Alex Halman Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Se lo dice lui... http://www.formulapassion.it/2015/05/f1-dennis-alonso-entusiasmo-contagioso-contratto-tre-anni-senza-opzioni/ mi sa che ha esagerato col whisky... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Mah. Però, citando Alonso, migliorando di 2 secondi a gara, a fine campoionato danno un giro a tutti... se partono di domenica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Vedremo l'entusiasmo quanto dura... e si ricordi che il chiacchierone voleva finire la carriera alla Ferrari... c'è da fidarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 Che era la migliore squadra in assoluto, quella dei sogni... o era la McLaren? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 Che era la migliore squadra in assoluto, quella dei sogni... o era la McLaren? La squadra migliore è sempre la prossima (semi-cite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 ogni tanto i muretti regalano grandi perle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 Hanno visto rosberg che infilava un cinquantello nelle tasche dell'operatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 Più che un 50, secondo me gli ha procurato 4 fighe, ma extra lusso. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 Lasciamo perdere... Ed è la seconda gara, dopo la Malesia, che gli fanno perdere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 Questa in maniera veramente ridicola. In diretta non riuscivo a capacitarmi di tanta stupidità, su Sky hanno pensato avesse forato sui detriti di Verstappen, tanto assurda poteva essere una scelta simile. Fossi Hamilton, mi incazzerei veramente tanto, come credo ovviamente abbia fatto. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 Incazzarsi si sarà incazzato, ma non può fare altro che continuare a insistere. E' quello più in forma con l'auto migliore... purtroppo al muretto ci sono degli idioti o dei rosiconi che non accettano di aver puntato sul tedesco brocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 Bah, a me sembra tutta una trollata di Mercedes per tenersi stretto il regolamento attuale. Fossi in Hamilton dormirei sonni tranquilli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 Incazzarsi si sarà incazzato, ma non può fare altro che continuare a insistere. E' quello più in forma con l'auto migliore... purtroppo al muretto ci sono degli idioti o dei rosiconi che non accettano di aver puntato sul tedesco brocco. oddio visto lo stipendio che gli hanno mollato non credo che si mettano a remargli contro sarebbe un suicidio economico (e volendo lo rallenterebbero in modo molto meno visibile) Sono stati solo pirla, capita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 Io la vedo come Kuro, non vogliono chiudere subito il campionato per far vedere che è combattuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 17 Luglio, 2015 Share Inviato 17 Luglio, 2015 Fuori Rikkio, dentro Bottas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Luglio, 2015 Share Inviato 17 Luglio, 2015 Già ovviamento smentita la notizia. La ridaranno a settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Luglio, 2015 Share Inviato 17 Luglio, 2015 A me che sgomenta è che ho letto che i GP l'anno prossimo saranno 21 e ci mettono pure l'Azerbaijan... perché non il Ruanda? o il Burundi o il Nepal già che ci siamo? e poi il vecchio di merda vuol cancellare Monza con Sochi che già è a rischio perché non tirano su abbastanza soldi (ma va?!) Rikkio penso che alla fine resterà non mi pare che le alternative siano tanto migliori ma soprattutto devono aspettare che scada il termine del blocco sullo sviluppo dei motori tanto non cambierà mai un cazzo fino a che non si potranno toccare se non in minimi dettagli, i bibitari mi pare si siano rotti i coglioni e passeranno pure loro ai Mercedes e se così fosse mi sa che Renault saluta e Honda pure poi vediamo i genialoidi della FIA che s'inventeranno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Luglio, 2015 Share Inviato 17 Luglio, 2015 Mah! Sulla RedBull ogni settimana ci sono novità. Non capisco perchè non si facciano il motore con Infinity. Se la Ferrari si prende Bottas fa un passo indietro. Non lo vedo così fenomenale. Almeno quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 18 Luglio, 2015 Share Inviato 18 Luglio, 2015 Stanotte è morto Jules Bianchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Luglio, 2015 Share Inviato 18 Luglio, 2015 Già. Meglio così che una vita da vegetale in un letto. Certo è stato davvero sfortunato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 20 Luglio, 2015 Share Inviato 20 Luglio, 2015 Spiace molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Luglio, 2015 Share Inviato 20 Luglio, 2015 Adesso ovviamente i soliti ipocriti parlano del suo futuro in Ferrari, quando tutti sanno che non avrebbe mai trovato posto. Quanti piloti del Ferrari Academy finora sono andati oltre il ruolo di collaudatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2015 Share Inviato 26 Luglio, 2015 (modificato) Signor Lauda... ...al vecchio mafioso bastardo invece senza amore Modificato 26 Luglio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Luglio, 2015 Share Inviato 26 Luglio, 2015 Sinceramente era tanto che non vedevo fare una gara così di merda a Lewis. M;eno male che c'è un Rosberg che non mette le gialle e un Ricciardo che aiuta. Vettel se l'è proprio meritata. Sempre detto che non era un pilotino da sottovalutare. uando ha il mezzo, il suo ce lo mette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2015 Share Inviato 26 Luglio, 2015 Il negro oggi si è scordato il cervello al box, non meritava nemmeno un punto. Vettel non ha sbagliato niente restando fuori dai guai mentre dietro succedeva l'impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati