Chocozell Inviato 23 Aprile Autore Share Inviato 23 Aprile 2 hours ago, onirepap said: Secondo me si, e' sarebbe una grande soddisfazione vedere quesgli stronzi di Warner mangiarsi le mani Speriamo, godrei non poco. Utilizzano troppo poco i Looney Tunes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 24 Luglio Autore Share Inviato 24 Luglio The Paramount and Warner Bros merger is officially on hold. The merger will not move forward until June 1, 2027 OR until the courts provide a ruling on the lawsuits facing the merger. Attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Luglio Autore Share Inviato 31 Luglio NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO https://x.com/i/status/2083248024160272485 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato Autore Share Inviato Vabbeh, un po' scontato, però che caspiterina https://x.com/i/status/2085584778531950856 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato Share Inviato 5 hours ago, Chocozell said: Vabbeh, un po' scontato, però che caspiterina https://x.com/i/status/2085584778531950856 domanda, quanto vogliamo scomettere quando la Warner ritorna in vendita insieme allla Paramount? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato Autore Share Inviato 2 hours ago, onirepap said: domanda, quanto vogliamo scomettere quando la Warner ritorna in vendita insieme allla Paramount? Beh, la questione inizia a diventare spinosa. Dall'Europa han dato tutti il benestare per la fusione, mentre in USA sono tutti restii con tanto di petizioni di registi, attori e politci. Hanno rimandato le discussioni preliminari a Marzo 2027 e l'eventuale verdetto definitivo a Giugno, se non erro con millemila penali da pagare per Paramount. Il rischio diventa quasi che WB assorba Paramount a questo punto (iperbole) Comunque, nel mentre, Snyder posta foto dagli studios della WB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato Share Inviato 9 hours ago, onirepap said: domanda, quanto vogliamo scomettere quando la Warner ritorna in vendita insieme allla Paramount? La fine sarà quella. Non certo imminente, ma quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 ore fa Share Inviato 2 ore fa se succedesse, credo che a questo punto letteralmente verrebbe fatta a pezzi , se succede non credo che sopravvivera' come entita unica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 ore fa Autore Share Inviato 2 ore fa 6 minutes ago, onirepap said: se succedesse, credo che a questo punto letteralmente verrebbe fatta a pezzi , se succede non credo che sopravvivera' come entita unica Beh, già Netflix si voleva prendere solo film e serie, lasciando fuori tv e quanto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 ora fa Share Inviato 1 ora fa 52 minutes ago, onirepap said: se succedesse, credo che a questo punto letteralmente verrebbe fatta a pezzi , se succede non credo che sopravvivera' come entita unica Il destino di Warner era già segnato quando ha oluto vendere. Tutto ciò che resta è sapere se riuscirà a continuare ad esistere come soggetto o diventerà un brand come tri-star Columbia o 20 century fox/studio Comunque vada, Paramount ha già la sua struttura ecwarner, come 20 century fox serve al massimo come library Il punto è che la stessa Paramount non è in una botte di ferro attualmente Con Netflix una possibilità di continuare ad esistere la aveva almeno Paramount e' interessata alla fine per fare il favore a Trump di togliere poi ci me la nn; e questo è alla fine il vero motivo per cui quegli stati fanno opposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati