Roger Posted March 7 Share Posted March 7 versione international della serie live (esiste anche una produzione animata di qualche tipo), essendo già in circolazione da un anno quella cinese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted March 24 Share Posted March 24 Appena visti i primi due episodi.. Come già scrissi a suo tempo non ho mai letto i romanzi originari perchè la fantascienza cinese non mi attrae molto e quindi non sono in grado di valutare questo adattamento rispetto a tali romanzi. Comunque, per quanto questa serie sembri di ottima fattura, per ora la storia mi appare come un miscuglione di cose già viste e riviste (non per fare il blasé ma l'impressione al momento è proprio questa..). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted March 30 Share Posted March 30 Consiglio di vedere la serie TV cinese per 30 episodi, completa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 5 Author Share Posted April 5 mi è piaciuta. buon ritmo, inquietante quanto basta, misteriosa, alcuni personaggi sono ambigui ed a tratti le situazioni sono folli (il cervello...). c'è però un grosso problema. non si sa se la serie continuerà e quando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts