Roger Inviato 11 Giugno, 2021 Share Inviato 11 Giugno, 2021 trailer solo subbato https://www.Netflix.com/it/title/81239555 dal 9 agosto. essendo un anime con all'attivo solo 11 episodi, per caso qualcuno l'ha seguito e sa com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Giugno, 2021 Share Inviato 11 Giugno, 2021 Visti i primi episodi (avendo letto il manga e visto l'altra serie, quella con il finale random, non sono andato oltre). Parte bene poi va un po' di quality. Shounen molto classico, anche se l'idea di base io l'ho sempre trovata molto carina (infatti ho la versione classica e sto prendendo la versione nuova ora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 11 Giugno, 2021 Share Inviato 11 Giugno, 2021 (modificato) Il remake è abbastanza... compitino direi. Non orrendo, ma animazioni spesso al risparmio/pochine. Saranno 50 episodi consecutivi, di buono è che dovrebbero coprire tutta la storia, di negativo è che rusheranno anche abbastanza. Modificato 11 Giugno, 2021 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Agosto, 2021 Autore Share Inviato 10 Agosto, 2021 ancora non so se buttarci un occhio... come sono gli episodi in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 10 Agosto, 2021 Share Inviato 10 Agosto, 2021 (modificato) Doppiaggio... ok? Cioè voci alla mediaset con presumo un adattamento migliore? Comunque Garbolino sul protagonista. E chiaramente non avere la sigla di masini è grosso minus. Modificato 10 Agosto, 2021 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 10 Agosto, 2021 Share Inviato 10 Agosto, 2021 non mi sembrava garbolino la voce del protagonista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Agosto, 2021 Share Inviato 11 Agosto, 2021 12 hours ago, genbu77 said: non mi sembrava garbolino la voce del protagonista Infatti non lo è. Ecco la lista dei doppiatori tra novità e ripescaggi: Novitài: Yoh: Tommaso Zalone Ren: Mosè Singh Bason: Matteo Brusamonti Pyron: Diego Baldoin Kororo: Veronica Cuscusa Pirica: Giada Bonanomi Faust VIII: Dario Sansalone Konchi: Matteo De Mojana Mosuke: Matteo Zanotti Shamon: Oliviero Corbetta Mannoko: Veronica Cuscusa Mansumi: Diego Sabre Zen: Renato Novara Ryo: Alessandro Germano En: Silvio Pandolfi Matilda: Veronica Cuscusa Goldva: Caterina Rochira Keiko: Giuliana Atepi Mikihisa: Pino Pirovano Ripescaggi: Manta: Patrizia Scianca Amidamaru: Claudio Moneta Anna: Emanuela Pacotto Ryu: Gianluca Iacono Tokageroh: Stefano Albertini Apache: Claudio Ridolfo Jun: Alessandra Karpoff HoroHoro: Luca Bottale Tamao: Serena Clerici Ponchi: Riccardo Peroni Silva: Paolo Sesana Kalim: Marco Balzarotti Yohmei: Riccardo Rovatti Kino: Caterina Rochira Lilirara: Cinzia Massironi Hao: Massimo Di Benedetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Agosto, 2021 Share Inviato 14 Agosto, 2021 Visti i primi 3 episodi in italiano. Paradossalmente i ripescaggi sono quelli che calzano meglio, nonostante l'età (vabbeh che in effetti diversi personaggi sono adulti). L'unica che secondo me è un po' fuori parte è la Pacotto. Non anagraficamente, che la Pacotto ha sempre la voce da ragazzina, ma più come recitazione. Karpoff si salva perché Jun ha un'aria adulta pur essendo adolescente. Yoh e Ren non mi piacciono molto. Il primo benino, ma è troppo enfatico, il secondo invece meh. Devo dire che hanno leggermente modificato i caratteri dei personaggi. A questo giro Yoh è meno apatico. Moneta ancora buono su Amidamaru. Tra l'altro l'esperienza su Goku deve averlo aiutato ad essere ancora più nel ruolo, visto che fondalmente il samurai oscilla tra il cabarettista e il serioso. Ora non so se sembri davvero Goku in certi frangenti perché Moneta si è calato troppo nel ruolo o perché Amidamaru lo hanno fatto più su quello stile. Buoni gli altri comparsi finora. Rovatti su Yohmei sempre perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Aprile, 2022 Share Inviato 22 Aprile, 2022 Toh, animano anhe Flowers. Non è malvagio, ma non avrei mai creduto sarebbe stato possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattress Inviato 22 Aprile, 2022 Share Inviato 22 Aprile, 2022 (modificato) Io penso proprio che mi fermerò qui, continuare a guardarlo è stata una sofferenza e mi spiace visto che l'adattamento vecchio fu uno dei miei primi anime e mi piacque molto. È tutto tremendamente al risparmio, le coreografie dei combattimenti sono noiose e non intrattengono e non c'è neanche una storia interessante o ben narrata che ti permetta di chiudere un occhio sulla poraccitudine di tutto il resto. I personaggi sono piatti piatti piatti, non c'è stato un momento in cui abbia provato un qualsivoglia tipo di emozione nei loro confronti, per non parlare di alcuni come il padre di Ren che cambiano atteggiamento senza apparente motivo (E tutto quello che è successo in passato ce lo dimentichiamo allegramente, evviva!) Il pacing è pessimo, non ho mai letto il manga ma si avverte la sensazione che tutto sia rushato, accadono cose a schermo alla velocità della luce e non ti danno il tempo di metabolizzare o capire niente, pietosi i combattimenti con i pache che iniziavano e finivano nell'arco di 3 minuti di orologio, boh. Ad un certo punto la serie deraglia e iniziano a succedere cose random, la morte perde completamente di significato perché risorgono tutti e iniziano a considerare il tornare in vita un'azione comune come quella di andare a comprare il pane (E fanculo gli altri pirla morti prima, problemi loro), per tutto il resto sono sempre gli stessi trope del genere (Ok, è tratto da un manga vecchio) con il solito buonismo e moralismo del protagonista bonaccione che vuole salvare tutto e tutti. Forse sto diventando troppo "vecchio" per roba simile. Modificato 22 Aprile, 2022 da Mattress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati