Vai al contenuto

VNM

Messaggi raccomandati

A seconda di dove la prendi, l'edizione usa non è tanto meno cara. Sono sempre 400 pagine con un prezzo che varia tra i 24-28(dove compro io i Comics usa) ai 35€ (amazon). Però sono 12 volumi, quindi l'edizione Salda da un certo punto in poi costerà qualcosa in più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ok questo vale per penso la stragrande maggioranza dei casi quando si cerca l'edizione USA, la quale sarà quindi più conveniente.

però quei 35 euri per 400 pagine sono invitantissimi :ahsisi:

dovrebbero proporre più storie recenti in questo formato, che 15/20 euro per 150 pagine è assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Dopo aver letto tutto il fumetto (dopo averlo comprato ovviamente) devo dire che non mi interessa più granchè. Diciamo che nasce con dei bei presupposti, ma dovevano fermarlo prima che diventasse il solito polpettone dei fumetti americani, con le solite cose che capitano. Morti, ritorni, cambi di bandiera, cambi di costumi, super poteri e super problemi. Insomma. Alla fine mi ha deluso parecchio e l'ho finito per inerzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che con l'opera si volesse dire "ecco cosa potrebbe succedere nei fumetti con i personaggi pop che già conoscete se non ci fossero restrizioni"? e allora per forza ci sono anche situazioni già note? (di fumetti così ce ne sono sempre stati un botto, ma non hanno quasi mai avuto una diffusione di un certo peso come quelal di invincible)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma alla fine è sempre la solita cosa con qualche osso esposto e le mutilazioni. Per questo dico, si fossero fermati prima, senza riprendere esattamente tutti gli stereotipi tipici di tutti i fumetti americani, forse avrebbe avuto maggior senso. Invece hanno semplicemente allungato il brodo come capita sempre. Per me, un terzo della storia era più che sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 4 months later...
  • 11 months later...

terza stagione truculentissima e che si conclude con millemila personaggi che vogliono qualcosa. l'ultima puntata era parecchio carica...

questa continua ad essere una delle serie animate più particolari in circolazione che vale la pena seguire.

in attesa della prossima, che in parte non sarà una trasposizione dal fumetto.

Link al commento
Condividi su altri siti