Vai al contenuto

Warner Bros' crisis on the infinite channels - Zaslav dal pungo di tungsteno -the DCEU page

Chocozell

Messaggi raccomandati

2 hours ago, onirepap said:

Secondo me si, e' sarebbe una grande soddisfazione vedere quesgli stronzi di Warner mangiarsi le mani

Speriamo, godrei non poco. Utilizzano troppo poco i Looney Tunes.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

The Paramount and Warner Bros merger is officially on hold.

The merger will not move forward until June 1, 2027 OR until the courts provide a ruling on the lawsuits facing the merger.

Attenzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, onirepap said:

domanda, quanto vogliamo scomettere quando la Warner ritorna in vendita insieme allla Paramount?

Beh, la questione inizia a diventare spinosa. Dall'Europa han dato tutti il benestare per la fusione, mentre in USA sono tutti restii con tanto di petizioni di registi, attori e politci. Hanno rimandato le discussioni preliminari a Marzo 2027 e l'eventuale verdetto definitivo a Giugno, se non erro con millemila penali da pagare per Paramount. Il rischio diventa quasi che WB assorba Paramount a questo punto (iperbole) :lolla: 

Comunque, nel mentre, Snyder posta foto dagli studios della WB :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 hours ago, onirepap said:

domanda, quanto vogliamo scomettere quando la Warner ritorna in vendita insieme allla Paramount?

La fine sarà quella.

Non certo imminente, ma quella 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, onirepap said:

se succedesse, credo che a questo punto letteralmente verrebbe fatta a pezzi , se succede non credo che sopravvivera' come entita unica

Beh, già Netflix si voleva prendere solo film e serie, lasciando fuori tv e quanto altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minutes ago, onirepap said:

se succedesse, credo che a questo punto letteralmente verrebbe fatta a pezzi , se succede non credo che sopravvivera' come entita unica

Il destino di Warner era già segnato quando ha oluto vendere.

Tutto ciò che resta è sapere se riuscirà a continuare ad esistere come soggetto o diventerà un brand come tri-star Columbia o 20 century fox/studio

Comunque vada, Paramount ha già la sua struttura ecwarner, come 20 century fox serve al massimo come library

Il punto è che la stessa Paramount non è in una botte di ferro attualmente 

Con Netflix una possibilità di continuare ad esistere la aveva almeno 

Paramount e' interessata alla fine per fare il favore a Trump di togliere poi ci me la nn; e questo è alla fine il vero motivo per cui quegli stati fanno opposizione 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh, ma se fallisce l'acquisizione dubito qualcuno vada a fare proposte. Dovrebbe farsi di nuovo avanti Netflix, ma dopo essere stata trattata a pesci in faccia in quella maniera potrebbe fare un'offerta meno congrua. Disney non è interessata ed Apple non si è mai fatta avanti. Rimarrebbe Amazon, che ha già acquistato MGM. Si sono infilati in un ginepraio da cui è difficile uscirne. A questo punto, l'unica sarebbe davvero lavorare sui debiti e basta. 

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, Chocozell said:

Paradise Lost e Waller cestinate. 

In sostanza, se fallisce anche Lanterns, il nuovo DCU è alla canna del gas. 

beh , piu che fallite abortite, ammetto che paradise lost non avrva sta ran attrattiva, mentre una serie sulla waller non mi sarebbe dispiaciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, onirepap said:

beh , piu che fallite abortite, ammetto che paradise lost non avrva sta ran attrattiva, mentre una serie sulla waller non mi sarebbe dispiaciuta

Secondo me, una serie su Wonder Woman, se pensata bene, può essere un bel setup per tutto ciò che gira attorno ai vecchi dei, i nuovi dei, la quintessenza, ecc... In pratica in una serie dai un'introduzione generale su tutta la mitologia DC, senza rilegarla a parti striminzite nei film, se proprio vuoi dare vita a un vero universo DC abbastanza fedele.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, Chocozell said:

Secondo me, una serie su Wonder Woman, se pensata bene, può essere un bel setup per tutto ciò che gira attorno ai vecchi dei, i nuovi dei, la quintessenza, ecc... In pratica in una serie dai un'introduzione generale su tutta la mitologia DC, senza rilegarla a parti striminzite nei film, se proprio vuoi dare vita a un vero universo DC abbastanza fedele.

mi piacerebbe anche a me, ma una serie del genere non puo avere un budget tv , neppur il piu congruo, durerebbe una stagione perche troppo costosa, e al contrario ne uscirebbe fuori un rip off di Xena la principessa guerriera

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, onirepap said:

un rip off di Xena

Grande, la vedrei volentieri se me la metti così :giggle: 

Vabbeh, non c'è bisogno di avvalersi di cg e quant'altro. Devi dare un setup e nozioni di base, non stanziare il budget di un film e riempirla di CGI. 

Link al commento
Condividi su altri siti