Roger Inviato 16 Settembre, 2022 Share Inviato 16 Settembre, 2022 semplicemente, ancora una volta, il re dei picchiaduro. in uscita il prossimo anno per windows, PS e XboX. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Settembre, 2022 Share Inviato 23 Settembre, 2022 (modificato) Quindi Ken è ora un ibrido tra Terry Bogard di MotW e Cody di SFZ. Mentre Juri ha fatto un giro dalle parti di Star Gladiator. Ok. Insieme alle gag di Blanka attendiamo Rainbow Mika e Kanzuki Karin, quindi. Modificato 23 Settembre, 2022 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 23 Settembre, 2022 Share Inviato 23 Settembre, 2022 Praticamente in questo nuovo capitolo, il primo ad essere cronologicamente oltre SFIII Third Strike, Ken è un fuggiasco accusato di aver truffato la sua corporation. Sono tutti invecchiati Io Karin, Mika e naturalmente Sakura le aspetto davvero. Ma non credo avrò la fortuna di riaverle tutte e tre, già su SF5 è stato un mezzo miracolo. Infatti per adesso non ho un main da giocare all'uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati