Vai al contenuto

Mondiale F1

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

Questa in maniera veramente ridicola.

In diretta non riuscivo a capacitarmi di tanta stupidità, su Sky hanno pensato avesse forato sui detriti di Verstappen, tanto assurda poteva essere una scelta simile.

Fossi Hamilton, mi incazzerei veramente tanto, come credo ovviamente abbia fatto.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Incazzarsi si sarà incazzato, ma non può fare altro che continuare a insistere. E' quello più in forma con l'auto migliore... purtroppo al muretto ci sono degli idioti o dei rosiconi che non accettano di aver puntato sul tedesco brocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incazzarsi si sarà incazzato, ma non può fare altro che continuare a insistere. E' quello più in forma con l'auto migliore... purtroppo al muretto ci sono degli idioti o dei rosiconi che non accettano di aver puntato sul tedesco brocco.

oddio visto lo stipendio che gli hanno mollato non credo che si mettano a remargli contro sarebbe un suicidio economico (e volendo lo rallenterebbero in modo molto meno visibile)

Sono stati solo pirla, capita

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

A me che sgomenta è che ho letto che i GP l'anno prossimo saranno 21 e ci mettono pure l'Azerbaijan... perché non il Ruanda? o il Burundi o il Nepal già che ci siamo? e poi il vecchio di merda vuol cancellare Monza con Sochi che già è a rischio perché non tirano su abbastanza soldi (ma va?!)  :muro:

Rikkio penso che alla fine resterà non mi pare che le alternative siano tanto migliori ma soprattutto devono aspettare che scada il termine del blocco sullo sviluppo dei motori tanto non cambierà mai un cazzo fino a che non si potranno toccare se non in minimi dettagli, i bibitari mi pare si siano rotti i coglioni e passeranno pure loro ai Mercedes e se così fosse mi sa che Renault saluta e Honda pure poi vediamo i genialoidi della FIA che s'inventeranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah! Sulla RedBull ogni settimana ci sono novità. Non capisco perchè non si facciano il motore con Infinity.

Se la Ferrari si prende Bottas fa un passo indietro. Non lo vedo così fenomenale. Almeno quest'anno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ovviamente i soliti ipocriti parlano del suo futuro in Ferrari, quando tutti sanno che non avrebbe mai trovato posto.

Quanti piloti del Ferrari Academy finora sono andati oltre il ruolo di collaudatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente era tanto che non vedevo fare una gara così di merda a Lewis. M;eno male che c'è un Rosberg che non mette le gialle e un Ricciardo che aiuta.

Vettel se l'è proprio meritata. Sempre detto che non era un pilotino da sottovalutare. uando ha il mezzo, il suo ce lo mette.

Link al commento
Condividi su altri siti