Jump to content

Back Arrow: il ritorno del Goro che spigne

Maximilian

Recommended Posts

On 3/5/2021 at 11:36 PM, Roger said:

è amore! gli elettrodi dell'amore!

Il coro con canzone  a tema è stato meraviglioso :lolla:

nell'episodio successivo scopriamo quanto il vecchio bacucco è pericolosissimo :ph34r:

Davvero pareva Master Asia :giggle: mai sottovalutare le vecchie cariatidi

in chiusura la principessina si mette in posa sul trono e promette grandi soddisfazioni (si spera non la cambino).

Anche quello mi fa fatto cappottare :lolla: con i due che non sapevano nulla che ci restano un pelino di merda :giggle:

Almeno ora l'altra non dovrà più preuccuparsi che si sveli il segreto segretissimo.

Secondo me la cura è tirarle un'altra capocciata :sisi: così resta una personalità sola... spero quella psicopatica che voglio vedere il massacro :°_°:

8 hours ago, Chocozell said:

Vista la prima.

Goro regala sempre gioie a livello di tette qualità:sisi: 

Io lo stavo snobbando ma meno male che l'ho recuperato dopo pochi episodi

• Like 1

• 2 weeks later...

gli ultimi due episodi sono stati abbastanza intensi e in vari modi si è messo in evidenza il potere delle convinzioni, per quindi poterne mostrare gli effetti quando si affievoliscono, si accrescono o appunto si combinano (il rosso in modalità shin getter promette soddisfazioni :sbal:).

e gnente... il vecchio la sa davvero lunga se prima della cena riesce a trasformare una buona ninja troppo devota al suo maestro in una cazzutissima ninja che suona la sveglia al suo maestro troppo orgoglione.

cmq siamo in prossimità di metà serie. due regni li conosciamo; il terzo sta dietro al muro?

On 3/29/2021 at 10:36 PM, Alex Halman said:

Il vecchio SPIGNE abbestia... e io rivoglio la Psychohime per far volare botte e schiaffi tra i due :°_°:

Spoiler

Evvai che è ripoppata fuori! Grazie vecchiaccio! Che spigne sempre più in modo indegno, come cazzo lo fermano questo? :ph34r:

no vabè diciamo le cose come stanno.

è in corso una battaglia classicissima nella quale back arrow e il rosso sono quelli che ne determinano la sorte. questo è quello che siamo spinti a pensare per via di quanto e come se le danno.

ma a back arrow non sta andando bene e shu bi non può dare una mano perchè impegnato ad escogitare una delle sue furberie.

frattanto un anello digievolvente - con misteriosa precisione eh! - rotola proprio ai piedi della principessa seduta sul trono del suo castello, da dove osserva lo sviluppo della battaglia; ella ci da un'occhiata e decide di indossarlo per intervenire in prima persona nel campo di battaglia: eccosì la nostra diventa la putentissima combattente dell'amore con il dono del ripristino dei punti vita; inoltre, nella sua forma espansa grazie alle nanomacchine, ella è ora dotata di un enorme lecca lecca che per comodità chiameremo scettro gigacuore :sbal:

al che il vecchio, che per non addormentarsi se ne stava dall'altra parte nelle retrovie a farsi un sudoku mentale con matrice 999x999, si alza e da due inservienti si fa sparare 10 anelli della convinzione (n.b. di solito un utilizzatore ne sfrutta 1, lui 5 per braccio) per trasformarsi istantaneamente ne.... il gigapapa.

dunque parte a razzo che i radar non hanno nemmeno il tepo di capire cosa sia e, raggiunta la principessa e gli altri, prima intima ai suoi sudditi di levarsi immediatamente dalle palle e poi giustamente si presenta: ciao, la mia convinzione è "io non seguo una strada, io la strada la costruisco" (al che, scusatemi, mi sono alzato in piedi e l'ho applaudito).

il gigapapa si mette dunque a provocare la principessa con spintarelle modello "gnè gnè spostati indietro", alle quali lei resiste ma fanno capottare i suoi alleati, perchè ha voglia di far uscire l'alter ego malefico della nostra.

e ovviamente ce la fa, tanto che -colpo di genio- nel cambiamento lo scettro gigacuore si spezza a metà prendendo le sembianze di una falce (adoro queste cose).

e qua si ferma l'episodio:3::porco:

1 hour ago, Roger said:

ciao, la mia convinzione è "io non seguo una strada, io la strada la costruisco" (al che, scusatemi, mi sono alzato in piedi e l'ho applaudito).

Io pure, SBORNIA NO LIMITS! :pazzia::porco:

1 hour ago, Roger said:

il gigapapa si mette dunque a provocare la principessa con spintarelle modello "gnè gnè spostati indietro", alle quali lei resiste ma fanno capottare i suoi alleati, perchè ha voglia di far uscire l'alter ego malefico della nostra.

e ovviamente ce la fa, tanto che -colpo di genio- nel cambiamento lo scettro gigacuore si spezza a metà prendendo le sembianze di una falce (adoro queste cose).

e qua si ferma l'episodio:3::porco:

e lo so, pure io sono rimasto male, porca troia che cliffhanger! :pazzia::porco:

• 2 weeks later...

la 15 è un'altra puntatona. forse un po' affrettata in alcuni frangenti ma accadono parecchie cose importanti.

rudolph è uscito allo scoperto e si è trasformato in un apollo (tra l'altro aveva al suo fianco due tizi, un lui ed una lei, che mi sa rivedremo) e attraverso la sua aiutante dissonanza ha seminato il macello, sia aizzando il popolo contro pucciprincipessa sia mietendo vittime tra esso (butch the buther macellaio kun :crying:) in modo da destabilizzare completamente il rapporto di sovranità; tra l'altro a reame tutti accolgono il cambiamento serenamente, 'sti opportunisti.

sarebbe da prenderli tutti a briochate secche in faccia. si salvano solo i coristi.

arrow e i nostri quindi si prendono pucciprincipessa a bordo come rifugiata che ha chiesto asilo politico (cioè se lo inventano proprio al momento per salvarle le chiappette altrimenti era la ghigliottina, così come l'essere uno stato errante per appunto l'ospitalità ed altri presunti vantaggi). c'è anche la dipartita di sola, o almeno così sembrerebbe...

• 2 weeks later...

Io sono al nono episodio e secondo me questi sono delle cavie o una roba del genere. Fa tanto SnK, il volerli tenere dentro a forza. 

Sulla 

Spoiler

Hime completamente fuori di melone ho riso molto

Edited by Chocozell