. Se HIbiki fosse già al livello degli altri mostri non avrebbe ci troveremmo di fronte a un altro OPM, senza contare che renderebbe de facto inutile il resto dei comprimari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 11 Novembre, 2021 Share Inviato 11 Novembre, 2021 mazzate, sacre mazzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 12 Novembre, 2021 Share Inviato 12 Novembre, 2021 18 hours ago, Chocozell said: siamo al 49esimo capitolo, cioè intorno all'ottavo volume. Sesto. È ancora più prestissimo, in realtà. (Azz, quant'è strano poter intervenire in questo topic... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Novembre, 2021 Autore Share Inviato 12 Novembre, 2021 (modificato) 5 minutes ago, Pozocco-san said: Sesto. È ancora più prestissimo, in realtà. (Azz, quant'è strano poter intervenire in questo topic... ) Volpone che non sei altro Azz, quindi è prestissimo sì. E' appena iniziato. Mi ero fatto il conto sul numero di capitoli. Era meglio farmelo sul numero di pagine. Vabbeh. Quindi c'è margine di miglioramento. In generale comunque non mi sembra impostata come una serie che potrà andare avanti per 50 volumi. Io la do sui 30. Certo, poi Jump mi potrà smentire quando vuole Comunque son contento che l'abbiate preso voi. I soldi li spendo più volentieri, al netto di qualche scivolone/girellata in cui cadete di tanto in tanto (poi mi avete (ri)portato Gintama, quindi top) Modificato 12 Novembre, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pozocco-san Inviato 12 Novembre, 2021 Share Inviato 12 Novembre, 2021 Anch'io sono contento che l'abbiamo preso noi. Credo si sia capito. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Novembre, 2021 Autore Share Inviato 12 Novembre, 2021 (modificato) 42 minutes ago, Pozocco-san said: Anch'io sono contento che l'abbiamo preso noi. Credo si sia capito. Ebbeh 19 hours ago, mtpgpp said: mazzate, sacre mazzate Sì, ma speriamo bene. Hibiki e l'altro lì concludono sempre tutto in poche mosse. Spero che invece qui ci sia un bello scontro. Anhce un bel flashback su questo Kaiju #2 sarebbe gradito. Fortuna che tra un po' annunceranno sicuramente l'anime. In animazione può rendere molto. Bones ce lo vedrei proprio bene, ripeto. Mollassero MHA. Tanto Deku che si rompe lo può disegnare chiunque Modificato 12 Novembre, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Novembre, 2021 Share Inviato 12 Novembre, 2021 3 hours ago, Pozocco-san said: Anch'io sono contento che l'abbiamo preso noi. Credo si sia capito. (all) presto! date un premio a quest'uomo! (between all) abbiamo solo un mongolino! (all together) OK! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 12 Novembre, 2021 Share Inviato 12 Novembre, 2021 5 hours ago, Pozocco-san said: Anch'io sono contento che l'abbiamo preso noi. Credo si sia capito. Più che altro grazie per aver mantenuto il titolo originale (a meno che durante le dirette non abbia capito male) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Novembre, 2021 Autore Share Inviato 12 Novembre, 2021 Just now, VNM said: Più che altro grazie per aver mantenuto il titolo originale (a meno che durante le dirette non abbia capito male) Ah, questo anche, verissimo. Lo auspicavo da qualche parte in questo topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 12 Novembre, 2021 Share Inviato 12 Novembre, 2021 Se è vero che più avanti ci sarà il twist narrativo con riferimenti puramente casuali (perchè Natsumoto ha buon gusto) sarà valsa la pena fare i puristi della terminologia Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Dicembre, 2021 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2021 Ooooooooooh Spoiler Il babbo sarà morto in posa stoica o sarà stato assimilato dal mostro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 3 Dicembre, 2021 Share Inviato 3 Dicembre, 2021 Possibilmente entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 7 Dicembre, 2021 Share Inviato 7 Dicembre, 2021 On 12/3/2021 at 8:03 PM, Chocozell said: Ooooooooooh Reveal hidden contents Il babbo sarà morto in posa stoica o sarà stato assimilato dal mostro? Spoiler Momento Kamina? Momento Kamina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Dicembre, 2021 Autore Share Inviato 7 Dicembre, 2021 Pote essere anche ciò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 7 Dicembre, 2021 Share Inviato 7 Dicembre, 2021 Comunque per il momento ci sono fortissimi richiami narrativi sia (repetita iuvant) a Kamen Rider Black (tutte e due le versioni, sia manga che serie toku) che a Ultraman Nexus, anche se lì la tematica/trope del non umano che da antieroe agli occhi di tutti cerca di diventare il vero eroe in senso proprio l'immaginario collettivo giappo ne è pieno, guarda caso rifacendosi sempre alle solite storie seminali. Ora come ora lui da vivo costituisce ancora un ostacolo alla crescita degli altri personaggi, se decideranno di seccarlo o meno sta sempre all'autore (e cioè in realtà al suo editore) ma non ho visto eccessive death flag tanto da farmelo dare come garantito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Dicembre, 2021 Autore Share Inviato 7 Dicembre, 2021 2 hours ago, VNM said: Ora come ora lui da vivo costituisce ancora un ostacolo alla crescita degli altri personaggi, se decideranno di seccarlo o meno sta sempre all'autore (e cioè in realtà al suo editore) ma non ho visto eccessive death flag tanto da farmelo dare come garantito. Dipende. Se i mostri attaccassero in massa, lui non potrebbe affrontarli tutti. In effetti comunque ci vuole qualche morte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 7 Dicembre, 2021 Share Inviato 7 Dicembre, 2021 40 minutes ago, Chocozell said: Dipende. Se i mostri attaccassero in massa, lui non potrebbe affrontarli tutti. In effetti comunque ci vuole qualche morte. https://youtu.be/5EmCTCPiWls Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Dicembre, 2021 Autore Share Inviato 7 Dicembre, 2021 9 minutes ago, mtpgpp said: https://youtu.be/5EmCTCPiWls Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 9 Dicembre, 2021 Share Inviato 9 Dicembre, 2021 Mi dispiace gente Spoiler non ha avuto tempo di prendere una lancia per morire in piedi (e alla fine neanche il tempo di morire e basta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Dicembre, 2021 Autore Share Inviato 25 Dicembre, 2021 Almeno #9 non è stupido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 4 Gennaio, 2022 Share Inviato 4 Gennaio, 2022 Insomma, il classico primo arco narrativo da serie di Kamen Rider/Henshin Hero è ufficialmente finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 7 Gennaio, 2022 Share Inviato 7 Gennaio, 2022 Si è abbastanza risollevato, penavo nella vittoria del buonismo ma ecco che adesso pure il nuovo personaggio pirla fenomeno ha smesso di fare il pirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Gennaio, 2022 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2022 (modificato) Capitolo di transizione. Dopo molte mazzate, siamo arrivati a un nuovo status quo. Adesso dovrebbe esserci l'ennesimo power-up. Se siamo fortunati, inizia ad esserci un po' di trama Spoiler Si sta trasformando in mostro? Ah, nei commenti leggevo che diventerà mensile, può essere? Modificato 8 Gennaio, 2022 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati