Vai al contenuto

Pucciole killer - Lycoris Recoil

Chocozell

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Per me sempre più serie della stagione (e la concorrenza è pure agguerrita)

La trovo ancora fantastica, le due funzionano alla grandissima e c'è pure il DRAMMONE dietro l'angolo... anche perché quello è fissato col farne un'assassina e la storia del cuore artificiale mi fa pensare malissimo :ph34r:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

OK, recuperiamo le nikita, Lycoris Recoil 4-5-6-7

Che è successo in quattro episodi? E' arrivato il cattivo di hero academia versione discount che ha dichiarato guerrra alle nikite.

UKWCAlc.jpg

Ormai mancano pochi episodi a quando il nero morirà prendendosi qualche pallottola per le pucce

ki6Ws8c.jpg

Fatelo direttamente biondo a 'sto punto

bKFkXEB.jpg

MALEDETTO

Mi sto abbastanza spazientendo, siamo oltre a metà stagione e non hanno ancora ammazzato una delle due mandando l'altra in berserk.

'Sta serie è curata troppo bene (auto in cg a parte) per essere solo scazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè, un po' me l'aspettavo, visto l'andazzo degli episodi precedenti

Spoiler

fin da quando è saltato fuori che ha un cuore artificiale donato da quel loschissimo istituto e poi la rivelazione su quel che avrebbe dovuto fare di quel dono, ed era evidente che stesse prendendo la strada opposta senza saperlo porella e che la cosa avrebbe avuto ovvie conseguenze. Già a inizio episodio si capiva dove volessero andare a parare (la visita medica...) ma poi si passa al puro Scazzo (quando Takina finalmente capisce... :lolla: ) e ce ne si dimentica, salvo poi mollarti spararti un simile cliffhanger alla fine... MA CHE BASTARDI! :pazzia: :porco:  Come cazzo ci arrivo al prossimo Sabato?!

Il dubbio è... che Takina possa arrivare in tempo prima che possa accadere qualcosa di MOLTO BRUTTO manco se fosse Flash... però siamo ancora solo all'ottavo episodio su tredici, riprendersi il cuore artificiale facendo quindi fuori la protagonista adesso? (e senza nemmeno averle svelato la Verità!) mi pare prestino, poi che avremmo? cinque episodi di Takina in modalità giustiziera che trova tutti quelli dell'istituto e li ammazza a uno a uno? :sweatingbullets: Non mi pare probabile, quindi? Armeggiando col cuore possono candeggiare il neurone a Chisato e farla diventare l'assassina che vogliono?

Veramente farò una fatica bestia a far passare questa settimana :pazzia: :porco: e non possono nemmeno cercare spoiler perché è anime original! BASTARDIIII!!!!! :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Alex Halman said:

e vabbè, un po' me l'aspettavo, visto l'andazzo degli episodi precedenti

Reveal hidden contents

fin da quando è saltato fuori che ha un cuore artificiale donato da quel loschissimo istituto e poi la rivelazione su quel che avrebbe dovuto fare di quel dono, ed era evidente che stesse prendendo la strada opposta senza saperlo porella e che la cosa avrebbe avuto ovvie conseguenze. Già a inizio episodio si capiva dove volessero andare a parare (la visita medica...) ma poi si passa al puro Scazzo (quando Takina finalmente capisce... :lolla: ) e ce ne si dimentica, salvo poi mollarti spararti un simile cliffhanger alla fine... MA CHE BASTARDI! :pazzia: :porco:  Come cazzo ci arrivo al prossimo Sabato?!

Il dubbio è... che Takina possa arrivare in tempo prima che possa accadere qualcosa di MOLTO BRUTTO manco se fosse Flash... però siamo ancora solo all'ottavo episodio su tredici, riprendersi il cuore artificiale facendo quindi fuori la protagonista adesso? (e senza nemmeno averle svelato la Verità!) mi pare prestino, poi che avremmo? cinque episodi di Takina in modalità giustiziera che trova tutti quelli dell'istituto e li ammazza a uno a uno? :sweatingbullets: Non mi pare probabile, quindi? Armeggiando col cuore possono candeggiare il neurone a Chisato e farla diventare l'assassina che vogliono?

Veramente farò una fatica bestia a far passare questa settimana :pazzia: :porco: e non possono nemmeno cercare spoiler perché è anime original! BASTARDIIII!!!!! :muro:

In pratica metà episodio era un filler in modo da arrivare al clou e poi lasciarci sulle spine per un'intera settimana.

non posso che condividere il

Spoiler

BASTARDI!!!

Modificato da ataru1976
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Godai said:

Un gioeillino di episodio, tra cazzeggio e drammone. Io comunque il parfait me lo sarei magnato uguale, tutta cioccolata!

Il parfait di Arale :lolla:

I post sui social :lolla: :lolla: :lolla:

e quando Takina se ne rende conto... "non lo serviamo più" :lolla:

Spoiler

Appunto, dopo tutto 'sto ridere ci piazzano QUELLO :crying:

Boh... davvero... come dicevo me l'aspettavo (anche più da stronzi, tipo "telecomando per spegnerla") ma 5 episodi finali senza una protagonista la vedo dura (anche perché visto il successo possibile non pensino a un sequel?), quindi dovranno in qualche modo salvarla. Takina (anche in modalità Uber :lolla: ) è troppo lontana, sarebbe da ridere l'operazione venisse interrotta da un attacco del terrorista che la salvasse involontariamente (tipo fa saltare la corrente e si blocca tutto)

Certo che comunque pure Mika è varamente un pirla a non averle voluto dire la verità, lo sapeva quel che rischiava

Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Den-chan said:

Le cose si mettono maluccio per Chisato. Takina somatizza. Le ultime puntate saranno un conto alla rovescia, ma penso che in qualche modo la risolveranno (forse)...

In effetti quando uno pensa "ah beh... alla fine non è successo nulla" *BANG* arriva la tranvata, e la pigliano tutti con filosofia tranne Takina porella.

Certo che son veramente bastardi... e checcazzo magari essere un pelo più chiari sulla "missione" no? che lei ha capito l'esatto opposto :sweatingbullets:

Comunque non è che ne avesse ancora per molto... però 10 a 1 che in quella valigetta c'è la v 2.0... sarebbe scontato ma lo spero lo stesso.

Anche perché la serie sta avendo un botto clamoroso, bruciarsi la possibilità di un sequel non mi pare furbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/30/2022 at 10:43 AM, Godai said:

Ma non ho capito, a Chisato glielo hanno detto che il salvatore non è proprio quello che lei pensa?

Oh bella... ma sai che non ci avevo pensato? Takina origlia e sente tutto ma Chisato non c'è quindi dovrebbe essere ancora all'oscuro di come ha totalmente sbagliato a indovinare quale fosse la sua missione però... quando vede la foto che aveva scattato 10 anni prima ha un'espressione che mi fa credere ci sia arrivata da sola a capire se non tutto quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/29/2022 at 10:41 PM, Lord Gara said:

Figuriamoci se non la sfanga, pare che in Giappone stia trendando parecchio e quindi la mucca va munta, sta serie senza Chisato che sbrocca male non ha significato.
Salito a bordo tardi e cavolo, meno male che l'ho fatto.

La logica in effetti direbbe proprio questo, stanno già lavorando a manga e novel derivate, non avrebbe senso senza di lei. Poi la valigetta... se non è quella di pulp fiction direi che ci sarà dentro il cuore 2.0 versione stabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Recupero piano piano. Sono alla 4 e devo dire che l'ho apprezzata. Per intenderci, è la puntata sull'intimo. Inizialmente pensavo sarebbe stata la solita fiera del fan service (che finora ci hanno risparmiato), invece l'hanno buttata sulla "normalità" a cui si dovrebbe abituare Takina :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/1/2022 at 11:16 AM, Chocozell said:

Recupero piano piano. Sono alla 4 e devo dire che l'ho apprezzata. Per intenderci, è la puntata sull'intimo. Inizialmente pensavo sarebbe stata la solita fiera del fan service (che finora ci hanno risparmiato), invece l'hanno buttata sulla "normalità" a cui si dovrebbe abituare Takina :sisi:

No guarda, in effetti di fanservice gratuito non ce n'è un grammo, panty shot e docce a caso non ce ne sono nonostante il pucciolame presente si presterebbe

Link al commento
Condividi su altri siti