mtpgpp Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 Che tristezza, è la prima volta che non si sente il rombo dei motori girando per monza. 'sti cazzo di tosaerba col silenziatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 Io ci sono stato nel 2002 in tribuna in fondo al rettilineo proprio sulla prima chicane e c'era un baccano d'inferno (meraviglioso) adesso immagino non servano manco più i tappi per le orecchie... in TV si sentiva perfino lo stridere delle ruote in ripartenza dai pit-stop... chi abita vicino non romperà più il cazzo per il rumore Almeno però la gara è stata spettacolare grazie e Bottas e Ricciardo... il prossimo hanno dovranno aggiungere un cartello personalizzato per Rosberg con scritto "frena, pirla" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 8 Settembre, 2014 Share Inviato 8 Settembre, 2014 quest'anno poi nonostante il mondiale sia una sfida a 2 fin dall'inizio bisogna dire che le gare non sono male, con sorpassi e strategie diverse che ogni tanto ragalano rimontoni ecc. peccato solo che sia sempre per il podio o i posti subito dietro e quasi mai per la vittoria, per fortuna la mercedes fa combattere i suoi polli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 Comincia l'era Marchionne! Dite pure addio alla Ferrari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 Non ho capito il senso della sostituzione... Non ha senso togliere una figura per rilanciare la squadra e metterci qualcuno che ne sa ancora meno. Dubito che Marpionne abbia più capacità di Montezuma sul fronte delle gare (che è lì che la rossa va male) come dubito che Mattiacci abbia più competenze di Domenicali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 Dubito che Marpionne abbia più capacità di Montezuma sul fronte delle gare (che è lì che la rossa va male) come dubito che Mattiacci abbia più competenze di Domenicali... Va male anche con le auto stradali. Registrano fatturati molto alti semplicemente perchè i loro modelli costano più di quanto dovrebbero. Ma in realtà sono anni che c'è una flessione nel numero complessivo di auto vendute marchiate col cavallino. Loro ovviamente si son sempre giustificati con minchiate fotoniche tipo che ridurre il numero di modelli aumenta il prestigio... cioè... ma con quale faccia tosta le sparano così grosse? La FIAT avrà cambiato nome, ma il suo inconfondibile modo di fare "affari" è rimasto sempre lo stesso, ed ormai ha appestato tutto il mercato automobilistico italiano, Ferrari compresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 (modificato) Veramente le vendite son sempre andate alla grande e la Ferrari sul fronte stradale fa UTILI (che è ciò che conta) se poi tu vivi nell'impero Vers non so che farci http://www.motori24.ilsole24ore.com/Industria-Protagonisti/2014/02/ferrari-bilancio-2013.php Le minchiate fotoniche le spari tu, quanti altri modelli dovrebbe produrre? la Ferrari fa solo berlinette sportive da sempre quindi non è che puoi farne chissà quante che poi 7000 vetture di tale caratura ti paiono poche? parliamo di 100 in più o in meno come variazione, il nulla Questo l'andamento degli ultimi anni... essì proprio un crollo guarda http://www.carsitaly.net/ferrari-sales.htm Comincia l'era Marchionne! Dite pure addio alla Ferrari. Questa stronzata la sento ripetere da ore, mi ha veramente rotto la minchia, la proprietà da ieri è cambiata? non mi pare, mica era di Montezemolo se non portano lo stabilimento a Detroit il resto son solo puttanate Non ho capito il senso della sostituzione... Non ha senso togliere una figura per rilanciare la squadra e metterci qualcuno che ne sa ancora meno. Dubito che Marpionne abbia più capacità di Montezuma sul fronte delle gare (che è lì che la rossa va male) come dubito che Mattiacci abbia più competenze di Domenicali... Dal lato sportivo nell'immediato cambia nulla ma era evidente che ormai Luca Luca dovesse smammare, quello di Marquionne è un interim per il debutto in borsa a New York di FCA poi passerà sicuramente la palla ad altri... io continuo a sperare prendano Briatore a dirigere la baracca Modificato 10 Settembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 Non mi sono espresso benissimo: la flessione si è registrata proprio nel numero di esemplari venduti in assoluto. Possono anche produrre un solo modello e di quello vendere tot esemplari, ma se quel tot diminuisce anzichè aumentare non è mai cosa buona, per nessuna azienda seria. Poi, Halman, non capisco perchè ti scaldi tanto. Tifo? Campanilismo? Per un costruttore di auto che di italiano ormai ha soltanto il nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 (modificato) Non mi sono espresso benissimo: la flessione si è registrata proprio nel numero di esemplari venduti in assoluto. Possono anche produrre un solo modello e di quello vendere tot esemplari, ma se quel tot diminuisce anzichè aumentare non è mai cosa buona, per nessuna azienda seria. Se producendo meno guadagni di più io direi che la notizia è ottima ma vabbè... in ogni caso vende sempre più che nel 2010 che non mi pare sia stato tanto tragico, quindi? di che cazzo parliamo? Ripeto è più che giusto che le produzioni siano limitate se la Ferrari potessero averla tutti non varrebbe niente, vale proprio perché per certe produzioni chi arriva tardi si sente dire "spiacente, sold out" Tipo l'ultima LaFerrari http://it.wikipedia.org/wiki/Ferrari_LaFerrari 499 esemplari GIA' TUTTI VENDUTI prima di presentarla, sei il cinquecentesimo? peccato, attaccati al tram o aspetta di trovarla usata Proprio risultati di un'azienda che va male, malissimo I disastri li hanno fatti con Alfa e Lancia Poi, Halman, non capisco perchè ti scaldi tanto. Tifo? Campanilismo? Per un costruttore di auto che di italiano ormai ha soltanto il nome? Solo il nome certo, infatti le Ferrari le producono in Cina e Pininfarina è tailandese guarda... Modificato 10 Settembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 Veramente le vendite son sempre andate alla grande e la Ferrari sul fronte stradale fa UTILI (che è ciò che conta) se poi tu vivi nell'impero Vers non so che farci http://www.motori24.ilsole24ore.com/Industria-Protagonisti/2014/02/ferrari-bilancio-2013.php Le minchiate fotoniche le spari tu, quanti altri modelli dovrebbe produrre? la Ferrari fa solo berlinette sportive da sempre quindi non è che puoi farne chissà quante che poi 7000 vetture di tale caratura ti paiono poche? parliamo di 100 in più o in meno come variazione, il nulla Questo l'andamento degli ultimi anni... essì proprio un crollo guarda http://www.carsitaly.net/ferrari-sales.htm Comincia l'era Marchionne! Dite pure addio alla Ferrari. Questa stronzata la sento ripetere da ore, mi ha veramente rotto la minchia, la proprietà da ieri è cambiata? non mi pare, mica era di Montezemolo se non portano lo stabilimento a Detroit il resto son solo puttanate Non ho capito il senso della sostituzione... Non ha senso togliere una figura per rilanciare la squadra e metterci qualcuno che ne sa ancora meno. Dubito che Marpionne abbia più capacità di Montezuma sul fronte delle gare (che è lì che la rossa va male) come dubito che Mattiacci abbia più competenze di Domenicali... Dal lato sportivo nell'immediato cambia nulla ma era evidente che ormai Luca Luca dovesse smammare, quello di Marquionne è un interim per il debutto in borsa a New York di FCA poi passerà sicuramente la palla ad altri... io continuo a sperare prendano Briatore a dirigere la baracca Ok, ma Mattiacci? Non c'era nessuno a dirigere la squadra che avesse più esperienza di un venditore di auto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 (modificato) Ci sarebbe Er Banana ma credo che manco lui quest'anno potesse farci più un cazzo, se il motore è una merda è una merda e senza possibilità di sviluppo (complimenti a Luca Luca per aver accettato un simile regolamento porcata salvo poi frignare DOPO) che vuoi che potesse cambiare? Oggi Montezuma se n'è uscito dicendo che hanno sottovalutato il cambiamento dei motori col passaggio alle Power Unit... MA BRAVO! ADESSO te ne accorgi?! Porca troia c'era UNA COSA che la Ferrari a SEMPRE saputo fare anche quando il resto della vettura era un cesso con le ruote ed erano i motori, son riusciti a tornare indietro pure lì... del resto quei cosi elettrici neanche si chiamano più motori ma "power unit"... li possino... Modificato 10 Settembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 Nulla, almeno però mettevi qualcuno competente per iniziare i lavori dell'anno prossimo. Che senso ha Mattiacci. Cmq complimenti a Tombazis che ha chiesto alla Ferrari un motore più piccolo per recuperare con l'aerodinamica. La Ferrari è sempre stata potenza... anche ai tempi di Alesi e Berger, quello che faceva ridere a livello aerodinamico, lo recuperava con il motore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 Infatti, l'ultimo 12 cilindri che hanno prodotto era una bestia... poi hanno pensato bene di iniziare a castrarlo per regolamento sempre più, 10 cilindri, poi gli 8 adesso c'hanno messo 'sto coso che li fanno sembrare aspirapolveri... ecco, Montezuma paga l'aver accettato una stronzata del genere senza prima investire adeguatamente in ricerca e sviluppo che poi alla fine pare che parte termica più o meno sia uguale per tutti e sul fronte della parte elettrica (guarda caso) che sono dannatamente indietro... poi mandare via Costa è stata un'altra gran trovata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 Infatti, gran cazzata. Assieme a quella di assumere telaisti e tecnici senza criterio... Oh, cmq io mi aspetto per il 2016 una Ferrari in rimonta e la coppia Alonso Hamilton... E mi toccherà far pace anche con te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 Dici che arriva l'abbronzato? mah... non so, visto come sta andando dubito fortemente molli la Mercedes, piuttosto a me piacerebbe Ricciardo ma i bibitari non credo siano scemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 Io non penso che rinnovi il contratto con Mercedes dopo quello che sta succedendo... sempre che non riesca a vincere il mondiale quest'anno e smettano di succedere strani problemi sulla sua auto (Cazzo, anche in partenza a Monza ha avuto un guasto?)... ma subito che riesca a strapparlo al biondino che non sa fare le curve... Ricciardo ci farà divertire per parecchi anni, soprattutto se la Red Bull torna ad avere un motore decente... Vettel alla McLaren? Mah? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 Se producendo meno guadagni di più io direi che la notizia è ottima ma vabbè... in ogni caso vende sempre più che nel 2010 che non mi pare sia stato tanto tragico, quindi? di che cazzo parliamo? Ripeto è più che giusto che le produzioni siano limitate se la Ferrari potessero averla tutti non varrebbe niente, vale proprio perché per certe produzioni chi arriva tardi si sente dire "spiacente, sold out" Tipo l'ultima LaFerrari http://it.wikipedia.org/wiki/Ferrari_LaFerrari 499 esemplari GIA' TUTTI VENDUTI prima di presentarla, sei il cinquecentesimo? peccato, attaccati al tram o aspetta di trovarla usata Proprio risultati di un'azienda che va male, malissimo In pratica la stessa politica di vendite della Rolls Royce. Si è visto che fine ha fatto I disastri li hanno fatti con Alfa e Lancia Anche Alfa e Lancia si erano fatte il proprio nome con auto di un certo livello, non propriamente per tutti. Per poi essere relegate nei segmenti di mercato delle utilitarie grazie alle meravigliose politiche di gestione FIAT: vendere (a) tanto e offrire poco. Peccato che chi lavora per pagare le bollette sia tuttaltro che propenso ad essere preso per il qulo quando si tratta del proprio portafogli. Pininfarina è tailandese guarda... Pininfarina ha smesso di fare il designer negli anni 80, la politica era più conveniente. Una carrozzeria può anche portare il suo nome, ma mica significa che ci ha messo le mani lui, sarebbe come affermare che Enzo Ferrari ancora dirige l'azienda. Ah, dimenticavo, sono entrambi morti. Quindi, scusa se ti rigiro la domanda, di che cacchio stiamo parlando? Solo il nome certo, infatti le Ferrari le producono in Cina E che c'entra dove le producono? Ad esempio, la Lamborghini ha ancora la sede a Sant'Agata Bolognese, ma fa parte del gruppo audi e il suo AD è un tedesco. Secondo te è un 'azienda italiana, nome a parte? Ok, ma Mattiacci? Non c'era nessuno a dirigere la squadra che avesse più esperienza di un venditore di auto? Chi meglio di lui per pensare agli utili e basta? E quando se ne andrà Marchionne (se è vero che è un ruolo ad interim il suo) ci metteranno un altro burattino e non cambierà nulla. Se non che magicamente la maggior parte delle azioni Ferrari saranno a stelle a strisce. Ah, Mattiacci che tra l'altro ha fatto il negozionte proprio in USA, sbandierando ad ogni occasione i successi commerciali di quelle tamarrate sovrapprezzate. Il terreno è già bello pronto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Settembre, 2014 Share Inviato 10 Settembre, 2014 (modificato) La fine della Rolls? sei anche profeta? ti risulta che dal '47 a oggi la Ferrari abbia mai vendute molte più macchine? a me pare proprio di no, il suo segmento è quello punto e fine e non c'è nessun motivo al mondo per cambiare. Quanto a Pininfarina la carrozzeria mi risulta che lavori ancora o pure quella per te è da considerare bengalese magari? Della Lamborghini non mi sono interessato ma se la sede resta qui puoi venderlo a chi ti pare è e resta un marchio italiano. Ah, Mattiacci che tra l'altro ha fatto il negozionte proprio in USA, sbandierando ad ogni occasione i successi commerciali di quelle tamarrate sovrapprezzate. Come rosichi... che le Ferrari vadano forte in USA sarebbe poi una novità? è "solo" dagli anni '50 che è così... Modificato 10 Settembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 11 Settembre, 2014 Share Inviato 11 Settembre, 2014 io un po' spero che si affaccino a qualche corsa USA, magari con qualche accordo che porti la nascar o la indycar a fare qualche gara qui da noi visto che ormai stanno uscendo dagli usa, sarebbe un bel mezzo per mettere un po' di pepe al culo alla F1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 11 Settembre, 2014 Share Inviato 11 Settembre, 2014 (modificato) La fine della Rolls? sei anche profeta? ti risulta che dal '47 a oggi la Ferrari abbia mai vendute molte più macchine? a me pare proprio di no, il suo segmento è quello punto e fine e non c'è nessun motivo al mondo per cambiare. Se la menano con la scusa dell'esclusività perchè non hanno le palle per affrontare la concorrenza vera. Prendi la Porsche, che ha 5 volte il fatturato complessivo della Ferrari, e che di certo non fa auto "per tutti" E sai come la Porsche va avanti? Non illude i soliti ricconi che di auto non capiscono una mazza, ma aumentando il numero effettivo di esemplari da vendere. http://www.ansa.it/motori/notizie/rubriche/industriamercato/2012/03/13/visualizza_new.html_131848788.html Domanda e offerta, amico. Questo è il mercato serio. Quanto a Pininfarina la carrozzeria mi risulta che lavori ancora o pure quella per te è da considerare bengalese magari? Ti risulta male http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/piemonte/2011/10/11/visualizza_new.html_673316658.html La Pininfarina non conta più nulla nel mercato automobilistico. Ormai fa soltanto prototipi con cui pavoneggiarsi nei vari saloni dell'auto. Della Lamborghini non mi sono interessato ma se la sede resta qui puoi venderlo a chi ti pare è e resta un marchio italiano. I progetti sono tedeschi, le auto sono costruite come vogliono loro. E lo stato italiano deve pure starsi zitto, che i soldi delle tasse li prende ancora, perchè L'Audi poteva benissimo portarsi baracca e burattini in Germania e fare marameo a tutti. La Lamborghini produce attualmente ancora meno modelli stradali della Ferrari, di fatto soltanto due. Eppure non se la menano per mari e per monti che sono esclusivissimi come se le supercar le sapessero fare soltanto loro. E se vai a vedere le prestazioni di quei due modelli non hanno assolutamente nulla da invidiare a nessuna Ferrari. Come rosichi... che le Ferrari vadano forte in USA sarebbe poi una novità? è "solo" dagli anni '50 che è così... Infatti ci manca soltanto che si trasferiscano là... ops... spero che Marchionne non legga Modificato 11 Settembre, 2014 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 11 Settembre, 2014 Share Inviato 11 Settembre, 2014 Se la menano con la scusa dell'esclusività perchè non hanno le palle per affrontare la concorrenza vera. Prendi la Porsche, che ha 5 volte il fatturato complessivo della Ferrari, e che di certo non fa auto "per tutti" E sai come la Porsche va avanti? Non illude i soliti ricconi che di auto non capiscono una mazza, ma aumentando il numero effettivo di esemplari da vendere. http://www.ansa.it/motori/notizie/rubriche/industriamercato/2012/03/13/visualizza_new.html_131848788.html Domanda e offerta, amico. Questo è il mercato serio. Ma chi se la incula la Porsche. Che facciano pure merde come la Panamera o il Cayenne vendendo 30 mila miliardoni di auto, ma non vedo perché gli altri dovrebbero fare allo stesso modo. Preferisco una Ferrari con meno utili ma senza SUV o auto inguardabili. Ti risulta male http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/piemonte/2011/10/11/visualizza_new.html_673316658.html La Pininfarina non conta più nulla nel mercato automobilistico. Ormai fa soltanto prototipi con cui pavoneggiarsi nei vari saloni dell'auto. Magari leggile seriamente le notizie. La pininfarina non produce più auto(e considerando che il tutto era relativo alla collaborazione con la Ferrari la cosa è completamente slegata dal discorso), ma continua a disegnarle e progettarle, tanto più che hanno ancora il centro design e una galleria del vento. I progetti sono tedeschi, le auto sono costruite come vogliono loro. E usano ancora gli stessi motori di prima dell'acquisizione. E anzi, hanno usato il V10 Lamborghini sulla R8. Eppure non se la menano per mari e per monti che sono esclusivissimi come se le supercar le sapessero fare soltanto loro. E se vai a vedere le prestazioni di quei due modelli non hanno assolutamente nulla da invidiare a nessuna Ferrari. Ti fai troppi viaggi mentali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 11 Settembre, 2014 Share Inviato 11 Settembre, 2014 (modificato) Ma chi se la incula la Porsche. Che facciano pure merde come la Panamera o il Cayenne vendendo 30 mila miliardoni di auto, ma non vedo perché gli altri dovrebbero fare allo stesso modo. Preferisco una Ferrari con meno utili ma senza SUV o auto inguardabili. E poi sono io quello che rosica... Dai una letta a questi tempi sul giro al Nordschleife, va: http://fastestlaps.com/tracks/nordschleife.html La prima Ferrari che si vede, la Enzo, la trovi soltanto al 21mo posto. Persino una GT-R liscia (niente Nismo, non mi piace vincere facile )le fa mangiare la polvere. Ora vai a vedere quanto costa la GT-R e vai a vedere quanto invece costa la Enzo. E poi torna qua a dire che la Ferrari deve continuare con questa ridicola politica di vendite. E sui SUV, mi puzzano già di ultime parole famose, le tue. Con gli americani di mezzo non si può mai sapere Magari leggile seriamente le notizie. La pininfarina non produce più auto(e considerando che il tutto era relativo alla collaborazione con la Ferrari la cosa è completamente slegata dal discorso), ma continua a disegnarle e progettarle, tanto più che hanno ancora il centro design e una galleria del vento. O magari sei te che non hai letto bene quello che scritto? Chi ha parlato di Pininfarina che "produce auto" ? Ho detto soltanto che, in base a quella notizia - che non lascia alcuno spazio all'interpretazione - la Pininfarina non conta più una mazza nel mercato! Lo so bene che si occupa di carrozzerie, grazie tante eh E no, non puoi dire che non c'entra nulla col discorso Ferrari soltanto perchè altrimenti il tuo tifoso interiore si mette a piangere. La Ferrari è diventata famosa nel mondo grazie allo stile inconfondibile di Sergio Pininfarina, perchè a fare motori potenti non è certo l'unica, e non lo è mai stata. E usano ancora gli stessi motori di prima dell'acquisizione. E anzi, hanno usato il V10 Lamborghini sulla R8. Ma di cosa vai parlando? Io mi riferivo all'Aventador e alla Huracan, che hanno il marchio LAMBORGHINI. E la Aventador ha un motore inedito, un V12 con angolo di 60 gradi tra le bancate e 6,5 L di cilindrata. Modificato 11 Settembre, 2014 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 11 Settembre, 2014 Share Inviato 11 Settembre, 2014 Ma che c'entrano le prestazioni delle macchine con le politiche di vendita delle stesse? Come che il cliente tipo di Ferrari si inculasse una GTR (macchina fantastica eh!) solo perché va di più, al limite gliela compra come regalo per la patente al figlio che ancora non può toccare la macchina del papi. Vorrebbe la Nissan poter vendere la GTR al prezzo di una Ferrari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 11 Settembre, 2014 Share Inviato 11 Settembre, 2014 (modificato) Ma che c'entrano le prestazioni delle macchine con le politiche di vendita delle stesse? Come che il cliente tipo di Ferrari si inculasse una GTR (macchina fantastica eh!) solo perché va di più, al limite gliela compra come regalo per la patente al figlio che ancora non può toccare la macchina del papi. Vorrebbe la Nissan poter vendere la GTR al prezzo di una Ferrari... Tu che te la compri a fare una supercar sportiva? per fare lo sborone con i tuoi amici ricchi? A che servono tutti quei cavalli se non li puoi usare? Quelle auto sono fatte per correre, e chi se le può permettere allora può anche permettersi di farle girare su qualche circuito scucendo altri dindini per il disturbo - che sarebbe anche il modo più responsabile di utilizzarle Se vuoi un'auto di lusso ti compri una Rolls (made in BMW, pazienza) o affini, altrimenti devi soltanto ammettere che sei un cafone arricchito che di auto non capisce una sega. Oh, parlo in generale, non ce l'ho con te, sia chiaro! Alla Nissan non importa gonfiare i prezzi, le GT-R le vendono al prezzo GIUSTO perchè in Giappone è pieno di gente che fa i touge montani, gente che sa cos'è il piacere della guida. E poi, ovviamente, le vendono pure agli americani che di queste cose non capiscono nulla e vogliono fare soltanto gli sboroni alla Fast&Furious Modificato 11 Settembre, 2014 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati