Roger Inviato 27 Luglio, 2022 Share Inviato 27 Luglio, 2022 sì è in stop motion, ed è per questo che le animazioni sono scattose uscirà a natale e, sperando che del toro non la butti sul politically correct, potrebbe essere un gran bel film. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Luglio, 2022 Share Inviato 28 Luglio, 2022 21 hours ago, Roger said: sì è in stop motion, ed è per questo che le animazioni sono scattose uscirà a natale e, sperando che del toro non la butti sul politically correct, potrebbe essere un gran bel film. Conoscendo la cultura di De Toro, non mi meraviglierebbe se avesse letto il romanzo originale di Collodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2022 Share Inviato 28 Luglio, 2022 Chissà la lista di "doppiatori" italiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Luglio, 2022 Share Inviato 28 Luglio, 2022 3 minutes ago, Shuji said: Chissà la lista di "doppiatori" italiani io ho paura che saranno i famigerati talent Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Luglio, 2022 Autore Share Inviato 28 Luglio, 2022 trailer ita. forse non c'è gente prestata da social e amenità varie. quel grillo sul titolo sembra la pubblicità dei cheerios o roba molto antica da tv b/n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2022 Share Inviato 28 Luglio, 2022 Guardate, io mi sono visto sto trailer. Ho dato una scorsa ai titoli e specialmente in Italia leggo stop motion. Ma se questo e' stopmotion alla Henson, io mi sentirei d'essere come Elon Musk Fatemi capire in giro da dove e' nata sta cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2022 Share Inviato 28 Luglio, 2022 A me sembrano oggetti 3D. Se sono oggetti 3D vorrei capire come fanno a parlare di stop motion. Al massimo usano un frame rate diverso Scusate eh se questo è stop motion potrebbe esserlo anche toystory. Cerco se sono o non sono oggetti 3d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 28 Luglio, 2022 Share Inviato 28 Luglio, 2022 (modificato) IMHO il frame rate 'a scatti', che noi vediamo nel trailer (oh, poi magari chi ha il TV 4K -io no- lo vede più fluido, boh) ma non sarà al cinema (a meno che non lo facciano volutamente come con Spidey Nuovo universo) ha creato qualche (curioso^^') fraintendimento. Modificato 29 Luglio, 2022 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Luglio, 2022 Autore Share Inviato 28 Luglio, 2022 allora non sono l'unico ad aver avuto il dubbio... negli articoli di 10 anni fa si parla di 3D stop motion. in pratica è una simulazione dello stop motion applicati a modelli digitali realizzati in modo tale da, in questo caso, assomigliare a pupazzi. in effetti mi pareva strano quel livello di dettaglio ed un certa gommosità su alcune parti dei modelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2022 Share Inviato 28 Luglio, 2022 Per fare un esempio. Se prendo il solito girato video a 24fps, e voglio farne uno slowmotion un po' scatto so, riduco del 50% e ottengo un video che va a 12; poi ci applico roba come l"optical flow ma e'un altro discorso. L'effetto, senza aggiunte, e' il video di qua sopra. Ma se dicessi che sto facendo uno stop motion sarebbe ...strano (in rendering 3d posso impostare 12fps e ottenere lo stesso risultato) Se e' roba animata in 3d, come si può parlare di stop motion? Sarebbe una presa per i fondelli clamorosa. Forse non sono oggetti 3d? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Luglio, 2022 Share Inviato 28 Luglio, 2022 Come reference Tra l'altro nel trailer non è costante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 7 Agosto, 2022 Share Inviato 7 Agosto, 2022 Questo a novembre, ma prima c'è un pinocchio disney con attori veri ad ottobre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Agosto, 2022 Share Inviato 7 Agosto, 2022 12 minutes ago, Tufio said: Questo a novembre, ma prima c'è un pinocchio disney con attori veri ad ottobre? Si, su Disney plus , sarà un adattamento live del classico Disney, con la fatina afroamericana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati