Vai al contenuto

Pucciole killer - Lycoris Recoil

Chocozell

Messaggi raccomandati

Majima se ne esce con un piano alla Makishima di Pshyco Pass, in effetti la questione che in Giappone non ci sono reati per l'intervento ex ante delle Lycoris, viene buttata lì nel primo episodio e sembrava più un elemento di background, ma è stato ritirato fuori al momento giusto. 

Chisato scopre che il salvatore non è proprio un salvatore, ma invece di sfancularlo lo va pure a soccorrere, speriamo che almeno gli salvi in qualche modo la vita, anche se non so quanto sia un bene per la storia che tutto finisca a tarallucci e vino con tutti vivi, felici e contenti

Takina per me spaccherà i culi nella torre, alla faccia delle altre due stronzette.

Ah, si possono presentare gay nelle trame delle storie in modo naturale e non forzato, pensavo fosse diventato impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Majima è molto simile a Makishima e il controllo occulto delle Lycoris può somigliare a quello del Sybil system (come pure Gunslinger Girls ovviamente), pure il loro obiettivo e simile solo che il primo

Spoiler

pare proprio ci sia riuscito a sputtanare l'organizzazione, ormai tenerla segreta sarà impossibile, e non credo basti cambiargli le uniformi. Incastrate per benino.

Takina in effetti spacca culi e pure saracinesche manco fosse terminator :giggle:

Come era intuibile nella valigetta ci sta proprio il cuore di riserva perfezionato, ma questo effettivamente era intuibile lontano otto miglia, bene che l'abbiano mostrato subito senza tirarla per le lunghe.

Che poi mi sorge pure il sospetto che in realtà il tipo avesse sempre avuto l'idea di darglielo, in fin dei conti sono un bel po' di anni che NON ammazza nessuno, sicuri che ne sia scontento sul serio e la volesse morta? Magari è il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep 12, -1 alla fine

E niente... questa serie mi ha spiazzato alla grandissima come poche volte mi è capitato

Spoiler

Non me l'aspettavo proprio che il cuore perfezionato fosse proprio per lo stronzo e se lo fosse già impiantato, è completamente fuori di testa :pazzia: (se davvero Takina gli avesse piazzato una pallottola in fronte avrei fatto la standing ovation)

Un po' conveniente come hanno risolto la questione dello sputtanamento, anche perché visto quanto è successo in città pure fuori dalla torre... ma ok, passiamogliela

Il tipo che ha guardato storto Chisato vorrei tanto approfondissero la questione... mi sa che è uno di quelli che avevano mandato ad accopparla ma ne è uscito battuto a calci in culo per avere quell'aria rancorosa :giggle:

A questo punto boh... ormai non ho più certezze su come potrebbe finire, ero più ottimista la settimana scorsa :crying:... confido nel potere dei money per avere un sequel con sempre loro due che rulleggiano alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stronzo voleva fare come Legato con Vash, ma gli è andata male. Spero anche io che trovino il modo di finire in bellezza e mi andrebbe pure bene così, anche se a questo punto non mi sorprenderebbe il cliffangerone finale che rimandi ad una nuova stagione. Serie fantastica comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella serie. Chisato è praticamente Terminator: quasi invincibile (Majima è l'unico che sia riuscito  metterla in difficoltà). Takina lo è molto meno, fa fatica a starle dietro e le prende pure, ma è fantastica anche lei e rimangono cmq una gran bella coppia. Sono curioso di vedere come la risolvono per il finale, specie per quanto riguarda Chisato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine la soluzione del problema era abbastanza sotto gli occhi, ma non scontata, comunque logica ma non proprio banale

Spoiler

Dovevo immaginare che Mika avrebbe fatto qualcosa, certo gli è costato tantissimo ma praticamente non ha avuto scelta, doveva sacrificare uno dei due.

Il bigliettino che ha trovato IMHO era pensato nel caso fosse stata lei ad accopparlo per prendersi il cuore.

Hanno pure corretto un po' il tiro sul "è stato tutto uno scherzone!" non poteva bastare solo quello per evitare che iniziassero a girare dubbi, si son dovuti pure inventare una produzione hollywoodiana in tempo record :lolla:  Sarebbe EPICO se davvero producessero un film di Lyco Reco basato su quello fittizio del finale della serie :giggle:

Anche solo un trailer sarebbe graditissimo :°_°:

La domanda ora è... a quando la S2? :libido:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è stato "e quasi tutti vissero felici e contenti", ma non è per forza un male. Credevo che Majima fosse crepato, ma a questo punto sarebbe stato ingeneroso che solo a lui fosse andata male. 

MI è piaciuto molto il rapporto che si è creato tra lui e Chisato, in fine dei conti anche lui ha le sue ragioni e liquidarlo come semplice villain sarebbe stato riduttivo. 

Una serie comunque di livello superiore alla media come non se ne vedevano da tempo, con tutti gli elementi in equilibrio, action, commedia, drama, fanservice.

C'è ancora da approfondire la questione dell'ALAN e quindi di materiale per una seconda serie ce n'è

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Recuperati gli episodi che mi mancavano. Bella serie, abbastanza sopra la media della melma autunnale. Ho trovato giusto anche il finale a tarallucci e vino. Imho i semi per una S2 ci sono (il tizio della LyliBell che sembra avercela con Chisato, Alan, ecc...). 

Link al commento
Condividi su altri siti