Chocozell Posted April 30, 2021 Share Posted April 30, 2021 (edited) Abbiamo Guy Gardner: https://www.lospaziobianco.it/green-lantern-finn-wittrock-nel-cast-della-serie-hbo-max/ Basso, tozzo, bulk e rosso. Direi che c'è tutto Comunque non vedo l'ora di sapere cosa sminchieranno. Hanno già John Stewart, Simon Baz e Jessica Cruz (nonché la nuova teenager) per coprire ogni spettro() del politically correct, ma mica si posson fermare qui. Edited April 30, 2021 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 17, 2022 Author Share Posted September 17, 2022 Serie cancellata. Ma il topic va spostato in movie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted September 18, 2022 Share Posted September 18, 2022 17 hours ago, Chocozell said: Serie cancellata. Ma il topic va spostato in movie! L'annuncio ufficiale sai mica dove lo si trova? Che il fatto che fosse stata cancellata lo si sapeva un po' tutti da mesi, ma ero curioso di risalire a un comunicato. Tra l'altro hanno segato completamente HBO Nordic, la sezione che stava sviluppando serie scandinave, tra cui Beforeigners, che stavo seguendo e termina con un cliffhangerone, sniff. Peccato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 18, 2022 Share Posted September 18, 2022 si potrebbe anche festeggiare eh Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 18, 2022 Share Posted September 18, 2022 45 minutes ago, Roger said: si potrebbe anche festeggiare eh Non saprei, ho sempre pensato che le lanterne verdi avessero davvero un gran potenziale sia cinematografico che televisivo, ma Poi mi ricordo del film e delle serie dell’Arrowverse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted September 18, 2022 Share Posted September 18, 2022 1 hour ago, onirepap said: Non saprei, ho sempre pensato che le lanterne verdi avessero davvero un gran potenziale sia cinematografico che televisivo, ma Poi mi ricordo del film e delle serie dell’Arrowverse Un attimino, però. Ok Green Lantern the Smovie. Ma ricordate sempre il target delle serie dell'Arrowverse (adolescenti con maggiore attenzione alla platea femminile), il budget che avevano e su che rete andavano. Tenuto conto di tutti i paletti che avevano, nel complesso hanno fatto un lavorone. In proporzione decisamente migliore di quello che stanno facendo le serie TV Marvel Studios. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 18, 2022 Share Posted September 18, 2022 (edited) 1 hour ago, onirepap said: Non saprei, ho sempre pensato che le lanterne verdi avessero davvero un gran potenziale sia cinematografico che televisivo, ma Poi mi ricordo del film e delle serie dell’Arrowverse volevano farne un film, ad inizio agosto di quest'anno è stato registrato un green lantern prodotto dal solito berlanti come serie HBO max e se tutto va bene si farà vedere nel 2024. sempre se le cose non sono cambiate, si tratterebbe di una serie antologica dove le storie delle lanterne sono ambientate in anni diversi. infatti non ho capito il perchè spostare nella sezione film, ma festeggio lo stesso edit https://www.imdb.com/title/tt11199386/?ref_=nm_flmg_prd_13 se qualcuno ha un account, c'è scritto qualcosa di utile? Edited September 18, 2022 by Roger Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 21, 2022 Author Share Posted September 21, 2022 On 9/18/2022 at 1:47 PM, Tetsuya said: L'annuncio ufficiale sai mica dove lo si trova? Che il fatto che fosse stata cancellata lo si sapeva un po' tutti da mesi, ma ero curioso di risalire a un comunicato. Tra l'altro hanno segato completamente HBO Nordic, la sezione che stava sviluppando serie scandinave, tra cui Beforeigners, che stavo seguendo e termina con un cliffhangerone, sniff. Peccato. Scusami, ho mal interpretato un post ^^". Letto di fretta e ho capito una roba per un'altra :/ On 9/18/2022 at 3:07 PM, onirepap said: Non saprei, ho sempre pensato che le lanterne verdi avessero davvero un gran potenziale sia cinematografico che televisivo, ma Poi mi ricordo del film e delle serie dell’Arrowverse Infatti ci sarebbe spazio per creare una sorta di universo. Contando che molte trame "dc" coinvolgono spesso alieni, quarto mondo, ecc..., si potrebbe usare la serie come intro per pg e avvenimenti e poi buttare al cinema l'universo condiviso. Magari improntarlo anche in un certo modo, in modo da non fare solo baracconate. Ma qui siamo nella fantascienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 21, 2022 Share Posted September 21, 2022 1 hour ago, Chocozell said: Infatti ci sarebbe spazio per creare una sorta di universo. Contando che molte trame "dc" coinvolgono spesso alieni, quarto mondo, ecc..., si potrebbe usare la serie come intro per pg e avvenimenti e poi buttare al cinema l'universo condiviso. Magari improntarlo anche in un certo modo, in modo da non fare solo baracconate. Ma qui siamo nella fantascienza Infatti credo che l'approccio giusto sarebbe fare una serie alla Star trek, magari faccendo archi narrativi dedicata ad una o piu lanterne in particolare Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted October 27, 2022 Share Posted October 27, 2022 [Exclusive] Green Lantern HBO Max series being redeveloped to focus on John Stewart | The Hollywood Reporter Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted October 27, 2022 Share Posted October 27, 2022 1 hour ago, VNM said: [Exclusive] Green Lantern HBO Max series being redeveloped to focus on John Stewart | The Hollywood Reporter John Stewart non e' male come protagonista, ma avrei preferito un approccio corale della serie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 27, 2022 Author Share Posted October 27, 2022 Infatti decontestualizzare La Lanterna Verde dalle lanterne Verdi secondo me è un po' sbagliato. Anche perché spesso e volentieri, il corpo è parte integrante delle avventure di John oppure Hal. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted October 27, 2022 Share Posted October 27, 2022 Probabilmente resterà comunque una storia corale ma con Stewart potrebbe esserci più setup per altro. Nel senso, se confermano che lo interpreta comunque Wayne T.Carr pure in questa versione il gioco a cui stanno giocando diventa un segreto di Pulcinella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 27, 2022 Author Share Posted October 27, 2022 2 minutes ago, VNM said: Nel senso, se confermano che lo interpreta comunque Wayne T.Carr pure in questa versione il gioco a cui stanno giocando diventa un segreto di Pulcinella. Mmm...difficile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 25, 2024 Author Share Posted May 25, 2024 https://imgur.com/pV78Qdl La serie è ancora viva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 26, 2024 Author Share Posted June 26, 2024 E niente, Tom King ha sciolto la riserva e ha confermato che lui e Damon Lindelof hanno buttato giù lo script della serie e sembra essere in produzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 26, 2024 Share Posted June 26, 2024 (edited) e sembra abbia a che fare con una celebre run che però aveva come copratagonista un certo arcere. quella dove si parlava della droca. Edited June 26, 2024 by Roger Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 26, 2024 Author Share Posted June 26, 2024 Just now, Roger said: e sembra abbia a che fare con una celebre run che però aveva come copratagonista un certo arcere. quella dove si parlava della droca. Eh, quindi dovrebbe esserci anche Freccia Verde, in teoria. Mr. Terrific in Superman mi da altri hint. Suppongo che a questo giro avremo davvero l'universo DC a schermo, non un pezzo di qui e un pezzo di lì a caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 26, 2024 Author Share Posted June 26, 2024 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 26, 2024 Share Posted June 26, 2024 fuochino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 24, 2024 Author Share Posted September 24, 2024 https://www.hollywoodreporter.com/tv/tv-news/kyle-chandler-hbo-green-lantern-series-hal-jordan-1236009683/ Non so. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 9, 2024 Author Share Posted October 9, 2024 Lanterns: Aaron Pierre interpreterà John Stewart nella nuova serie DC! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 12, 2024 Author Share Posted December 12, 2024 https://x.com/DineroMcLovin/status/1866667997525577946?t=tTczLJtaLJB9H5Rx6-bHRQ&s=19 E c'è anche Katma Tui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts